[21] Zelda Fun Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 393

Discussione: [21] Zelda Fun Club

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Lampadina [21] Zelda Fun Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Zelda Fun Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=726669

  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ho googlato un pò su Internet e ho visto che la quest di Kafei è abbastanza lunga.

    Dato che non sono neppure mai uscito ancora da Clock town,come mi consigliate di procedere?Cosa fare subito prima di incamminarmi verso la zona degli Zora e cosa lasciare per dopo?

    Allo stato attuale ho fatto:

    1) Presa la maschera di Kafei;
    2) Ottenuto la lettera di Anju e consegnata alla mano che spunta da una stanza dell'albergo;
    3) Presa la maschera dal suonatore notturna nel laghetto
    4) Ottenuta la maschera della fata;
    5) Ottenuto il quaderno delle quest dai ragazzini di Clock Town;
    6) Ottenuto la maschera esplosiva catturando il ladro nella radura.
    7) Comprato le due mappe disponibili da Tingle;
    8) Versate 127 Rupie dal banchiere.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    quella di kafei è la più lunga del gioco e va a toccare luoghi anche piuttosto distanti, personalmente io la terrei per ultima.
    Al momento puoi tranquillamente dedicarti alla trama principale e una volta fatto un dungeon o 2 tornare a pensare alle quest secondarie (quelle legate alla lista dei bombers, molte altre più classiche le trovi anche in giro e potresti farle mentre procedi nella trama per potenziare link). presi un po' di potenziamenti e di item, fare certe subquest sarà più semplice.

    ti consiglio inoltre di fare al più presto la caccia alle fate presente in ogni dungeon (se il tempo ti pare troppo poco puoi rallentarlo con l'inverted song of time di cui ti accenna lo spaventapasseri), ne varrà la pena ed eviterai di visitare i dungeon più volte.

    p.s. quella mano nella "stanzetta" è di un essere che vive nella latrina dell'albergo (che è il buco da cui esce), puoi immaginare per cosa gli servisse della carta XD
    Ultima modifica di Il Matte; 18-07-2011 alle 11:18:51
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  4. #4
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Fammi capire: quindi non hai fatto ancora il primo tempio? Subito dopo il primo tempio c'è la zona dei Goron, e solo dopo c'è la zona degli Zora (quindi ancora c'è tempo di prendere i vari oggetti )
    Il mio consiglio comunque (se ancora non l'hai fatto a quanto pare) è di uscire da Clock Town e prendere almeno tutte le maschere e i frammenti di cuore disponibili prima del primo tempio.

    2) Come ti ho già detto,
    La lettera puoi spedirla subito dopo che l'hai ricevuta. Se la spedisci e ritorni al primo giorno, è come se non l'avessi mai spedita Alle due-tre del pomeriggio del secondo giorno aspetta vicino casa di Kafei che arrivi il postino a consegnargli la lettera. E prima che rientri a casa, entra anche tu e parlagli.
    In questo modo riceverai la maschera Keaton (quella gialla che indossa Kafei) e una lettera, grazie alla quale otterrai o una bottiglia o la maschera del Postino (tanto basta rifare la quest fino a quando riceverai la lettera, e prendere l'altro regalo )
    6) Hai comprato il portabombe medio il giorno dopo?
    8) Arrivando a 200 ottieni una ricompensa, se non lo sapevi già.

    Tutto questo puoi farlo non uscendo da Clock Town Se invece vuoi uscire da Clock Town (pur non andando al primo tempio) puoi prendere diversi frammenti di cuore oltre che...
    3) ...andare il terzo giorno con quella maschera al Romani Ranch, in particolare nell'ultima casa a nord (non quella dei cani, ma quella dei pulcini ) e raccogli tutti i pulcini per ottenere il Bunny Hood
    Spero di essere stato chiaro

    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    quella di kafei è la più lunga del gioco e va a toccare luoghi anche piuttosto distanti, personalmente io la terrei per ultima.
    La quest di kafei va fatta minimo tre volte per ottenere tutti gli oggetti.
    Ma le prime due volte si possono fare benissimo prima del primo tempio, visto che non si deve uscire nemmeno da clock town
    Ultima modifica di smallville CK; 18-07-2011 alle 11:24:40

  5. #5
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione smallville CK Visualizza Messaggio
    ...ottenere la maschera di Brema.
    che ti da il potere di bannare i flamer e aprire topic sull'E3
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  6. #6
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    che ti da il potere di bannare i flamer e aprire topic sull'E3
    Brema/Bremen, ci sono diverse varianti

    EDIT: tra l'altro intendevo dire il Bunny Hood, la bremen mask si ottiene dal suonatore notturno

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ok,allora seguirò le vostre dritte. Le guide online sono abbastanza confusionarie cosa puoi fare e quando.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Ma secondo voi,uscirà mai un remake di Majora's Mask su 3DS?,l'ho giochicchiato sulla virtual,però l'inglese mi ha un po' "fermato"...mi piacerebbe molto vederlo in italiano,perchè lo considero il + affascinante tra gli Zelda.
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi,uscirà mai un remake di Majora's Mask su 3DS?,l'ho giochicchiato sulla virtual,però l'inglese mi ha un po' "fermato"...mi piacerebbe molto vederlo in italiano,perchè lo considero il + affascinante tra gli Zelda.
    Chissà,sarebbe comunque una cosa ottima.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    remake o meno io lo ri-comprerei comunque.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  11. #11
    Utente L'avatar di Leeloogea
    Registrato il
    06-11
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    58
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    remake o meno io lo ri-comprerei comunque.
    Idem ^^
    Hylian since 1986


  12. #12
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966

  13. #13
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio

  14. #14
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    "Se non bestemmio guarda"[cit.]
    Sto giocando a Spirit Tracks, per poco non fiondavo la cartuccia fuori dalla finestra. Causa del mio malessere: la melodia da suonare a quel vecchiaccio rimbambito. Essì che videogioco da anni, ma Cristo!, non mi era mai capitato di ripetere la stessa parte così tante volte.
    Vabbeh alla fine ce l'ho fatta. Tutto qui, volevo sfogarmi un po' .

  15. #15
    Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    485
    Ragazzi mi stavo chiedendo, c'è una qualche minima possibilità che facciano un remake di zelda twilight princess su 3ds? Sinceramente non mi attira l'idea di giocare a questo zelda sul wii, forse sono io che mi sbaglio, e comunque non riuscirei a reperirlo da nessuna parte...

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •