Dopo anni e anni di onorato servizio la mia vecchia canon iP1500 ha tirato le cuoia.
Tutto sommato sono stati i 50€ meglio spesi, le cartucce le prendevo in fiera a 1€ l'una.
Ora non stampa più il nero e sinceramente di cambiare la testina manco conviene.


Pensavo di buttarmi su una all in one a laser, così ci prendo dentro anche con lo scanner .
Però non so se a colori o solo bianco e nero.

Per il bianco e nero ho trovato questa SAMSUNG SCX-4824FN il cui toner non originale costa sui 60-70€ per 5000 pagine con un costo per copia di circa 1.5 centesimi di €

Cosa molto importante nella mia ricerca è la possibilità di trovare toner non originali o comunque toner a un costo accettabile (questa samsung ha un originale che comunque non ha chissà che costo in più).

Ho visto alcune OKI che hanno un toner da 3K a 150€, vorrei evitare una cosa così nonostante la qualità della marca sia indubbia.

Poi se la trovo a colori è meglio , ah, la quantità di stampa non è così tanta, ma dato che capita di lasciarla senza utilizzo in estate la laser non mi si secca ecco il motivo per cui la cerco.