Metro Last Light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Metro Last Light

Cambio titolo
  1. #1
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896

    Metro Last Light

    Metro last Night è il seguito del gioco Metro 2033 sviluppato da 4A Games per conto della THQ.
    A chi ha giocato il primo salteranno subito all' occhio le similitudini dell' ambientazione e l' enorme passo avanti fatto dal comparto tecnico, ma cosa più importante, lo stravolgimento completo del pessimo gameplay del primo capitolo che vanificava la splendida atmosfera horror-post apocalittica.
    Nel video dell' E3 il nostro protagonista, il tormentato Artyom, infiltrarsi in una base del reich insieme al misterioso e lugubre khan.



    Aspetto questo gioco con trepidazione, dal video sembra che abbiano fatto enormi passi in avanti rispetto a metro 2033, gioco che personalmente ho comunque amato.

    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Vhailor; 19-07-2011 alle 20:25:44

  2. #2
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    il primo mi è piaciuto nonostante i difetti, aspetto con ansia questo titolo, quel video sembra promettere davvero bene.


  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Bhe per me il gameplay del primo non è stto cosi pessimo; certo non eccezionale ma per esempio parecchi passi avanti rispetto al gameplay di bioshock

    Io più che altro spero che rendano un pò piu chiari alcuni aspetti della trama
    Spoiler:
    nel primo capitolo per avere il finale "buono" dovevi compiere azioni praticamente impossibili da trovare senza avere una guida
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Non vedo l'ora, ho amato il primo episodio, nonostante alcune pecche nel gameplay, che comunque IMHO non era affatto pessimo.

    Peccato che (MEGASPOILER PER CHI HA LETTO METRO 2034)

    Spoiler:
    da quanto ho capito Artyom è morto

    Ma la parte 2 del gameplay dell'E3 quando uscirà?

  5. #5
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe per me il gameplay del primo non è stto cosi pessimo; certo non eccezionale ma per esempio parecchi passi avanti rispetto al gameplay di bioshock

    Io più che altro spero che rendano un pò piu chiari alcuni aspetti della trama
    Spoiler:
    nel primo capitolo per avere il finale "buono" dovevi compiere azioni praticamente impossibili da trovare senza avere una guida
    Spoiler:
    penso perchè il finale buono non rispecchia la realtà del libro

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    penso perchè il finale buono non rispecchia la realtà del libro
    Bhe ma
    Spoiler:
    rappresenta una delle possibilità non capite
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #7
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    io spero che ottimizzino un po' il motore del gioco, che il primo è un mattone

  8. #8
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    io spero che ottimizzino un po' il motore del gioco, che il primo è un mattone
    Dipende da computer a computer, io che non sono mai riuscito a giocare a crysis a dettagli medio- alti, lo giocavo tutto su alto

  9. #9
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Dipende da computer a computer, io che non sono mai riuscito a giocare a crysis a dettagli medio- alti, lo giocavo tutto su alto
    i5 2500
    gtx 560 ti Golden Sample
    una gt 430 dedicata a Physx
    8 giga di ram ddr3 1333

    Tutto al massimo nelle situazioni più caotiche si avvertono lievi cali, e considerando l'hardware e la risoluzione non altissima (1440*900) ciò non dovrebbe accadere

  10. #10
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Dipende da computer a computer, io che non sono mai riuscito a giocare a crysis a dettagli medio- alti, lo giocavo tutto su alto
    Che pc hai?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Sembra molto bello, peccato che non mi piacciano le ambientazioni super-survival horror, dove il primo capitolo ci rientra perfettamente.
    Già faccio fatica a digerire quello che mi potrà succedere nei vari laboratori X su stalker, figuriamoci questo.

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Sembra molto bello, peccato che non mi piacciano le ambientazioni super-survival horror, dove il primo capitolo ci rientra perfettamente.
    Già faccio fatica a digerire quello che mi potrà succedere nei vari laboratori X su stalker, figuriamoci questo.
    Mah, io lo definirei come survival-horror...si hanno sempre munizioni e quasi mai si ha paura..

  13. #13
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Sembra molto bello, peccato che non mi piacciano le ambientazioni super-survival horror, dove il primo capitolo ci rientra perfettamente.
    Già faccio fatica a digerire quello che mi potrà succedere nei vari laboratori X su stalker, figuriamoci questo.
    E6750 2.66 portato a 3.2
    asus enforce 9600gt
    2 GB ram DDR2 a 800mHz

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    187
    Editate il titolo plz.

  15. #15
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Mah, io lo definirei come survival-horror...si hanno sempre munizioni e quasi mai si ha paura..
    ha parlato di ambientazione, e in questo caso ci può anche stare
    Citazione mat_love Visualizza Messaggio
    Editate il titolo plz.
    *

    LAST NIGHT A DJ SAVED MY LIFE NANANA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •