Ciao a tutti, ho Alice 7 mega con il loro Router wi-fi Alice gate 2 PLUS, questo router ha sicuramente almeno 4 anni.... ogni tanto mi da dei problemi (oramai quasi giornalieri) per il quale devo spegnerlo e riaccenderlo spesso (a volte senza risultati) il che è molto snervante quando magari stai giocando online alla play....quando il router funziona bene mi segna in ricezione circa 7600kbps però dopo magari un ora vado a vedere e sta a 1200 kbps o sotto i mille ecc e devo spegnerlo e riaccenderlo per tornare ai 7600 e spesso non ci torna (magari va a 4000, 5000 o rimande come stava); senza parlare che a volte si disabilita la connessione automatica da modem/router e quindi se sto giocando alla play mi si stacca tutto perchè il router risulta non connesso a internet e devo di nuovo spegnere e riaccendere.

Bene tutto questo è molto fastidioso perchè in casa abbiamo 2 pc in stanze diverse e una play3 per giocare spesso online.... è il caso di cambiare Router?risolverei questi problemi? In caso di risposta affermativa consigliatemi qualche buon router, non esagerate troppo col prezzo però XD

Grazie a tutti!!!