[VENDO] Cofanetti DVD Alien e Signore degli anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [VENDO] Cofanetti DVD Alien e Signore degli anelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741

    [VENDO] Cofanetti DVD Alien e Signore degli anelli

    Ciao a tutti,
    causa passaggio alle versioni blu ray, vendo, tenuti benissimo i seguenti cofanetti DVD, tutti in confezione italiana

    - quadrilogia di Alien, 9 dvd, confezione in italiano con uovo in rilievo che si schiude, contiene tutte le versioni dei film più quelle estese - 16 euro

    - trilogia cinematografica in blu ray del Signore degli anelli, confezione in italiano, contiene solo le versioni NON estese - 15 euro

    - Pirati dei caraibi La maledizione della prima luna - doppio blu ray - conf. italiana, ottimo stato
    - La maledizione del forziere fantasma - doppio blu ray - conf. italiana, ottimo stato
    - Ai confini del mondo - doppio blu ray - conf. italiana, ottimo stato
    Ognuno a 7 euro, tutti e tre a 15 euro


    - trilogia in dvd - Signore degli anelli - versioni estese, confezioni in italiano stile libro antico verde, blu e rosso, 25 euro se presi tutti insieme, 10 euro l'uno se presi in singolo (VENDUTI IN BLOCCO)




    Per i pagamenti la ricarica postepay è il metodo che preferisco, e per la spedizione faccio riferimento al peso indicato dalle poste italiane, normalmente spedisco in raccomandata.
    Ovviamente a disposizione per mandare foto via mail.

    P.s. chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in "vendo blu-ray"
    Ultima modifica di DarkNick; 8-09-2011 alle 19:54:21

  2. #2
    Utente L'avatar di Mollalossoscellerato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    193
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    causa passaggio alle versioni blu ray, vendo, tenuti benissimo i seguenti cofanetti DVD, tutti in confezione italiana

    - quadrilogia di Alien, 9 dvd, confezione in italiano con uovo in rilievo che si schiude, contiene tutte le versioni dei film più quelle estese - 16 euro

    - trilogia cinematografica in blu ray del Signore degli anelli, confezione in italiano, contiene solo le versioni NON estese - 23 euro

    - trilogia in dvd - Signore degli anelli - versioni estese, confezioni in italiano stile libro antico verde, blu e rosso, 25 euro se presi tutti insieme, 10 euro l'uno se presi in singolo


    Per i pagamenti la ricarica postepay è il metodo che preferisco, e per la spedizione faccio riferimento al peso indicato dalle poste italiane, normalmente spedisco in raccomandata.
    Ovviamente a disposizione per mandare foto via mail.

    Ciao mi interessano le versioni estese in dvd de "La compagnia dell'anello" e "Il ritorno del Re" visto che le due torri ce l'ho già...


    "Ti dò le stesse possibilità... Di neve al centro dell'inferno, ti va?" - Afterhours

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Ciao,
    nessun problema, le vendo anche singolarmente.
    Se vuoi mandami una mail in privato cosi ti mando qualche foto.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Up

  5. #5
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    ciao il cofanetto con la quadrilogia di alien comprese le spese di spedizione quanto verrebbe?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    La spedizione può avvenire in tanti modi (poste, corriere) la più economica e sicura è la raccomandata standard rintracciabile su internet.
    Se non abiti nelle isole (in caso mi dovrei informare alle poste) la spedizione tramite raccomandata standard ti (e mi) costa 7 euro.

  7. #7
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    La spedizione può avvenire in tanti modi (poste, corriere) la più economica e sicura è la raccomandata standard rintracciabile su internet.
    Se non abiti nelle isole (in caso mi dovrei informare alle poste) la spedizione tramite raccomandata standard ti (e mi) costa 7 euro.
    Abito in sardegna
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Non ci sono cambiamenti di prezzo, sempre 7 euro per la raccomandata standard.

  9. #9
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    Non ci sono cambiamenti di prezzo, sempre 7 euro per la raccomandata standard.
    Perfetto ho visto la foto, ora ho un impegno urgente e devo scappare, entro le 15 di domani ti faccio avere i miei dati per la spedizione e attendo i tuoi per il pagamento. Il pagamento é anticipato? Ricarica poste pay va bene?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Certamente, la postepay è il mezzo migliore, dettagli in privato.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Up

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Up

  13. #13
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    sarei interessato alle versioni estese del signore degli anelli, quali sono ancora disponibili?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Mi dispiace, le ho vendute in blocco ad un utente il 12 agosto.
    Mi rimangono solo la quadrilogia di Alien in dvd, e la trilogia del Signore degli anelli in blu-ray (versione cinematografica, NON estesa)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Up

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •