Si si, adesso mi linciate perché sono usciti arcade della madonna come SF 3th Strike (provata la demo e si, è un giocone pazzesco per quello che offre ma che non prenderò finché non trovo un AS a poco -mai che mi capitino in negozio oh- o il pad mostratomi da Exsos) e io invece mi compro Crazy Machines Elements.
Vado pazzo per questi giochi. Armadillo run rimane nel mio cuore.
E non posso che consigliarlo. Anzi, faccio una piccola rece per l'Op. Piccola Stè.
Perché sono cosi stupido!
Questa è una di quelle frasi che vi verranno in mente quando giocate 'sti titoli che vi fanno davvero sentire stupidi.
Crazy Machines Elements è una riproposizione Live arcade di un gioco uscito da tempo su Pc, realizzato dai ragazzi di FAKT Software.
In cosa consiste? Semplicemente di realizzare reazioni a catena utilizzando diversi strumenti da collocare nel quadro, per far esplodere/cadere/toccare l'oggetto ultimo segnalato.
Usate il palloncino per far aprire la botola, che toccherà una pallina da tennis che finirà per spostare una candela che riscalderà una teiera che messa sopra un carrello sposterà il masso che farà cadere il birillo nel canestro che mio padre alla fiera dell'est comprò.
Semplice. Oddio, non cosi tanto, visto che se i primi livelli sono un semplice tutorial per capire i meccanismi poi il tutto diventerà un po' ostico.
Bella la grafica, meno il sonoro, bellissimo l'editor!
Si! C'è l'editor! Potrete realizzare i vostri livelli con tutti gli oggetti che man mano scoprirete facendo i livelli, peccatissimo che non possiate condividerli con i vostri amici. Delusione amarissima, sarebbe stato un bel divertimento.
Vabbè, consigliato lo stesso. Magari in deal, ora costa 800, che senza la condivisione dei livelli sono troppi.