EA Sport Active 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EA Sport Active 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147

    EA Sport Active 2

    che mi dite è un buon gioco? Io come attività fisica faccio 0 solo per qualche hanno basket (tipo 3) poi ho smesso causa la poca serietà dell'istruttore. Questo gioco è fato bene? Può sostituire almeno in parte la palestra? se l'avete comprato ditemi che ve ne pare
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

  2. #2
    redfireplace
    Ospite
    io ce l'ho, ci ho giocato una volta (l'ho preso 2 settimane fa eh!)... direi di mettere subito in chiaro che NO, non sostituisce la palestra. In palestra, oltre ad attività aerobica (corsa, bici, ecc...) fai anche attività con i pesi, che il gioco non può ovviamente sostituire. Certo, loro ti danno quella cosa molliccia verde per far resistenza, ma è comunque minima, non ti farà avere i bicipiti di Arnold.
    Può comunque essere utile, secondo me, come ricondizionamento per un'eventuale iscrizione in palestra, per tornare magari a livelli di forma accettabili, per essere preparato all'attività fisica più accurata e pesante che si fa in palestra (se non ricordo male il gioco ti fa fare tra gli altri squat e piegamenti, che ti possono essere utili quando in palestra andrai a caricare pesi per lo squat o a lavorare sui pettorali).
    Di sicuro, se sei uno a cui non piace molto l'attività, il fatto di avere un compagno virtuale che controlla (superficialmente) come fai gli esercizi ti può servire da stimolo.
    Io conto di usarlo in quei 15 giorni di agosto in cui chiudono in palestra, per tenermi un pò su e per non rilassarmi troppo.
    Se hai altre curiosità, chiedi pure!

  3. #3
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147
    non voglio avere muscoli scolpiti visto che faccio parte del gentil sesso. Il fatto di avere un compagno virtuale che dia un programma di allenamento e controlli (virtualmente :ASD: ) come svolgo gli esercizi potrebbe aiutarmi per darmi lo sprint per iscrivermi a qualche attività . Conta che se la questione rimangono pesi e cyclette anche se si tratta di poco probabilmente avrei i pesi da 4KG di mio fratello e una cyclette da affiancare eventualmente. E lo faccio visto che tra vita completamente sedentaria e e un pò di attività fisica anche se non paragonabile alla palestra credo sia meglio la seconda :ASD: . Comunque è realizzato bene?
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •