Gothic 3 e monitor fuori campo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic 3 e monitor fuori campo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167

    Gothic 3 e monitor fuori campo

    Ciao a tutti

    oggi ho re-installato Gothic 3, aggiornato all'ultima versione (1.74 mi pare) e quando provo a farlo partire mi dice "monitor fuori campo 85Hz" e ovviamente lo schermo diventa nero

    Qualcuno sa come potrei fare per risolvere? non me l'ha mai fatto con nessun gioco e neanche la volta prima che avevo giocato a Gothic 3

    Lo schermo è uno schifoso LG L1750S, la configurazione la tengo a 1280X1024 e 60Hz, la scheda video è una ATI HD 4350

    Grazie!
    Ultima modifica di Kolrum_; 22-07-2011 alle 13:21:12

  2. #2
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167
    Ho provato a reinstallarlo e anche la versione liscia senza aggiornamenti da sto problema...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Non so come aiutarti ma stima per la firma!

  4. #4
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167
    Sono riuscito a risolvere, in caso qualcuno abbia lo stesso problema e tramite ricerca si troverà su questo topic scrivo come:

    Spulciando tra i vari .ini del gioco ho trovato (nella cartella Gothic3/Ini) il file ge3.ini, aprendolo in blocco note la stringa Fullscreen=true l'ho cambiata con false, in questo modo me l'ha aperto ,ovviamente a finestra, visualizzandolo... poi nelle opzioni del gioco ho inserito la risoluzione corretta (era si a 1024X768 ma a 85Hz!!), l'ho messo a 60Hz e finalmente va, si può chiudere!

  5. #5
    esatto, ho letto ora e te lo volevo dire, devi andare solitamente nei file di configurazione del gioco e devi modificare la frequenza a mano. è successo ad altre persone che conosco, con call of duty, world of warcraft e altri
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •