[Problema]Monitor LCD Samsung 910MP S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Problema]Monitor LCD Samsung 910MP S

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    [Problema]Monitor LCD Samsung 910MP S

    Ciao a tutti, ho un problema con questo monitor che uso attualmente collegato alla Xbox360.
    Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi sono andato per accenderlo, si è visto tutto correttamente per 1-2 secondi e poi buio....
    I suoni si sentono sotto, ed escludo un problema alla xbox, perchè essendo un monitor TV, se setto il source su Tv (senza antenna collegata o altro), anche la classica schermata di "assenza canale" si vede solo per un secondo e poi sparisce...

    La schermata riesco a vederla per un paio di secondi ogni volta che lo spengo e lo riaccendo o che cambio il source.
    Ora, tempo fa mi aveva dato qualche problema l'alimentazione, in pratica quando spostavo anche leggermente il monitor, questo si spegneva e se provavo a muovere il cavo di alimentazione si sentiva il classico sfriccicorio da contatto che va e viene.

    Ieri dopo svariate volte che avevo scollegato e ricollegato l'alimentazione aveva funzionato, poi stamattina di nuovo nulla, stavolta neanche con il procedimento di ieri; ho comprato anche un nuovo cavo d'alimentazione ma il risultato è lo stesso.
    Infine ho smontato il monitor pezzo per pezzo, pulito con aria compressa e rimontato, ma nulla; ad occhio e croce non sembrano esserci pezzi bruciati, ma questo non posso dirlo con certezza...

    consigli?

  2. #2
    alimentatore?

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    alimentatore?
    e che consiglio sarebbe una parola?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •