Ginx xx
basti vedere come nell universo ultimate muoiono persone come fossero birilli. E nessuno è mai resuscitato, gwen esclusa.
Io ci sarò di sicuro come sempre!!! Fino a che numero dovrebbero arrivare con questi 4 cofanetti???
(comunque non mi piace tanto il titolo saga del clone e altre storie!)
Ginx xx
Lo ho già chiesto forse... Quando esce il seguito di ultimate comics misteri che dovrebbe chiamarsi ultimate doom?
129/159, c'è scritto nella descrizione

Il titolo deve rispecchiare il contenuto del cofanetto, Marvel Saga tenta di fare cofanetti omogenei, quindi direi che ci sta come titolo! Tra l'altro
DOVREBBE arrivare il 29 Settembre, Brighel ha detto che per via del cambio all'ultimo col cofanetto di Romita, potrebbe slittare leggermente.. ma di poco, mal che vada ce lo becchiamo a Ottobre, niente allarmismi in procinto dell'uscita!!
Per il terzo numero della Trilogia del Nemico... mm.. forse già questo mese o ricordo male?? Comunque basta andare sul sito Paninicomics, cercare Marvel Italia, Uscite della Settimana e continuare ad andare avanti di settimana in settimana finchè non compare.. io ogni tanto spulcio da lì e mi ricordo di averlo trovato
PS: Gin si scrive Mistery, con la Y. Capisco la fretta, ma te lo chiedo di cuore.. ok non mettere le maiuscole sempre, ok usare spesso una punteggiatura e costruzione delle frasi un po' scadentella, ma almeno niente errori ortografici (nei limiti del possibile). Alcuni tuoi post sono pugni negli occhi, anzi, nei dizionari

Non voglio fare il professorino, anche a me capita di postare di fretta, ma se hai il tempo ti prego di fare attenzione..