Sostituzione in garanzia MB con chipset h67 buggato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sostituzione in garanzia MB con chipset h67 buggato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100

    Sostituzione in garanzia MB con chipset h67 buggato

    mi sono accorto solo ora che ho una mainboard con un chipset buggato e asus le sta ritirando dal commercio... ora sono un po spaesato su cosa orientarmi considerando che ho questi componenti da abbinarci:

    -CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500

    -.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-4GBXH 1333MHz 4GB (2x2GB) CL7-7-7-21 per Sandy Bridge 1.5v


    la scheda madre in questione con il chipset fallato è la seguente:
    Scheda Madre Asus P8H67-M PRO Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX


    gentilmente qualcuno più aggiornato di me saprebbe darmi una dritta con cosa sostituirla? considerando che la cifra da spendere è €90, e la scelta deve essere fatta tra gli articoli forniti da e-key.

    grazie anticipatamente

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100

    preferisco cambiare proprio chipset, nn so se questo è stato corretto o meno xo preferisco cambiare...niente h67 o p67 entrambi buggati

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    No, la Revision 3/ B3 non sono buggati.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    quali sono le differenze tra il p67 e il h67? quale consigliate?

  6. #6
    le p67 puoi overclockare, h67 no
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    le p67 puoi overclockare, h67 no
    la differenza sostanziale è solo questa? O.o

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa ma, comperarne una nuova ?_?

    FATTELA SOSTITUIRE DOVE L'HAI COMPERATA! con una mobo identica con revisione b3 e stop.


    questa è la via; se dovessi pagare, beh lol mi pare poco furbo sostituire una mobo comunque nuova che POTREBBE (non è nemmeno detto) dare un problema tra anni, problema che peraltro probabilmente aggireresti senza patemi se non hai milioni di dischi fissi...

  9. #9
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    scusa ma, comperarne una nuova ?_?
    FATTELA SOSTITUIRE DOVE L'HAI COMPERATA! con una mobo identica con revisione b3 e stop.
    questa è la via; se dovessi pagare, beh lol mi pare poco furbo sostituire una mobo comunque nuova che POTREBBE (non è nemmeno detto) dare un problema tra anni, problema che peraltro probabilmente aggireresti senza patemi se non hai milioni di dischi fissi...
    O.o nn so se ti sei accorto ma è proprio quello che sto facendo... è solo che stavo curiosando anche su altri prodotti simili....

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    perdonami ma in base a cosa sarei dovuto accorgermi? se stessi sostituendola, comunemente non credo avresti scelta con tutti i modelli che vuoi e non parleresti di prezzi etc; la spediresti e te la sostituirebbero. da come la chiedi, sembrava semplicemente che tu volessi comperarne un'altra... il negozio ti permette di cambiar mobo versando eventualmente la differenza? questa non andava bene tolto il chipset non b3? (perchè l'avevi scelta?)

  11. #11
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    perdonami ma in base a cosa sarei dovuto accorgermi? se stessi sostituendola, comunemente non credo avresti scelta con tutti i modelli che vuoi e non parleresti di prezzi etc; la spediresti e te la sostituirebbero. da come la chiedi, sembrava semplicemente che tu volessi comperarne un'altra... il negozio ti permette di cambiar mobo versando eventualmente la differenza? questa non andava bene tolto il chipset non b3? (perchè l'avevi scelta?)
    in pratica mi possono fare un buono poi sono libero di riprenderci quello che voglio, con l'occasione stavo curiosando se nel frattempo fosse uscito qualcosa di "nuovo"... cmq per tagliare corto mi riprenderò la stessa mb e con la differenza mi ci prendo pure una pennetta usb :P

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se la moo in sè andava bene e non c'era nulla che non andasse (tranne la revisione del chipset) mi sa che è la scleta più veloce e indolore e bon.. buon ri-acquisto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •