Come collegare una sapphire 6870 a CorsairCMPSU-450VXEU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Come collegare una sapphire 6870 a CorsairCMPSU-450VXEU

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Come collegare una sapphire 6870 a CorsairCMPSU-450VXEU

    Ciao a tutti,
    domani vorrei andare a prendere una sapphire 6870 per il mio pc ma ho notato che il mio alimentatore ha un solo connettore per il pci express e per la 6870 ne servono 2 inoltre io ho già collegato un molex alla mia asus xonar(è lo stesso connettore della sv?) e non vorrei quindi che ora non ho nessun connettore disponibile...come devo fare per poter alimentare questa scheda video con il mio corsair 450vx?
    Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    dentro la scatola della vga ci sono 2 adattatori molex femmine da collegare con quelli del tuo alim. e avrai cosi 2 uscite a 6 pin da collegare alla vga.
    io non gli ho usati il mio alim. già li aveva
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    dentro la scatola della vga ci sono 2 adattatori molex femmine da collegare con quelli del tuo alim. e avrai cosi 2 uscite a 6 pin da collegare alla vga.
    io non gli ho usati il mio alim. già li aveva
    quindi non ho problemi di sorta?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    no nessuno
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    no nessuno
    ok,grazie mille per l'aiuto

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bada che non in tutte le 6870 ci sono glia dattatori....io ho preso una xfx e non c'erano.
    assicurati che nella sapphire che vuoi prendere ci siano altrimenti prendili apparte

  7. #7
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    bada che non in tutte le 6870 ci sono glia dattatori....io ho preso una xfx e non c'erano.
    assicurati che nella sapphire che vuoi prendere ci siano altrimenti prendili apparte
    infatti...stavo vedendo la sapphire e anche una club3d che trovavo a qualcosa in meno ma nella club 3d non c'è l'adattatore mentre nella sapphire dovrebbe esserci

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    lo scritto sopra io ho una sapphire e ci sono
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    lo scritto sopra io ho una sapphire e ci sono
    non sapevo che anche la tua era una sapphire,cmq grazie.

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    se puoi dedicagli una linea intera alla sola scheda video, cioè prendi una linea di molex liberi e usi quelli....non usare linee molex che vanno per esempio negli hdd.

  11. #11
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    se puoi dedicagli una linea intera alla sola scheda video, cioè prendi una linea di molex liberi e usi quelli....non usare linee molex che vanno per esempio negli hdd.
    ok lo farò,grazie mille
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 24-07-2011 alle 21:23:47

  12. #12
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    è sorto un altro dubbio :/
    mentre giravo allo stesso prezzo della sapphire spedita ho trovato la xfx però dual fan,il problema è che nel bundle non ci sono i cavi per l'alimentatore....che dite mi prendo la xfx e cerco i cavi da qualche parte (se vado in un negozio di informatica li hanno?) o prendo la sapphire e amen?

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    no ma mica devi scegliere una vga in base se ha i cavi o meno...ovvio che se ne trovi una meglio prendi quella...i cavi "molex->6pin pci-ex" li trovi ovunque

  14. #14
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    alla fine ho acquistato la xfx a 140 euro da www.planethardware.it ,dite che ho fatto bene?il venditore è affidabile?

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    la black edition? bella vga cmq non te ne pentirai mi sta dando soddisfazioni immense!
    cmq si credo sia affidabile , anche se non ho mai preso qualcosa da li...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •