Htc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Htc

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Htc

    Ieri mia mamma l'ha vinto alla tombola della festa di paese, ora lo sto provando, gli ho regolato ora e così via, dopo un po' di madonne sono riuscito a farlo trovare dal pc installando il programma che c'è al posto di activesync però il programma dell'HTC non mi rileva il telefono.. Se io apro HTC Sync dice "nessun dispositivo collegato". Ho provato a guardare nelle impostazione del telefono ma non posso mettere su "chiedi" ogni volta che collego via USB, c'è solo l'opzione "abilita funzionalità di rete avanzata"

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    non serve a niente quel programma

    si fa tutto on the air
    is a lifestyle

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    HTC Sync è inutile. Fai tutto da modalità USB.

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ok allora lo tolgo. Ultima cosa, siccome la base è windows è attaccabilissimo, io in rete per ora non l'ho mai messo però se mai dovessi andarci esiste un antivirus o qualcosa del genere? meglio se gratis..

    Ah essendo brandizzato tim posso lo stesso farlo connettere a vodafone (internet) oppure devo fare qualche "lavoretto speciale" di cui qui non si può parlare? (non mettete link o altro ditemi solo se devo farlo o meno e poi mi arrangio io in un altro forum a chiedere)

    grazie ad entrambi per l'aiuto

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ok allora lo tolgo. Ultima cosa, siccome la base è windows è attaccabilissimo, io in rete per ora non l'ho mai messo però se mai dovessi andarci esiste un antivirus o qualcosa del genere? meglio se gratis..
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    dentro c'è windows nel mio. Non fate quelle facce strane, io fino a due giorni fa avevo come massimo di cellulare lo Sharp GX29 e mi andava benissimo e va tutt'ora bene, solo che stando insieme con il nastro adesivo trasparente non è molto presentabile..

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Allora non è un Desire se c'è Windows

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Allora non è un Desire se c'è Windows
    eh mi sa anche a me.. qualcosa non quadra allora

    Quando l'avevo collegato la prima volta mi dava HTC Desire, ora mi da HTC Touch. Sulla scatola c'è scritto HTC P3450/3452

    Vabhe poco mi frega di cosa sia di preciso mica l'ho pagato..

  9. #9
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    aspetto di sapere che modello è prima di modificare il titolo, non posso essere troppo generico
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    HTC Touch. Ora dice così nel programma di sincronizzazione di windows.

  11. #11
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Vabhe poco mi frega di cosa sia di preciso mica l'ho pagato..
    Però fosse stato un Desire sarebbe stato molto meglio. Io un Touch non lo userei nemmeno se me lo regalassero. Fossi in te lo lascerei perdere; per tua mamma, che presumo usi un telefono a malapena per chiamare come fa la mia, è molto meglio un classico cellulare con tastiera fisica, per te invece non so che telefono tu abbia attualmente, ma ti consiglierei comunque di non usare il Touch

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    non metto in dubbio che se fosse stato un Desire sarebbe stato meglio ma al momento io viaggio con un cellulare che sta insieme con il nastro adesivo perciò mi adeguo, avevo già intenzione di cambiarlo al massimo entro natale il mio però arrivato questo tengo i soldi per altro. Se vedo che mi fa diventare scemo lo venderò a qualcuno, tanto anche se prendo 100€ mi va benissimo avendo speso mia mamma solo i soldi per la cartella della tombola..

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    tanto anche se prendo 100€ mi va benissimo avendo speso mia mamma solo i soldi per la cartella della tombola..
    Se non lo sui ci tiri su una cifra simile, altrimenti meno.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Vabeh allora non vale nemmeno la pena star lì a sbattersi per venderlo se almeno non prendo 100€ lo tengo e stop. Quando mi romperò vedrò il da farsi.

    Qualcuno sa rispondere alla domanda del brand? Posso usare vodafone per andare in rete (lo farò raramente però non si sa mai) o dovrò fare qualche lavoro extra?

    Ah i programmi dentro i loro cd non vanno, dicono che devo avere flash 8.0 o superiore eppure io ho il 10 e funziona benissimo..

  15. #15
    Fixx1983
    Ospite
    Trova qualcuno in grado di schiaffarci su Android e vivi felice

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •