Comprare accendino Zippo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Comprare accendino Zippo

Cambio titolo
  1. #1
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218

    Comprare accendino Zippo

    Dove lo posso trovare?nella tabaccherie lo vendono?
    Stavo pensando online?

    qualcuno può anche farmi una specie di corso accelerato?mi serve un accendino che costi poco 25E al massimo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Dove lo posso trovare?nella tabaccherie lo vendono?
    Stavo pensando online?

    qualcuno può anche farmi una specie di corso accelerato?mi serve un accendino che costi poco 25E al massimo.
    tabaccherie dipende, quelle fornite si ne hanno molti di solito con relativo espositore. C'era anche una ragazza sul forum che li vendeva sul mercatino.
    Il corso accelerato di cosa precisamente? Comunque il modello classico color acciaio lo trovi intorno ai 30€

  3. #3
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    tabaccherie dipende, quelle fornite si ne hanno molti di solito con relativo espositore. C'era anche una ragazza sul forum che li vendeva sul mercatino.
    Il corso accelerato di cosa precisamente? Comunque il modello classico color acciaio lo trovi intorno ai 30€
    deve avere alcune caratteristiche?sono tutti ricaricabili?

    Su internet ho trovato alcuni modelli a 30E ma anche a meno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Nelle tabaccherie lo trovi sicuramente, assicurati di comprare uno zippo vero e non una di quelle cagate cinesi Per la manutenzione devi comprare benzina, stoppini e pietrine. E comunque c'è il topic ufficiale.


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Mi hai appena ricordato che tra una settimana vado in montagna e vado sempre 2-3 volta in italia li vicino sempre in un luogo STUPENDO e cè una tabaccheria con DI TUTTO, tra i quali diversi Zippo, l anno scorso ne ho preso uno economico ma ora non va piu, forse quest anno ne prendo uno nuovo ma uno di quelli coi controcazzi! Mamma mia Costano l'ira di Dio




  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi spiegate cos'hanno di particolare 'sti accendini?

  7. #7
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    quelli originali da quale costo partono?

    @TAGGART a me serve per un regalo...però sono fighissimi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    quelli originali da quale costo partono?

    @TAGGART a me serve per un regalo...però sono fighissimi
    ma infatti io parlavo di quelli originali, non esistono ZIPPO tarocchi, se c'è scritto zippo e lo prendi in una tabacchiera è originale, basta che sia inciso sotto.
    Poi se lo prendi su una bancarella ovvio che rischi di prendere l'inculata.
    Comunque quelli tradizionali (quelli a gas ecc non saprei) sono tutti ricaricabili

    @THE KING FIGHTER: è impossibile che non vada più l'accendino, si sarà: scaricato/consumata la pietrina/rovinato lo stoppino, hai provato a sostituire i pezzi?

  9. #9
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ma infatti io parlavo di quelli originali, non esistono ZIPPO tarocchi, se c'è scritto zippo e lo prendi in una tabacchiera è originale, basta che sia inciso sotto.
    Poi se lo prendi su una bancarella ovvio che rischi di prendere l'inculata.
    Comunque quelli tradizionali (quelli a gas ecc non saprei) sono tutti ricaricabili

    @THE KING FIGHTER: è impossibile che non vada più l'accendino, si sarà: scaricato/consumata la pietrina/rovinato lo stoppino, hai provato a sostituire i pezzi?
    Si si non mi sono espresso alla perfezione ma è come dici te, la rotellina non "accende" piu', tempo fa non andava piu' e li era per via della pietruzza se non sbaglio, sapevo che era quello il problema ma non sono capace di sistemarlo, ora dovrei farlo vedere, anche perché ci vorrei far incidere sopra qualcosa! La tabaccheria qua a Lugano distanzia 20 metri da quello che incide su oro ecc. Il corpo dello zippo è tutto acciaio (credo) e completamente "liscio-lucido"




  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cos'hanno di particolare 'sti accendini?
    Durano tutta la vita
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    quelli originali da quale costo partono?

    @TAGGART a me serve per un regalo...però sono fighissimi
    Dipende dal negozio, di solito vanno da 20-25 euro per i modelli più semplici a 80-90 euro e anche di più per quelli particolari, come quello placcato in oro.


    Now let all imagination fly

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Si si non mi sono espresso alla perfezione ma è come dici te, la rotellina non "accende" piu', tempo fa non andava piu' e li era per via della pietruzza se non sbaglio, sapevo che era quello il problema ma non sono capace di sistemarlo, ora dovrei farlo vedere, anche perché ci vorrei far incidere sopra qualcosa! La tabaccheria qua a Lugano distanzia 20 metri da quello che incide su oro ecc. Il corpo dello zippo è tutto acciaio (credo) e completamente "liscio-lucido"
    Questo per intenderci?

    Spoiler:

    Se è finita la pietrina puoi facilmente sostituirla svitando la vite posta in basso all'interno dello stesso.


    Now let all imagination fly

  12. #12
    DIURNO
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Si si non mi sono espresso alla perfezione ma è come dici te, la rotellina non "accende" piu', tempo fa non andava piu' e li era per via della pietruzza se non sbaglio, sapevo che era quello il problema ma non sono capace di sistemarlo, ora dovrei farlo vedere, anche perché ci vorrei far incidere sopra qualcosa! La tabaccheria qua a Lugano distanzia 20 metri da quello che incide su oro ecc. Il corpo dello zippo è tutto acciaio (credo) e completamente "liscio-lucido"
    come ha detto threser, la pietrina è una cazzata da sostituire. Praticamente apri lo zippo, tiri fuori il corpo interno, sviti la vita presente in basso, infili la pietrina nel canale e richiudi tutto. Comunque se lo vuoi con un incisione, credo ci sia un servizio del genere su sito zippo (forse visto il costo della manodopera di un orafo, mi sa che ti conviene).

  13. #13
    DeepDown
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cos'hanno di particolare 'sti accendini?
    moda

  14. #14
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Questo per intenderci?

    Spoiler:

    Se è finita la pietrina puoi facilmente sostituirla svitando la vite posta in basso all'interno dello stesso.


    Now let all imagination fly
    Si è proprio quello li, dopo provo a rimetterlo apposto senza combinare casini




  15. #15
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Questo per intenderci?

    Spoiler:

    Se è finita la pietrina puoi facilmente sostituirla svitando la vite posta in basso all'interno dello stesso.


    Now let all imagination fly
    quello in foto per esempio quanto verrebbe?è il mod base?

    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    moda
    è come se fossero la coca cola sono quasi 100 che sono in giro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •