The Legend Of Zelda: Majora's Mask Remake Petizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: The Legend Of Zelda: Majora's Mask Remake Petizione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15

    The Legend Of Zelda: Majora's Mask Remake Petizione

    Ciao a tutti, insieme a degli amici ho creato una petizione per il remake di MM, da molti ritenuto persino migliore di Ocarina Of Time.
    "It’s been 13 years since Ocarina of Time was originally released, and one of the big things that we made this remake possible was that there was an outpour of emotions from people who said they would like to see this game done," ha detto il producer Nintendo Eiji Aonuma parlando con My Nintendo News. "We said we could do it in 3D, so we did. I think certainly if there was a similar output of emotion and clamor from fans for a remake of Majora’s Mask, it wouldn’t be an utter impossibility."
    Insomma, il nostro obiettivo è raccogliere 200.000 firme, qualcuno ci aiuta a fare passaparola, anche in siti stranieri (niente spam, ovvio) Grazieee
    Qui nella descrizione del video trovate il link alla petizione:
    http://www.youtube.com/watch?v=qxQ_qh-XMBU
    Se volete iscrivetevi al gruppo su Facebook (il link lo trovate sempre nella descrizione)

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    migliore di ocarina no
    cioè ocarine 11/10
    majora 10/10

  3. #3
    Chernabog
    Ospite
    Io ho Majora's mask per Virtual Console, lo ritengo migliore di Oot, e sinceramente del remake non mi importa nulla
    Come non mi è importato nulla di quello di Oot per 3DS.

  4. #4
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    A me piacerebbe un remake di questo gioco visto che è l'unico Zelda che non ho mai provato... ma tanto la petizione è inutile, preferisco giocarmelo su VC.

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Beh a quanto pare Aonuma ha detto che ne stanno discutendo e che se la richiesta da parte dei fan si fa pressante, potrebbero farlo. Resto comunque dell'idea che le petizioni online siano il nulla

  6. #6
    Omegashin
    Ospite
    majora > ocarina. cmq lo faranno, tranquilli

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Beh a quanto pare Aonuma ha detto che ne stanno discutendo e che se la richiesta da parte dei fan si fa pressante, potrebbero farlo. Resto comunque dell'idea che le petizioni online siano il nulla
    Beh però per l'uscita di Last Story in tutto il mondo, ha funzionato
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Io ho Majora's mask per Virtual Console, lo ritengo migliore di Oot, e sinceramente del remake non mi importa nulla
    Come non mi è importato nulla di quello di Oot per 3DS.
    Io ritengo che il remake sia il perfezionamento dell'originale non solo per la grafica (Who Cares) ma anche e soprattutto per i comandi e per la Master Quest.
    Cavolo vuoi mettere giocare il Water Temple con il menu nuovo del touch screen rispetto al menu dell'originale
    E devo dire che Majora's Mask, dopo aver visto la storia di Ben, mi fa cagare in mano (ora mi spavento sempre a rigiocarci perché se scade il tempo mi toccherà leggere l'orribile frase: "You have met with a terrible fate haven't you?" *Si gira per controllare che non ci sia una statua a guardarlo*

  8. #8
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Ma speriamo,ha un fascino questo gioco...e per chi non ha feisbuc?
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Ma speriamo,ha un fascino questo gioco...e per chi non ha feisbuc?
    Ma la pagina è solo un vezzo...per la petizione basta andare al link scritto nella descrizione del video che ho messo su youtube

  10. #10
    Chernabog
    Ospite
    Citazione eddylugia Visualizza Messaggio
    E devo dire che Majora's Mask, dopo aver visto la storia di Ben, mi fa cagare in mano (ora mi spavento sempre a rigiocarci perché se scade il tempo mi toccherà leggere l'orribile frase: "You have met with a terrible fate haven't you?" *Si gira per controllare che non ci sia una statua a guardarlo*
    Non la conosco sta storia

  11. #11
    How You Doing?
    Ospite
    Sinceramente non penso ci sia bisogno di una petizione, e da qualche parte Majora's Mask 3D l'hanno già messo in conto.

  12. #12
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Odio fare il guastafeste, ma le petizioni online il 99% delle volte non vengono cagate manco di striscio, anche con numerose firme. Il successo è praticamente nullo se il pubblico Jap non firma in massa: Nintendo pensa in primis al mercato jap.

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione eddylugia Visualizza Messaggio
    Beh però per l'uscita di Last Story in tutto il mondo, ha funzionato
    mica è stata la petizione a convincerli, io dico che non si siano nemmeno accorti dell'esistenza


  14. #14
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    Lo voglio ora subito in questo momento Cazzo! Mi ha fatto sognare quel gioco da piccino!
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Lo voglio ora subito in questo momento Cazzo! Mi ha fatto sognare quel gioco da piccino!
    Io invece ci facevo gli incubi! Mi angosciava lo Skull Kid (dopo la storia di Ben ha iniziato a terrorizzarmi )! Dico io, in America aveva il rating E for Everyone...come in molti dicono, "Rated E my ass!"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •