valutazione usato & config. gioco economica! consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: valutazione usato & config. gioco economica! consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    valutazione usato & config. gioco economica! consiglio

    mi valutereste questi componenti? devo rivenderli , grazie =)

    Core Duo E6550 2,33 ghz con dissipatore boxed

    Asus P5K

    2x2 gb DDR2 Kingston HyperX 1066 CL5

    Gainward 4850 GS 512 mb

    Audigy



    inoltre, visto che ho pochi soldini, volevo farmi una piattaforma decente AMD, solo cpu, ram e mobo, la scheda video da aggiungere verso fine agosto quando me la potrò ricomprare =)

    sono dell'idea di andare al risparmio visto e considerato che ora a inizio agosto nn ho soldi, e ad agosto (stipendio preso) nn potrò spenderli comunque quegli 800 euro per rifarmi un pc della madonna...!! quindi low cost e che faccia girare tutto!!!

    proponete =D

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    198
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    mi valutereste questi componenti? devo rivenderli , grazie =)

    Core Duo E6550 2,33 ghz con dissipatore boxed

    Asus P5K

    2x2 gb DDR2 Kingston HyperX 1066 CL5

    Gainward 4850 GS 512 mb

    Audigy



    inoltre, visto che ho pochi soldini, volevo farmi una piattaforma decente AMD, solo cpu, ram e mobo, la scheda video da aggiungere verso fine agosto quando me la potrò ricomprare =)

    sono dell'idea di andare al risparmio visto e considerato che ora a inizio agosto nn ho soldi, e ad agosto (stipendio preso) nn potrò spenderli comunque quegli 800 euro per rifarmi un pc della madonna...!! quindi low cost e che faccia girare tutto!!!

    proponete =D
    Direi 50 processore 20 mobo 20 ram e 50 scheda video.'non ci ricavi granché abbastanza per processore e 4 gb RAM. Direi che mobo e sv non ci stanno nel budget.'cmq perché vuoi cambiare? Come config non e' male e non ci guadagneresti molto nel venderla... Anzi quasi quasi ti compro processore RAM e mobo a 95 spedito! Ti va bien?


    Inviato tramite il mio IPod touch 4 usando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    valutazione direi piuttosto sbagliata a mio parere

    40 cpu
    40 mobo
    40 ram
    50 vga

    la RAM essendo DDR2 non vale assolutamente 20€ ma di più (e forse 40 è anche troppo generoso), poi non vedo perchè la mobo dovrebbe valere 20€ dal momento che è pur sempre una valida scheda madre di fascia media 775
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    198
    Le RAM 40 euro?? 8 gb ddr3 mi sono costate 55....


    Inviato tramite il mio IPod touch 4 usando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione White_L3on Visualizza Messaggio
    Le RAM 40 euro?? 8 gb ddr3 mi sono costate 55....


    Inviato tramite il mio IPod touch 4 usando Tapatalk
    Le DDR2 costano molto più delle DDR3 a parità di byte


  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione White_L3on Visualizza Messaggio
    Le RAM 40 euro?? 8 gb ddr3 mi sono costate 55....


    Inviato tramite il mio IPod touch 4 usando Tapatalk
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Le DDR2 costano molto più delle DDR3 a parità di byte
    appunto, non ha senso paragonare DDR2 e DDR3, le seconde al momento sono lo standard, pertanto c'è maggiore domanda, ergo i prezzi sono più bassi

    è sempre stato così e lo sarà sempre, chi cerca roba vecchia e più rara la paga di più, punto e stop

    EDIT: quel kit online costa esattamente 48.37€ nel negozio meno caro, per cui 40€ è esattamente il prezzo di quel kit usato (togli il 20%)
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    david90
    Ospite
    volevo passare ad un quad core a basso costo e magari tenere la 4850 nell attesa di settembre che la sostituisco con una scheda piu performante! Oppure meglio ancora vendere il tutto, comprare cpu mobo e ram e la sk video a settembre così ad agosto esco invece che stare al pc ahahah
    la valutazione 40 40 40 50 mi sembra la piu consona..forse le ram anche 35, ma a sto punto metto la cpu a 45 :P

    dato che vendo solo in blocco, non è che mi cambia tanto!

    white leon@ se ti interessa a 125 spedito fammi sapere :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •