cose che vorrei:
1: una modalità storia che ricalchi le meccaniche di dynasty warriors (come fist of the north star) con interventi minimi di gdr.
Sarebbe una bella cosa, ma è come avere 2 giochi in uno...e stai sicuro che se è così, uno dei due è carente....
come accadeva nella Konquista, che si era ridotta a una modalità noiosa attua solo a sbloccare roba.
Quindi no...per un picchiaduro l'idea della storia come in DCU o in MK9 fatta di combattimenti classici e spezzoni cinematici penso che con le macchine attuali è la cosa migliore :-)
-Andiamo nei dettagli
3 cose che vorrei:
-Calci volanti e pugni volanti diversificati per ogni personaggio, con i loro tempi eccetera, eccetera.
-modalità storia con lo stesso stile delle precedenti, ma più lunga e possibilmente più dettagliata.(e se devono prendere degli italiani lascino pure perdere, meglio gli inglesi)
-fatality più seriose: insomma, NIENTE PIù...teste strappate a mo' di tappo, corpi strappati senza fare presa col terreno... o altre robe idiote(a meno che si tratti di poteri speciali ben definiti).
3 cose che NON vorrei:
-La cripta: è inutile, le cose si potrebbero sbloccare facendo cose, non comprandole...inoltre sprecare tempo in una landa desolata con morti a bizzeffe fatta solo per sbloccare è stupido, piuttosto fate arene nuove o dettalgliate ancor di più le modalità principali.
- il tutorial fatality: a che serve? il bello delle fatality è farle coi secondi contati....così con comodo non ha senso.
- meno danni e sangue sporchevole: cioè, sangue e danni vanno bene...ma non perdiamoci in dettagli inutili che giocando manco si vedono.