Problema iMac con partizione XP (scheda video)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema iMac con partizione XP (scheda video)

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    Problema iMac con partizione XP (scheda video)

    Allora, il problema è questo: ho un imac 21,5 sul quale ho installato xp su una partizione dell'hard disk tramite bootcamp. Va tutto bene con giochi, programmi ecc, ma oltre a estendere lo schermo, mi interesserebbe clonarlo...e non riesco a farlo.
    La scheda video è la Ati radeon HD 4670, e con i giochi e l'estensione del desktop su un secondo monitor/tv nessun problema, ma l'opzione per clonare lo schermo dov'è?
    Con il pc precedente entravo semplicemente nel pannello della scheda video dal pannello di controllo, ma qui non c'è il pannello della scheda video!
    Ho anche riscaricato i drivers nel dubbio, ma dopo l'installazione controllo la cartella (C:\Programmi\ATI Technologies) e vedo solo un file di testo e nient altro al suo interno (quando invece il log dell'installazione mi dice che è tutto ok). Non so piu davvero cosa fare, spero possiate aiutarmi voi ora

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    1) Compri il mac e poi ci installi XP? cioè,ma l'utilità?
    2) Non è una discussione da Mondo Computer,andrebbe spostata in "problemi tecnici"
    3) Che driver hai scaricato? per le ati sono usciti i catalyst 11.7

    nel caso desse errori durante l'installazione,prima togli quelli vecchi dal pannello di controllo->installazione applicazioni

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Ma quindi non trovi il pannello di controllo della scheda video? Prova a reinstallare i driver prendendo quelli completi con il pannello di controllo, ovviamente prima disinstalla quelli che hai già. E installa seven

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    1) Compri il mac e poi ci installi XP? cioè,ma l'utilità?
    2) Non è una discussione da Mondo Computer,andrebbe spostata in "problemi tecnici"
    3) Che driver hai scaricato? per le ati sono usciti i catalyst 11.7

    nel caso desse errori durante l'installazione,prima togli quelli vecchi dal pannello di controllo->installazione applicazioni
    siccome non volevo usare un computer per giocare e uno per "lavoro", ho installato xp su una partizione dell'hdd dell'imac e sono apposto

    Per queanto riguarda i driver, io li installo i CCC che dici, ma poi nella cartella di riferimento non c'è nulla...
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ma quindi non trovi il pannello di controllo della scheda video? Prova a reinstallare i driver prendendo quelli completi con il pannello di controllo, ovviamente prima disinstalla quelli che hai già. E installa seven
    con bootcamp infatti mi installa i driver necessari per far funzionare la scheda video anche su xp ecc, i giochi e tutto il resto vanno bene infatti, ma non trovo proprio il CCC nel pannello di controllo o dintorni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •