New Pc, Alta Risoluzione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: New Pc, Alta Risoluzione!

Cambio titolo
  1. #1
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541

    New Pc, Alta Risoluzione!

    Ciao ragazzi,

    avrei bisogno di una configurazione (solo pc) che spinga abbastanza per un monitor 27" 2560x1600.. Cosa sapreste consigliarmi? Ero orientato verso un i5-2500K e una gtx 570. Spingono abbastanza per quella risoluzione?


    Grazie!



    edit: preferirei comprare su e-key dato che mi sono sempre trovato bene.. Se però ci sono altri siti convenienti non esitate!
    Ultima modifica di Sugamara; 28-07-2011 alle 18:28:35

  2. #2
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    dimenticavo, budget sui 900 euro.. mille proprio al massimo!

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione Sugamara Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    avrei bisogno di una configurazione (solo pc) che spinga abbastanza per un monitor 27" 2560x1600.. Cosa sapreste consigliarmi? Ero orientato verso un i5-2500K e una gtx 570. Spingono abbastanza per quella risoluzione?


    Grazie!



    edit: preferirei comprare su e-key dato che mi sono sempre trovato bene.. Se però ci sono altri siti convenienti non esitate!
    Si è ok, io opterei per la 6970 che ha 2Gb che a quella risoluzione possono iniziare a servire.
    Poi metti 8GB di ram.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4

  5. #5
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    sembra ottimo.. ma e-key assembla anche dissipatori non-stock?

  6. #6
    alcuni si, in caso te lo domandano o ti comunicano se quel tipo di dissipatore non lo montano. te l'ho consigliato perche mi trovo molto bene io stesso con uno cosi molti diranno meglio mugen, però a mio parere questo va altrettanto bene,anzi non ha niente da invidiare a un mugen, in piu ha un potenziometro alla ventola che decidi tu i giri quindi se piu o meno giri, quindi anche piu o meno rumoroso.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    La 6970 me la consigli perchè è da 2gb e quindi tiene meglio le alte risoluzioni rispetto alla 570?

  8. #8
    a quelle risoluzioni la memoria importa, quindi si
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •