In dubbio tra due notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: In dubbio tra due notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676

    In dubbio tra due notebook

    Salve a tutti^^.

    Ero interessato a comperare un notebook e dopo aver vagato un po' ero in dubbio tra questi due.

    toshiba


    Acer

    Il prezzo è simile: 870 euro il Toshiba e 850 euro l'acer.
    Il portatile mi serve per l'università, però c'è la possibilità di installarci per esempio battlefield 3 o cose del genere. Nel toshiba sono inclusi gli occhialini per il 3D che non so che mi serviranno mai però è sempre una cosa in più. Un'ultima cosa: calcolate che nel toshiba c'è il bluetooth, che mi servirebbe perchè ho il razer orochi che va a bluetooth (ma non è indispensabile visto che posso usarlo anche col cavo).

    Se mi dite i vostri pareri vi ringrazio molto

    Ciau

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    sinceramente? l'acer ha una vga che supporta le dx11,ma è acer. il toshiba ha un i7 serie vecchia e una vga meno performante...ma almeno è toshiba. hai altre idee? i migliori come rapporto qualità prezzo e prestazioni sono gli MSI

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Come detto sopra, l'Acer è tecnicamente superiore, ma la qualità dei materiali e l'affidabilità è abbastanza inferiore rispetto al Toshiba.
    Troverai sempre degli Acer con prezzi più convenienti, devi vedere tu se sei disposto a tollerare la qualità inferiore, che si traduce in cattive dissipazioni di calore (touchpad bollenti), plastiche scadenti e monitor di bassa qualità. Ovvio che non è proprio un catorcio, ma la differenza si vede (almeno con tutti gli acer con cui ho avuto a che fare)...

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    questo mi sembra sullo stesso livello dell'acer e costa 200€ in meno

    ed è asus
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fosse solo il touchpad bollente, chissenefrega. quando a temperature estreme rimangono regolarmente gli HD, le ram, e le mobo, da li parte una degenerazione prematura, quello è IL VERO PROBLEMA..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •