Palestra: meglio da soli o in compagnia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Palestra: meglio da soli o in compagnia?

Cambio titolo
  1. #1
    strikie
    Ospite

    Palestra: meglio da soli o in compagnia?

    Oggi la palestra era quasi completamente vuota e perciò mi sono ritrovato ad allenarmi da solo. Niente di strano direte se non fosse che ero meno motivato del solito, di quando la palestra è invece popolata. Mi chiedevo se era una cosa comune oppure no. Voi cosa preferite, allenarvi da soli o in compagnia?

  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Oggi la palestra era quasi completamente vuota e perciò mi sono ritrovato ad allenarmi da solo. Niente di strano direte se non fosse che ero meno motivato del solito, di quando la palestra è invece popolata. Mi chiedevo se era una cosa comune oppure no. Voi cosa preferite, allenarvi da soli o in compagnia?
    Io preferisco da solo, o comunque con pochissima gente.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Oggi la palestra era quasi completamente vuota e perciò mi sono ritrovato ad allenarmi da solo. Niente di strano direte se non fosse che ero meno motivato del solito, di quando la palestra è invece popolata. Mi chiedevo se era una cosa comune oppure no. Voi cosa preferite, allenarvi da soli o in compagnia?
    succede anche a me se non c'è nessuno come adesso in agosto ho meno voglia e non vedo l' ora di finire boh però anche quando ce n'è troppa come alla sera in inverno non va bene meglio una via di mezzo

  4. #4
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Poche persone, delle quali solo una o due che conosco in modo tale da non essere costretto a fare pause enormi per parlare

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Preferisco con un amico. Ci si aiuta, ci si carica a vicenda, ed è più facile progredire nell'allenamento avendo qualcuno che conosci che ti aiuta.

  6. #6
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    preferisco di gran lunga da solo: non perdo tempo, riesco a tenere i recuperi giusti al secondo e nel complesso svolgo quindi un allenamento di maggiore intensità

  7. #7
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Da solo e con poca gente; Cuffiette nelle orecchie (a volte anche spente, giusto per scoraggiare la conversazione) e mi limito ad un ciao quando incrocio qualcuno che conosco

    Poi dipende dalle giornate, quando sono più scazzato o se devo ancora cominciare ad allenarmi sono più loquace
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  8. #8
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    meglio poche persone.Da solo no perchè muoio dentro,nemmeno quando c'è troppa gente perchè devo aspettare il mio turno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    da solo

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    bastano un po' di persone,il numero giusto che non comporti file con gli attrezzi

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    E' bello quando non c'è molta gente e i macchinari sono sempre disponibili o quasi, nello stesso tempo la palestra è da fare rigorosamente in compagnia di qualcuno. Aiutandosi reciprocamente.

  12. #12
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    dipende. Sempre da soli ci si stanca e non è detto di riuscire a dare il massimo perchè ci si stanca. Con compagnia invadente non combini nulla: mandi a quel paese i recuperi, non sei concentrato, ti senti osservato (può dare fastidio).

    Penso che il top sia andare con gente che ha voglia di faticare. Così ci si può anche aiutare


  13. #13
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    E' bello quando non c'è molta gente e i macchinari sono sempre disponibili o quasi, nello stesso tempo la palestra è da fare rigorosamente in compagnia di qualcuno. Aiutandosi reciprocamente.
    Quoto tutto.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    se con "in compagna" intendi allenarsi con amici intorno, io direi da solo. se intendi allenarsi con altre persone (semi)sconosciute che fanno le cose loro, io direi che va pure bene.
    la cosa migliore di allenarsi da solo e' che perdi meno tempo nel fare gli esercizi, stai piu' focus perche' non pensi ad altri che ti stanno attorno e che magari ti guardano o aspettano il loro turno. al massimo qualcosa che conosci in palestra che ti puo' aiutare quando sollvi pesi enormi e hai bisogno di qualche appoggio.
    personalmente, da solo mi alleno meglio.

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    al massimo porterei 1-2 amici. Andarci da solo mi scoccia, come mi piace anche quando c'è poca gente!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •