Valutazione Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Valutazione Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    theitalianjob92
    Ospite

    Valutazione Notebook

    Mi hanno regalato tre mesi fa un Acer Travelmate 5720. Non so cosa farmene perché già in possesso di un'altro portatile e di due desktop, l'ho usato giusto per vedere com'era. È veramente nuovo, usato pochissimo. Per questo, prima che si svaluti del tutto, starei pensando di rivenderlo.

    Ma quanto potrei chiedere? Non posso fornire la garanzia.

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    un 400 a dire tanto...

  3. #3
    theitalianjob92
    Ospite
    Ecco, con esattezza è proprio questo: Acer

    Ho anche la borsa e tutto l'originale, dai cd alle istruzioni.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Secondo me non oltre i 300€, ha la scheda video integrata e un processore vecchiotto, non è difficile trovare qualcosa di nuovo e migliore sui 350-400€
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    1
    salve, rispondo qui, per non aprire un nuovo topic, vorrei sapere quanto valutereste il mio pc, originariamente era un hp compaq c700 modello c750el.. montava il t2310, ora monta un bel T7500, un core 2 duo da 2.2ghz, 4mb di cache, e 800mhz di fsb.. gli ho montato un hdd della samsung da 250gb, esteticamente sta messo come nuovo.. touchpad è abbastanza reattivo, non va per i conti suoi.. ha 2gb di ram, che presto diventeranno 3gb ddr2 pc6400 della samsung, con frequenza di 800mhz, non le classiche 667mhz.. la batteria è fuori uso, ma se il prezzo che mi viene offerto mi soddisfa, compro una bella batteria da 8.8A, con ben 95Wh... una bella durata... lcd non presenta pixel neri..
    ho in dual boot ubuntu e windows 7.. tra poco mettero snow leopard, proprio per testare se gli hardware sono compatibili con tutti gli SO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •