Regalo per 18 anni della mia ragazza: consigli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Regalo per 18 anni della mia ragazza: consigli!

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    Regalo per 18 anni della mia ragazza: consigli!

    allora ragazzi,sono nella melma. Il 10 agosto la mia ragazza compie 18 anni e non so cosa regalarle. Mi dareste dei consigli? Prima che qualcuno cominci a dire minkiate:

    Spoiler:
    no vibratori,no intimo provocante,no borse,no viaggi,no anelli e cose così
    Ultima modifica di FnewcastleC; 4-08-2011 alle 10:39:57 Motivo: dimenticanza

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    mia moglie fa gli anni sabato 6 agosto, sai cosa gli regalo ?
    un intera giornata dedicata allo shopping, la porto dove vuole e a comprarsi cosa vuole, io sarò lì solo per pagare ed eventuali consigli.
    Dimenticavo, limite del budget 800 €
    Se invece preferisci farle te il regalo ti potresti buttare su cenetta romantica oppure gioielli (che vanno sempre bene)
    Se descrivi i gusti della tua ragazza forse potremmo aiutarti di più

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    mia moglie fa gli anni sabato 6 agosto, sai cosa gli regalo ?
    un intera giornata dedicata allo shopping, la porto dove vuole e a comprarsi cosa vuole, io sarò lì solo per pagare ed eventuali consigli.
    Dimenticavo, limite del budget 800 €
    Se invece preferisci farle te il regalo ti potresti buttare su cenetta romantica oppure gioielli (che vanno sempre bene)
    Se descrivi i gusti della tua ragazza forse potremmo aiutarti di più
    em,la cenetta romantica gliela feci già un paio di settimane fa e cmq no,non so proprio cosa comprare.Gioielli no. La festa sarà fatta in una masseria.

  4. #4
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    i gusti della ragazza ?
    legge, gioca, abbigliamento, fa sport , ecc ?
    qualche dettaglio aggiuntivo non farebbe male

  5. #5
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    mia moglie fa gli anni sabato 6 agosto, sai cosa gli regalo ?
    un intera giornata dedicata allo shopping, la porto dove vuole e a comprarsi cosa vuole, io sarò lì solo per pagare ed eventuali consigli.
    Dimenticavo, limite del budget 800 €
    Se invece preferisci farle te il regalo ti potresti buttare su cenetta romantica oppure gioielli (che vanno sempre bene)
    Se descrivi i gusti della tua ragazza forse potremmo aiutarti di più
    Abbastanza squallida come cosa, non me ne volere....ma se a lei piace così...
    Un regalo è bello anche per chi lo fa, rendere felice la persona amata che sappia apprezzare il gesto, il pensiero non ha prezzo.

  6. #6
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Abbastanza squallida come cosa, non me ne volere....ma se a lei piace così...
    Un regalo è bello anche per chi lo fa, rendere felice la persona amata che sappia apprezzare il gesto, il pensiero non ha prezzo.
    Fidati che apprezzerà.

    Regalatevi un viaggio. Le paghi viaggio e alloggio in una città che volete visitare. E la visiterete assieme.
    Semplice, carino e gentile.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

  7. #7
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    i gusti della ragazza ?
    legge, gioca, abbigliamento, fa sport , ecc ?
    qualche dettaglio aggiuntivo non farebbe male
    non vorrei regalarle qualcosa di abbigliamento.......fa sport soltanto in inverno,in quanto fa il corso di aerobica
    ps: no viaggi,i suoi sono rigidi e per ora niente viaggi insieme,ne da sola.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    333
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    non vorrei regalarle qualcosa di abbigliamento.......fa sport soltanto in inverno,in quanto fa il corso di aerobica
    ps: no viaggi,i suoi sono rigidi e per ora niente viaggi insieme,ne da sola.
    Una gift card di qualche negozio che le piace particolarmente?
    Io me la tengo sempre come ultima chance nel caso non sapessi cosa farle.

    Altrimenti un orologio, ne sto cercando uno per lei ultimamente

  9. #9
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    Leggo ora la clausola dei viaggi. Viaggi di nessun tipo? Nemmeno fino al comune di fianco al suo?
    Senza conoscere minimamente la ragazza e i suoi gusti è difficile a dirsi. Prova a chiedere a una sua amica consiglio oppure organizzale una festa per due per il suo compleanno.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione [Swallow] Visualizza Messaggio
    Una gift card di qualche negozio che le piace particolarmente?
    Io me la tengo sempre come ultima chance nel caso non sapessi cosa farle.

    Altrimenti un orologio, ne sto cercando uno per lei ultimamente
    ecco per l'appunto

    essendo 18 anni potrebbe essere carino farle un qualcosa che le resti.

    Un braccialetto, un orologio, un pendente. Non serve spendere 180mila euro per comprare una cosa carina, tra l'altro
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione [Swallow] Visualizza Messaggio
    Una gift card di qualche negozio che le piace particolarmente?
    Io me la tengo sempre come ultima chance nel caso non sapessi cosa farle.

    Altrimenti un orologio, ne sto cercando uno per lei ultimamente
    no,voglio farle un regalo concreto quel giorno.
    Citazione Fulio Bagginz Visualizza Messaggio
    Leggo ora la clausola dei viaggi. Viaggi di nessun tipo? Nemmeno fino al comune di fianco al suo?
    Senza conoscere minimamente la ragazza e i suoi gusti è difficile a dirsi. Prova a chiedere a una sua amica consiglio oppure organizzale una festa per due per il suo compleanno.
    no,nessun tipo di viaggio
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ecco per l'appunto

    essendo 18 anni potrebbe essere carino farle un qualcosa che le resti.

    Un braccialetto, un orologio, un pendente. Non serve spendere 180mila euro per comprare una cosa carina, tra l'altro
    le ho già regalato orecchini e anelli della thun da quando stiamo insieme,quindi niente gioielli per questa volta

  12. #12
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Tutte le idee che avevo in mente quando ho letto l'op le hai smontate nei post precedenti al mio.

    Organizzale una festa a sorpresa

  13. #13
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    C'è solo una cosa che puoi fare: puntare al vago.
    Le organizzi una festa a due per festeggiare la sua maggiore età. Dovrà essere romantica e fintamente molto elaborata così da farle credere che tu ci abbia pensato davvero tanto. Roba del tipo, coperta su un prato sotto le stelle. Senza alcun sentore di arrapatezza però.
    Dopo averla convinta con l'inganno a venire con te la porti, in piena notte al posto stabilito. Vi sedete e comincia a blaterare circa qualcosa di non troppo definito come l'ammore, il piacere di stare insieme, il suo compleanno, il tuo regalo che vorresti farle. Però devi essere serio. E senza alcuna arrapatezza.
    Dopo averla intontita con le chiacchiere e gli zuccheri delle tue dolci paroline, tira fuori il tuo regalo per lei. Che sia qualcosa di piccolo o di grande non ha importanza, se avrai fatto bene il tuo lavoro le piacerà e lo accetterà volentieri. Dimensioni e costo non contano se il regalo è fatto pensando alla persona e sicuramente, se anche sarà una sciocchezza, avrai mille altri momenti per darti a lei, metterti al suo servizio e farle regali. E le piacerà perchè tutta la vaga cornice attorno lo farà sembrare qualcosa di figo.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

  14. #14
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Tutte le idee che avevo in mente quando ho letto l'op le hai smontate nei post precedenti al mio.

    Organizzale una festa a sorpresa
    meno male che ho scritto che festeggeremo in una masseria

  15. #15
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Abbastanza squallida come cosa, non me ne volere....ma se a lei piace così...
    Un regalo è bello anche per chi lo fa, rendere felice la persona amata che sappia apprezzare il gesto, il pensiero non ha prezzo.
    perché squallido? Secondo me è un tipo di regalo alternativo e che alle donne fa molto piacere e poi, è la prima volta che faccio un "regalo" simile, vediamo la cosa come si evolve e qui sotto hai eventuali motivi perché lo faccio:
    1) non le prendo un regalo che potrebbe non piacere
    2) non devo "sbattermi" a farle un regalo (anche se non avrei problemi di sorta come ho fatto per le ricorrenze precedenti)
    3) ha piena libertà di scegliere quello che vuole
    4) ha un budget di 800€
    5) viaggi quest'anno non ne possiamo fare per vari problemi
    6) le regalo una cenetta romantica / fiori molto spesso e senza la necessità di ricorrenze
    7) le regalo gioielli (molto meno spesso delle cene ) ma anche quelli senza la necessità di ricorrenze.
    Per me il compleanno è qualcosa di scontato e la persona si aspetta un regalo, quindi, è molto più bello fare regali senza ricorrenze ma giusto per il gusto e il piacere di fare il regalo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •