Pirates of the black cove, paradox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pirates of the black cove, paradox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    722

    Pirates of the black cove, paradox

    Nuova uscita della paradox, ne eravate a conoscenza, io l'ho scoperto oggi, sembra essere leggermente interessante


  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Fa un po troppo i puffi siam così rispetto il titolo così cazzo cazzuto ..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    User



  3. #3
    The Bonecraker
    Ospite
    2 domande:
    1. Le unità sono quelle poche che si porta dietro o se ne possono portare di più (preferirei fossero poche)?
    2. la clip dei monster truck è sempre un loro gioco?

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    in pratica hanno unito tropico 2, sid meier's pirates e warcraft 3?

  5. #5
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    per fortuna ho il fidato East Indian Company Pirate Bay e/o Privateer questo mi sa di gioco per bimbiminkia.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •