Aiuto nella scelta di un pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto nella scelta di un pc.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di joran
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    554

    Aiuto nella scelta di un pc.

    Salve a tutti, mi trovo dopo 5 anni a dover cambiare portatile avendo a disposizione 700 euro. Con una cifra del genere posso ottenere un portatile che arrivi a reggermi un gioco come fallout new vegas?

    Grazie in anticipo per ogni consiglio

    (se la sezione è sbagliato chiedo scusa alle autorità di competenza)
    Nulla accade per caso...


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    autosegnalati e fatti spostare il topic nella sezione più adatta (Hardware -> Problemi tecnici e Consigli per gli acquisti)

    io penso che Fallout NW non sia troppo pesante, quindi un notebook su quella fascia di prezzo che lo faccia girare in modo umano lo si dovrebbe trovare, ma non ho una reale idea di quanto sia esoso, ne dell'attuale potenza dei notebook (il mio ha ormai 3-4 anni, non mi informo da quando lo comprai)

  3. #3
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Compra quello bianco .
    Non ti farà girare FNV ma avrai un e-penis enorme D: !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Devi postare in "problemi tecnici & consigli per gli acquisti".

    specifica anche se puoi comprare online o no

  5. #5
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Non è detto, se tieni d'occhio le offerte dei vari centri commerciali con quella cifra te ne porti a casa uno piuttosto potente, se poi riesci ad arrivare a 900 anche un core i7 con un sacco di ram e scheda video con 1GB di memoria dedicata
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Non è detto, se tieni d'occhio le offerte dei vari centri commerciali con quella cifra te ne porti a casa uno piuttosto potente, se poi riesci ad arrivare a 900 anche un core i7 con un sacco di ram e scheda video con 1GB di memoria dedicata
    i centri commerciali 99 su 100 ti rifilano HP o Acer,allora preferisco una mazzata sulle palle

    poi scheda video con 1GB di memoria dedicata che vuol dire? anche la più merdosa ha un 1GB di ram video,ma non vuol dire per forza che con quella riesca a giocarci

    e l'i7 sinceramente su un notebook, dove al massimo si gioca a falloute NV, è totalmente inutile,serve solo a consumare batteria

  7. #7
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io ho preso da 3 gg un asus K53SV con un i7-2630qm @ 2,0ghz - 6gb ram ddr3 - nvidia 540m 2gb - 750gb hdd ho speso 730€

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    35
    0.0 Un i7 non consuma un cavolo di batteria!!! Più la tecnologia i* è alta più sono elevate le prestazioni del PC, compresa la logica e la potenza di calcolo sempre dello stesso, e meno consumi la batteria. Comunque per Fallout New Vegas, non serve un PC così potente eh? Cerca di prenderti un PC con scheda video di almeno 700 MB dedicato, con almeno 4 GB di ram, e un processore i3 o i5 e vedi che lo regge al massimo. I prezzi si avvicinano a 700€ ma penso che qualcosa ti avanzi di sicuro. Comunque gli HP sono dei migliori, ti consiglio il nuovo Pavillon che è spaventoso. Ti sconsiglio invece, l'Acer, che ce ne ho una a casa, e dal due al tre è da cambiare la scheda madre perchè non riesce a raffreddarsi giocando a The Sims3 per 1-2 ore al giorno al massimo di prestazioni. xD

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Spostato

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione snake8702 Visualizza Messaggio
    0.0 Un i7 non consuma un cavolo di batteria!!! Più la tecnologia i* è alta più sono elevate le prestazioni del PC, compresa la logica e la potenza di calcolo sempre dello stesso, e meno consumi la batteria. Comunque per Fallout New Vegas, non serve un PC così potente eh? Cerca di prenderti un PC con scheda video di almeno 700 MB dedicato, con almeno 4 GB di ram, e un processore i3 o i5 e vedi che lo regge al massimo. I prezzi si avvicinano a 700€ ma penso che qualcosa ti avanzi di sicuro. Comunque gli HP sono dei migliori, ti consiglio il nuovo Pavillon che è spaventoso. Ti sconsiglio invece, l'Acer, che ce ne ho una a casa, e dal due al tre è da cambiare la scheda madre perchè non riesce a raffreddarsi giocando a The Sims3 per 1-2 ore al giorno al massimo di prestazioni. xD
    un quad core (i7) consuma meno di un dual core (i5)?

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112002829.html

    questo è sempre buono, fallout ci gira benissimo

  12. #12
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112002829.html

    questo è sempre buono, fallout ci gira benissimo
    In famiglia pensavamo di prendere un portatile che ha proprio queste caratteristiche solo che della samsung e in offerta a 599€, dite che è una buona scelta?

  13. #13
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    In famiglia pensavamo di prendere un portatile che ha proprio queste caratteristiche solo che della samsung e in offerta a 599€, dite che è una buona scelta?
    In generale asus è un filino meglio, ma pure la samsung è molto buona poi a 600 euro è un buonissimo prezzo.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    35
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    un quad core (i7) consuma meno di un dual core (i5)?
    Ah scuasmi, su questo hai ragione te. Un i5 con Dual consuma meno dell' i7 Quad. xD Ero rimasto impallinato sul fatto che la tecnologia i* è collegata solo ai Quadcore. XD Sorry!

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112002829.html

    questo è sempre buono, fallout ci gira benissimo
    quoto
    bel portatile!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •