Dissipatore per vga [8800 gt]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissipatore per vga [8800 gt]

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Dissipatore per vga [8800 gt]

    cdt.

    Cercavo con sicurezza il coolviva z1 della cooler master ma non lo trovo più da nessuna parte, ho timore che sia uscito di produzione.

    anche se

    posso ordinare da li?
    quanto tempo occorrerà? (considerando che siamo ad agosto)
    quanto costano le spedizioni di amazon uk?
    siccome non riesco a capire se il negozio sia addirittura negli us, diventa più impegnativa la cosa ne?


    dopo tutte queste domandone vi chiedo se è possibile recuperarlo ancora da qualche parte (il coolviva z1) o se mi consigliate un altro dissi

    in attesa di vostri consigli

  2. #2
    genna889
    Ospite
    http://www.monclick.it/schede/prodot...mpaign=ventole

    cmq hai pensato di prendere un twin turbo/twin turbo pro?

  3. #3
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    cdt.

    Cercavo con sicurezza il coolviva z1 della cooler master ma non lo trovo più da nessuna parte, ho timore che sia uscito di produzione.

    anche se

    posso ordinare da li?
    quanto tempo occorrerà? (considerando che siamo ad agosto)
    quanto costano le spedizioni di amazon uk?
    siccome non riesco a capire se il negozio sia addirittura negli us, diventa più impegnativa la cosa ne?


    dopo tutte queste domandone vi chiedo se è possibile recuperarlo ancora da qualche parte (il coolviva z1) o se mi consigliate un altro dissi

    in attesa di vostri consigli
    Essendo elegible for FREE Super Saver Shipping se spendi un totale di 25+€ le ss son gratuite, poi dipende, mio fratello per i cd da amazon uk aspetta da 2 a 5 settimane


  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Essendo elegible for FREE Super Saver Shipping se spendi un totale di 25+€ le ss son gratuite, poi dipende, mio fratello per i cd da amazon uk aspetta da 2 a 5 settimane
    si ma non ho altro da comprare

    vabbeh comunque l'ho trovato su un negozio (italiano) su ebay a 18 € comprese le ss

    problema risolto per me si puà chiudere

  5. #5
    genna889
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    si ma non ho altro da comprare

    vabbeh comunque l'ho trovato su un negozio (italiano) su ebay a 18 € comprese le ss

    problema risolto per me si puà chiudere
    su monclick viene meno di 15 € spedito

    comunque ripeto, hai valutato qualche prodotto della arctic cooling? il twin turbo viene poco di più, sulle 20-25 € ed è davvero ottimo

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione genna889 Visualizza Messaggio
    su monclick viene meno di 15 € spedito

    comunque ripeto, hai valutato qualche prodotto della arctic cooling? il twin turbo viene poco di più, sulle 20-25 € ed è davvero ottimo
    l'avevo visto anche io monclick ma non sapendo se fidarmi ho prima chiesto qua. poi mi sono imbattuto in questo venditore su ebay dove tutti i feedback commentano valutando positivamente la spedizione immediata e ho optato per quello.

    il twin turbo già l'avevo adocchiato prenderò quello apposito per 5870 molto probabilmente.
    su questa 8800 gt mi accontento di qualcosa che la tenga bassa.

    il coolviva già lo montai su una x1950 pro che aveva grossomodo le temperature che sto vedendo adesso su questa 8800 (64 idle, 85/90 in full). e ricordo che la x 1950 la portò a 33 in idle e non oltre i 55 in full. a me va bene una disspazione che non faccia arrivare a 70 in full quindi conoscendo l'altro dissi sono andato sul sicuro anche perchè in questo caso mi sono sentito di cercare la soluzione meno dispendiosa (essendo una modifica che faccio al mio pc di ''ripiego'').

    grazie, in ogni caso, per il consiglio

  7. #7
    genna889
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    l'avevo visto anche io monclick ma non sapendo se fidarmi ho prima chiesto qua. poi mi sono imbattuto in questo venditore su ebay dove tutti i feedback commentano valutando positivamente la spedizione immediata e ho optato per quello.

    il twin turbo già l'avevo adocchiato prenderò quello apposito per 5870 molto probabilmente.
    su questa 8800 gt mi accontento di qualcosa che la tenga bassa.

    il coolviva già lo montai su una x1950 pro che aveva grossomodo le temperature che sto vedendo adesso su questa 8800 (64 idle, 85/90 in full). e ricordo che la x 1950 la portò a 33 in idle e non oltre i 55 in full. a me va bene una disspazione che non faccia arrivare a 70 in full quindi conoscendo l'altro dissi sono andato sul sicuro anche perchè in questo caso mi sono sentito di cercare la soluzione meno dispendiosa (essendo una modifica che faccio al mio pc di ''ripiego'').

    grazie, in ogni caso, per il consiglio
    ho trovato un thread di uno che ha montato il coolviva proprio su una 8800 gt e le temperature si abbassavano di una 10ina di gradi in passivo, magari ci metti pure una ventola da 80mm a regime non troppo elevato e stai apposto

    ah, in ogni caso io ho fatto 2 acquisti da monclick e te lo consiglio: il primo ordine lo spedirono nel giro di 24h e il secondo nel giro di 12h

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione genna889 Visualizza Messaggio
    ho trovato un thread di uno che ha montato il coolviva proprio su una 8800 gt e le temperature si abbassavano di una 10ina di gradi in passivo, magari ci metti pure una ventola da 80mm a regime non troppo elevato e stai apposto

    ah, in ogni caso io ho fatto 2 acquisti da monclick e te lo consiglio: il primo ordine lo spedirono nel giro di 24h e il secondo nel giro di 12h

    ovviamente per il coolviva già pensavo alla ventola (ho già i chiodini di gomma per installarla sopra) preferisco non tenere la dissipazione passiva. del rumore me ne frego tanto sto con il dissi stock della intel sulla cpu che fa un macello (e comunque le 80mm della cooler master sono decisamente silenziose). sulla x1950pro ne fui davvero entusiasta

    per monclick ti ringrazio della segnalazione. lo terrò presente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •