Problema GTA Complete Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problema GTA Complete Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285

    Problema GTA Complete Edition

    Ho appena compratol la complete edition di GTA IV che comprende GTA IV e le due espansioni.
    Il problema è che il gioco scatta pesantemente, aggiorna l'immagine ogni due secondi.
    Problema del PC non puo' essere visto che è nuovo e su ci girando con tutte le impostazioni al massimo giochi come Crysis 2, NBA2K11, Shift 2 Unleashed, Back Ops, ecc...
    Come posso risolvere? Puo' essere che il gioco ha qualche problema con la mia scheda video? Ho una AMD Radeon 6900 Series... Magari mi date i link delle patch da mettere per il gioco?

    Thank's

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Cruzer Visualizza Messaggio
    Ho appena compratol la complete edition di GTA IV che comprende GTA IV e le due espansioni.
    Il problema è che il gioco scatta pesantemente, aggiorna l'immagine ogni due secondi.
    Problema del PC non puo' essere visto che è nuovo e su ci girando con tutte le impostazioni al massimo giochi come Crysis 2, NBA2K11, Shift 2 Unleashed, Back Ops, ecc...
    Come posso risolvere? Puo' essere che il gioco ha qualche problema con la mia scheda video? Ho una AMD Radeon 6900 Series... Magari mi date i link delle patch da mettere per il gioco?

    Thank's
    posta la configurazione intera del pc.

    ''6900 series'' non è il modello. hai aggiornato i driver della scheda video?

  3. #3
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Processore Intel Core i5 2500k, 3.30Ghz non overclockato, sennò arriva anche a 5 Ghz, ma non serve per nessun gioco, vanno tutti benissimo al massimo.
    4 GB di ram.
    Scheda video Radeon HD 6950.
    Scheda madre asrock p63 pro 3 b3.
    Sistema operativo windows 7

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    quoto la domanda di nattesh, hai aggiornato i driver video?

  5. #5
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Si sono aggiornati, poi GTA IV è un gioco di qualche anno fa, figurati se sono un'problema...
    Secondo i requisiti del gioco sul mio pc dovrebbe funzionare alla grande con tutto a manetta, bho, il gioco è anche originale...

  6. #6
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Ora istallo le patch e i driver più aggiornati e vi faccio sapere...
    Anche se sono pessimista :P
    Ah, un'altra cosa, io ho istallato sia GTA che le altre due espansioni, ma mi ha creato un solo gioco sul desktop, ovvero GTA IV, ma siccome io già ci avevo giocato, come faccio a giocare alle espansioni?

  7. #7
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Bha ho istallato patch e ultimi driver ma nada...
    Il gioco continua a scattare anche se metto tutto al minimo.
    Cercando su internet ho notato che quasi tutti quelli che hanno la scheda video ati hanno questo problema.
    Ora ho mandato una segnalazione a cidiverte.it così come scritto dietro il manuale del gioco...
    Speriamo.

    Qualcuno di voi puo' aiutarmi in qualche modo?

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io ho una Asus hd 6870 e mi funziona bene.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Metti le ombre su medio e le distanze visuali non oltre la metà

    vedrai che andrà perfettamente

  10. #10
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Cruzer Visualizza Messaggio
    Si sono aggiornati, poi GTA IV è un gioco di qualche anno fa, figurati se sono un'problema...
    Secondo i requisiti del gioco sul mio pc dovrebbe funzionare alla grande con tutto a manetta, bho, il gioco è anche originale...
    lol, il fatto è che Gta IV è un vero e proprio mattone

  11. #11
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Sono disperato! Ho mandato una mail a cidiverte.it come detto sul manuale, ma ancora non mi rispondo.
    Dove posso contattare direttamente il centro assistenza Rockstar Game via email?
    Sono nero però! Non posso buttare 35 euro così, avedo un pc potente e senza un motivo per cui scatti così! Non si puo'!!

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Cruzer Visualizza Messaggio
    Sono disperato! Ho mandato una mail a cidiverte.it come detto sul manuale, ma ancora non mi rispondo.
    Dove posso contattare direttamente il centro assistenza Rockstar Game via email?
    Sono nero però! Non posso buttare 35 euro così, avedo un pc potente e senza un motivo per cui scatti così! Non si puo'!!
    hai fatto come ti ho detto io? comunque la complete su steam la davano a 10€

  13. #13
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    hai fatto come ti ho detto io? comunque la complete su steam la davano a 10€
    Vabbe io volevo il gioco, poi solo per scaricarli 30GB di roba
    Comunque si, già fatto come hai detto te, ma nulla.
    Credo sia un problema di scheda video, molti hanno problemi con le ati e questo gioco... pensa te... che nervoso

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Cruzer Visualizza Messaggio
    Vabbe io volevo il gioco, poi solo per scaricarli 30GB di roba
    Comunque si, già fatto come hai detto te, ma nulla.
    Credo sia un problema di scheda video, molti hanno problemi con le ati e questo gioco... pensa te... che nervoso
    vabbè,a parte che sono 16GB e poi preferisco scaricare 16GB che pagare 25€ in più

    e poi ho una 5850

  15. #15
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Penso abbia a che fare con la scheda video. Chi lo sà, fatto sta che GTA IV è probabilmente il gioco più pesante per PC, insieme a Cyrostatis (o come si scrive).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •