nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    matt1911
    Ospite

    nuovo pc

    salve ragazzi che ne pensate di questa configurazione

    VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort
    Scheda Madre Gigabyte Z68AP-D3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
    RAM DDR3 Corsair Dominator CMP4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB(2x2GB) CL9
    Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus
    Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX
    Ultima modifica di matt1911; 8-08-2011 alle 00:00:49

  2. #2
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Sinceramente quando apro il link non vedo nulla, meglio che fai uno screen del carrello e lo uppi.

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    fai la foto e uppala.. quello e' il carrello del tuo account, noi non lo possiamo vedere..

  4. #4
    matt1911
    Ospite
    nessuno ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    No, lo puoi vedere solamente tu.

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    No, lo puoi vedere solamente tu.
    Ma l'ha corretto! Ora si leggono i nomi

  7. #7
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    La cfg in se non è male.. Con l'alimentatore io starei tranquillo anche con un 600W ma se vuoi prenderti largo fai pure che non guasta mai (nei limiti del sensato ovviamente). Mi sembra di notare che manca un dissipatore, visto che prendi la versione "K" del processore immagino tu voglia overcloccarlo, ergo, serve quindi un dissipatore differente da quello stock.

    Per concludere.. se ci dici il budget magari possiamo proporti dell'altro e cercare di tirare fuori il top =)

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    La cfg in se non è male.. Con l'alimentatore io starei tranquillo anche con un 600W ma se vuoi prenderti largo fai pure che non guasta mai (nei limiti del sensato ovviamente). Mi sembra di notare che manca un dissipatore, visto che prendi la versione "K" del processore immagino tu voglia overcloccarlo, ergo, serve quindi un dissipatore differente da quello stock.

    Per concludere.. se ci dici il budget magari possiamo proporti dell'altro e cercare di tirare fuori il top =)
    Beh può anche prenderlo ora il K, ed il dissipatore più in là nel caso avesse bisogno di overcloccare

  9. #9
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Beh può anche prenderlo ora il K, ed il dissipatore più in là nel caso avesse bisogno di overcloccare
    Certamente. Però visto che chiede il nostro aiuto cerco di dargli la risposta più completa possibile, poi ovviamente sarà lui a decidere =)

  10. #10
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    Certamente. Però visto che chiede il nostro aiuto cerco di dargli la risposta più completa possibile, poi ovviamente sarà lui a decidere =)
    Ho detto che lo comprerà più in la, perché credo abbia un limite abbastanza rigido per il bugdet.

  11. #11
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Le RAM non vanno bene, sono a 1.65v, servono delle 1.5v!

  12. #12
    matt1911
    Ospite
    cavoli ahi ragione cambio scheda madre

  13. #13
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione matt1911 Visualizza Messaggio
    cavoli ahi ragione cambio scheda madre
    Non devi cambiare scheda madre ma le ram.

  14. #14
    matt1911
    Ospite
    http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-atx-16369.htm mi faro questa supporta pure lo sli
    Ultima modifica di matt1911; 8-08-2011 alle 14:52:38

  15. #15
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione matt1911 Visualizza Messaggio
    http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-atx-16369.htm mi faro questa supporta pure lo sli
    Anche l'altra scheda supporta il Crossfire ma questa ti permette di avere un x8 x8 (nell'altra scheda avrai un x16 x4 che ti provocherebbe, secondo alcuni test di tom's hardware, una perdita di prestazioni se utilizzi gpu serie 6000 della ATI) e comunque questa scheda madre è sicuramente migliore dell'altra.
    Il problema però non è la scheda madre.. ma le ram che lavorano con un voltaggio di 1.65 a 1600 Mhz ed è troppo, da quanto ho letto con Sandy Bridge non devi superare i 1.57V altrimenti rischi di bruciare la CPU, ergo, servono delle ram a 1.5V

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •