![]()
#61
09-08-11 13:34
xdavidx ![]()
#62
09-08-11 13:37
cos'è? uno di quei link di facebook con scarface o fabrizio corona a fianco?Sono fedele solo con me stesso, degli altri non me ne frega un accidenti. Se ho voglia di fare una cosa la faccio e basta, non guardo in faccia a nessuno, non me ne frega nulla. Anche perchè penso che se non lo facessi io, potrebbe farlo lei, pensare che almeno l'abbia fatto anche io mi fa stare meglio. Magari non è bello da dire, ma è così.
![]()
Marcomarco ![]()
#66
09-08-11 13:59
Sottoscrivo ogni singola parola.Io convivo con la mia ragazza da 3 anni.
Mai tradita e mai mi è passato per la testa, quindi credo che possa considerarmi "fedele".
Nel momento in cui tradisci, come dicevano altri utenti, non ha nemmeno più senso stare insieme.
Per come sono fatto io, mi sentirei sporco, non riuscirei a mantere in segreto la cosa e far finta di nulla.
Se si ama davvero una persona, questo fatto del avere altre relazioni non passa neanche per la testa (almeno per quanto mi riguarda).
In caso volessi farlo comunque, la lascerei prima, perchè mi sarei accorto - essendo attratto da un'altra donna - che il mio amore per lei non esisterebbe più.
![]()
Pissio #67
09-08-11 14:03
Si.
Anche se quelli come me, sono coloro che alla fine le bastonate le prendono invece di darle. Odio gli infami, delle persone che non conosco me ne frego, ma amici, parenti, fidanzata/moglie, e coloro che mi vogliono bene, non li tradirei mai, neanche sotto ricatto.
Poi se un persona che amo e stimo mi tradisce è un altro paio di maniche, ma il fatto che spesso e volentieri può capitare di essere "pugnalati" alle spalle da persone che credevamo leali, non ci giustifica ad abbassarci allo stesso livello, io ho una coscienza, dei valori, una determinata mentalità che non svendo, in pratica non mi adeguo all'imperante mancanza di valori che ci circonda.
E aggiungo, non mi piace il termine "fedele", fedele è un cane con il padrone, preferisco parlare di leale. Lealtà e rispetto sono caratteristiche rare in un rapporto, sia di amicizia che di fidanzamento/matrimonio, beato chi li trova.![]()
![]()
crazy liuk ![]()
#68
09-08-11 14:07
Se sto bene con la mia ragazza non vedo motivo per tradirla.
Quando non sto più bene con una ragazza non la tradisco comunque, prima la lascio, poi nel caso penso ad altre.
In linea di massima penso che il tradimento è da merde, se una non ti piace più come prima o ne hai piene le palle la lasci, dimostri molta più maturità e rispetto. Viviamo in un mondo dove dietro ogni angolo c'è gente che non aspetta altro che mettertelo in quel posto, almeno il rispetto con la persona con cui si divide il letto mi pare il minimo, ma proprio il minimo.
![]()
piecuro ![]()
#69
09-08-11 14:13
Comunque concordo però con chi dice che col passare degli anni la maggior parte delle persone,sposate o meno,tendono in un modo o nell'altro a tradire.
Io credo che dopo 10 - 20 - 30 anni di convivenza si entra in un stato in cui si vede il proprio compagno/a essere un membro della propria stessa famiglia,come un fratello o sorella ed anche la voglia di fare sesso scompare e poi sono del parere che più si trascorre il tempo insieme ad una persona più si tende a notare i suoi difetti e tutto ciò che ne consegue.
Tutto questo però è molto IMHO,io provengo da una famiglia in cui "l'amore"non c'è mai stato e dunque ho come modello di esempio questo.
Zererico #70
09-08-11 14:16
Ma una cosa è quando con una persona la cosa va avanti perché è abitudinaria e non perché piacevole, e allora il tradimento è molto più comprensibile (è come evadere di prigione/matrimonio, e anticipa ovviamente il divorzio), una cosa è quando si sta con una persona volontariamente. Se non ti piace mollala, mettiti con una altra. Fartene due o tre alla volta non ha senso.
A meno che non si parli di poligamia. E allora sinceramente so' cazzi vostri personali che non c'entrano col tradimento.
![]()
Mr. kempoeira ![]()
#71
09-08-11 15:14
![]()
-Desecration Smile- ![]()
#74
10-08-11 00:59