ho fatto una cazzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: ho fatto una cazzata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LolloTR
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    172

    ho fatto una cazzata

    un pò per noia un pò per farmi due soldi ho creato un profilo falso su una chat e ho messo la foto di una modella che però nella foto piccola sembrava minorenne e ho fregato un paio di codici a un paio di arrapati dove appena mi davano il codice li blocccavo, tutto bene fino a sta mattina quando mi contatta uno e mi dice di far parte di un gruppo di hacker contro la pedofilia (mi chiede se so cos'è la sigla ACP, io dico no e manco mi risponde) e che siccome il profilo era da minorenne mi avrebbe segnalato, io sono andato in crisi, ho provato a spiegare che era tutta una cazzata ma che sotto non c'era nulla, lui niente fino a quando mi chiede prima una chiamata poi una videochiamata ma glio spiego che nel pc non ho microfono ne webcam e lui niente (scrive tutto in maiuscolo) fino a quando mi chiede di trovargli il codice di una ricarica, solo che a quest'ora non c'è un cane, provoa spiegarglielo, allora cosa faccio? prendo una ricarica di mio padre e gli do un codice però con l'ultimo numero sbagliato perchè era da 25 euro e non sapevo se fidarmi o no perchè gli ho chiesto il numero di un qualsiasi ufficio di polizia dove poter chiamare ma manco mi rispondeva, gli ho giurato sulla mia famiglia che non avrei mai più fatto una cazzata del genere e lui mi risponde che avrebbe chiuso un occhio e se n'è andato.

    sono un coglione ok, però tentato dal fatto che scrivendo due paroline piovevano ricariche da 5 e 10 euro l'ho fatto e ora che cazzo faccio? cosa devo fare per rimediare alla mia cazzata dovuta alla noia estiva? ma sopratutto, sono stato preso per il culo o no?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    448
    Ma sei scemo o cosa? Ti stanno prendendo per il culo, ecco tutto. Non fare niente, eliminati da quella chat e bon.

  3. #3
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Ti ha preso per culo.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    333
    E come avresti alzato due soldi con questo metodo?

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Ti ha preso per culo.
    eh si.

  6. #6
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Tu ti sei impanicato per uno che sospettava che fossi un utente fake e si è spacciato per Hacker facendoti uscire allo scoperto

  7. #7
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Non dargli niente.

  8. #8
    Utente L'avatar di LolloTR
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    172
    ho pensato che magari è qualcuno che ho fregato che mi ha ricontatto per fregarmi a me, ma sono in paranoia comunque

    EDIT: ho fatto ora la ricarica con il numero giusto e funge, non se l'è fregata la mia ricarica
    Ultima modifica di LolloTR; 8-08-2011 alle 12:18:00

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    era certamente un poliziotto-hacker, che per sistemare i conti ti ha chiesto di dargli una ricarica da 25 euro.

    Lorenzo Lamas gli fa un baffo.

    cancellati da quella chat e bon.

    Guai a chi prova a parlare (o chiedere) come si "fanno i soldi" con i trucchi del nostro amico.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di LolloTR
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    172
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    era certamente un poliziotto-hacker, che per sistemare i conti ti ha chiesto di dargli una ricarica da 25 euro.

    Lorenzo Lamas gli fa un baffo.

    cancellati da quella chat e bon.

    Guai a chi prova a parlare (o chiedere) come si "fanno i soldi" con i trucchi del nostro amico.
    cosa rischio? ora sono sotto controllo e schedato? se deve succedere qualcosa quali sono i tempi?

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione LolloTR Visualizza Messaggio
    cosa rischio? ora sono sotto controllo e schedato? se deve succedere qualcosa quali sono i tempi?
    ma che controllo? ma di chi? di un pippaiolo che ti ha chiesto una ricarica perchè ha capito il gioco che stavi facendo?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Citazione LolloTR Visualizza Messaggio
    cosa rischio? ora sono sotto controllo e schedato? se deve succedere qualcosa quali sono i tempi?
    Ma stai tranquillo, ma ti pare che un vero poliziotto/hacker ti contatta via chat e ti viene a chiedere una ricarica da 25 euro?
    Lascia perdere e cancellati soltanto dalla chat

    In ogni caso quello che è fatto è fatto, ho capito che trucchetto hai usato per prendere ricariche, e io la chiamerei truffa Limitati soltanto a non farlo più
    Ultima modifica di Evil; 8-08-2011 alle 12:27:48

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    333
    Praticamente fai finta di essere seducente e loro ti fanno una ric postepay?

  14. #14
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione LolloTR Visualizza Messaggio
    cosa rischio? ora sono sotto controllo e schedato? se deve succedere qualcosa quali sono i tempi?
    Ma dove cazzo vivi?

    Rischi l'ergastolo.
    Probabilmente in casa tua mentre dormivi degli agenti speciali di qualche branca antiterrostica internazionale adibita a difesa della rete e delle chat ha installato delle microcamere per tutta casa tua, sì, anche nel bagno.

    Sei schedato per forza dopo quello che hai fatto. Credo che ogni database di ogni stato abbia la tua faccina impressa sul loro computer. E se ti guardi attentamente la mano destra, dovresti avere un piccolo microchip nero impiantato sottocute, che segnala tutti i tuoi spostamenti. Non preoccuparti se ti prude, è normale.

    Guardati spesso alle spalle, potrebbe succedere qualsiasi cosa quando meno te l'aspetti.
    Se c'è qualcuno vicino a te che legge il giornale potrebbe essere un agente sotto copertura che ti osserva.
    Non esporti mai troppo con il panettiere, l'edicolante e il macellaio sotto casa tua.
    Guarda ogni sera sotto il letto.
    Fai sempre delle domande ai tuoi genitori che solo loro possono sapere, del tipo "Come si chiamava il gatto che avevamo 15 anni fa" e cose simili.

    Non so se ti stai rendendo conto della gravità della situazione.
    Se preferisci comunque, non prendermi sul serio.
    Perchè ti dico tutto questo?
    Diciamo che sono un tuo fan, puoi chiamarmi Gola Profonda. [cit.]

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ma quanti anni hai? 12-13? Comunque sì, sei stato fregato da uno di quelli che volevi fregare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •