Che palle sto periodo, che giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Che palle sto periodo, che giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Che palle sto periodo, che giocare?

    come un matto spreco il mio poco tempo libero gioronzolando tra pc e 360, senza avere nulla da giocare di concreto in questo periodo. voi cosa mi consigliate? ho giocato praticamente a tutto di importante, e non so se mi è rimasto qualcosa. ce qualche perla sconosciuta, che magari mi manca secondo voi? anche su gog, giochi vecchi vanno benissimo lo stesso, aspettare fino a deus ex senza giocare a nulla mi opprimerebbe troppo. consigliatemi qualcosina ragazzi grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    come un matto spreco il mio poco tempo libero gioronzolando tra pc e 360, senza avere nulla da giocare di concreto in questo periodo. voi cosa mi consigliate? ho giocato praticamente a tutto di importante, e non so se mi è rimasto qualcosa. ce qualche perla sconosciuta, che magari mi manca secondo voi? anche su gog, giochi vecchi vanno benissimo lo stesso, aspettare fino a deus ex senza giocare a nulla mi opprimerebbe troppo. consigliatemi qualcosina ragazzi grazie
    Addami su steam e ti trovo io un passatempo da fare con me


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  3. #3
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Gioca a Fallout New Vegas moddandolo come se non ci fosse un domani
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  4. #4
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    generi?
    Io in sto periodo sto giocando il primo templare della fx e mount and blade warband con cui ho raggiunto quota 100 ore in singolo (O_O), penso sia il gioco in singolo a cui abbia giocato di più e ancora non mi ha minimamente stancato.
    Se vuoi qualche gdr prova alpha protocol o two worlds 2.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Oppure addi me e giochiamo a qualcosa insieme


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  6. #6
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Oppure addi me e giochiamo a qualcosa insieme
    coach72900, addami

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    generi?
    Io in sto periodo sto giocando il primo templare della fx e mount and blade warband con cui ho raggiunto quota 100 ore in singolo (O_O), penso sia il gioco in singolo a cui abbia giocato di più e ancora non mi ha minimamente stancato.
    Se vuoi qualche gdr prova alpha protocol o two worlds 2.
    eh two worlds 2 lo avevo cominciato ma poi l'ho lasciato perdere. potrebbe essere una buona idea. alpha prtocol pure lo ho ma non mi ha mai convinto

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Buttati su qualcosa di sportivo.

  9. #9
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione 47 Visualizza Messaggio
    Buttati su qualcosa di sportivo.
    eh lo sai che ci stavo pensando? ho consumato fifa, mi piacerebbe provare un gioco di baket o tennis ce in dd 2k11?

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    eh lo sai che ci stavo pensando? ho consumato fifa, mi piacerebbe provare un gioco di baket o tennis ce in dd 2k11?
    Su Steam c'è NBA 2k11 e anche NBA Live più altri vari. Se non hai mai giocato ad un gioco di basket, ti consiglio NBA Live, che secondo me è meno frustrante.
    http://store.steampowered.com/genre/Sports/
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Fai la saga di S.T.A.L.K.E.R e sei a posto per un'anno

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    oddio non ho fatto a leggere il post in tempo ed ho appena preso nba 2k11. e sono neofita. conq uale modalità di gioco mi consigliate di cominciare per prenderci mano?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Bè fatti un pò di partitelle a cacchio o vai al campetto, o in palestra. Poi buttati in modalità mio giocatore, dovrebbe essere una droga se ti prende. Però se non ti piace il basket, durerà poco.

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    fino alle 19 di oggi c'è painkiller in offerta su steam. Se hai voglia di smaciullare in memoria dei vecchi tempi allora te lo consiglio!

  15. #15
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    la settimana scorsa io e un mio amico ci siam comprati Borderlands,ci sta tenendo incollati al pc ,facciamo sessioni dalle 2 alle 5 ore proprio da nolifer

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •