Call of warhammer, mod per Medieval II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Call of warhammer, mod per Medieval II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Call of warhammer, mod per Medieval II

    Mi èstato decantato questo mod, ed essendo io appassionato del gioco da tavolo di warhammer vorrei provarlo MA...dove recuperarlo? qual'è l'ultima versione?
    Ho provato a vedere su moddb ma mi dà il link per una versione da circa 3 Gb, e fin qui ok, peccato che dal sito che propone si possano scaricare file con grandezza massima di 400Mb, quindi mi si blocca
    E di scaricare 20 parti diverse non ho voglia.
    Qualcuno ha un link funzionante?

    e un'altra cosa, qualcuno mi potrebbe spiegare la complicatissima procedura?
    Ultima modifica di Wawwowo; 8-08-2011 alle 13:33:14
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •