Cambio Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370

    Cambio Alimentatore

    Il mio Corsair CX600 dopo 2 mesi di utilizzo si è bloccato, credo che sia per un difetto di nascita,
    perché ancora non ho né spremuto il pc, né overcloccato nulla.

    La mia config:
    i5-2500k
    2 banchi ddr3
    Geffo GTX-460 1gb
    SSD + 3 HDD green

    Dato che mi tocca aspettare fine mese per fare la richiesta RMA, e altre 2-3 sett per avere quello nuovo, ho deciso di comprarne un'altro, e poi magari venderò quello che mi arriva in sostituzione.

    E quindi pensavo:
    in vista di un futuro upgrade (seconda geffo 460 o una nuova 570 singola, o futura 670)
    Mi basterà sempre il 600w o meglio pensare a qualcosina di più grosso?

  2. #2
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    A mio avviso il 600W ti basta e ti avanza pure.
    Comunque se magari hai in progetto un upgrade ti puoi benissimo prendere largo con un 650-700W.
    Come modello da 650W mi sento di consigliarti il Corsair HX650, io ce l'ho ed è veramente ottimo (mi regge un crossfire di 6950 e un i7-2600K, ovviamente però non overclocco perchè, anche se sono sicuro della tenuta dell'alimentatore, non è mai bene sforzarlo così tanto).

  3. #3
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Stefa. Visualizza Messaggio
    A mio avviso il 600W ti basta e ti avanza pure.
    Comunque se magari hai in progetto un upgrade ti puoi benissimo prendere largo con un 650-700W.
    Come modello da 650W mi sento di consigliarti il Corsair HX650, io ce l'ho ed è veramente ottimo (mi regge un crossfire di 6950 e un i7-2600K, ovviamente però non overclocco perchè, anche se sono sicuro della tenuta dell'alimentatore, non è mai bene sforzarlo così tanto).
    beh allora posso star tranquillo sia con uno sli di schede medie, che con una singola scheda powa.
    thx

  4. #4
    OCZ modxstream 700w it's the way
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •