Il Corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il Corvo

Cambio titolo
  1. #1
    superzio
    Ospite

    Il Corvo

    Domenica , alle 22:00 su italia 2 fanno il corvo, penso non ci sia altro da aggiungere

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Io aggiungo che non mi piacque.

  3. #3
    nerdozzo
    Ospite
    troppo edulcorato in confronto al fumetto(violentissimo)

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Vabbè lo so a memoria
    Più che altro, non ho mai visto i seguiti, forse un pezzo del terzo e basta. Meritano?

  5. #5
    The Angel Of Death
    Ospite
    Il primo con B.Lee è uno dei miei film preferiti mentre i seguiti son tutti lammerdah,forse è il caso in cui i seguiti rispetto all'originale son piu' schifosi di sempre,neanche Matrix o Saw son peggiorati a questi livelli.

  6. #6
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    Domenica , alle 22:00 su italia 2 fanno il corvo, penso non ci sia altro da aggiungere
    Bellissimo film. Quel "non può piovere per sempre" mi è rimasto nel cuore, diventando uno dei miei motti preferiti.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #7
    superzio
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Bellissimo film. Quel "non può piovere per sempre" mi è rimasto nel cuore, diventando uno dei miei motti preferiti.
    cazzo quoto, ho pure il poster in camera :P

  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    E' il mio film preferito, peccato l'ora perché lo avrei rivisto volentieri (fa niente, ho il dvd).

  9. #9
    Edger
    Ospite
    fate un favore a voi stessi e leggete il fumetto. il film è buono per le location e l'atmosfera che riesce a ricreare, ma detto francamente: non ce la fa. è già figlio della sua epoca, mentre la narrazione del fumetto è tuttora godibilissima.

  10. #10
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Oddio inizio a mettermi la sveglia!
    Sono un malato del corvo, c'è stato un periodo in cui lo vedevo in media una volta al giorno .
    è qualcosa di sublime, poi è l'ultimo film in cui c'è B.Lee, non c'è nient'altro da dire

    EDIT: quoto per il "non può piovere per sempre", ma anche "Vittime, non lo siamo tutti?" o "Sono morti, solo che ancora non lo sanno" sono perle uniche

  11. #11
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    L'ultima volta che vidi il film sarà stato 10 anni fa e sicuramente non lo vedrò su Italia2 con la pubblicità ogni 15 minuti. Sapete se è uscito in Blu-Ray e se guadagna qualcosa a livello visivo?

  12. #12
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che vidi il film sarà stato 10 anni fa e sicuramente non lo vedrò su Italia2 con la pubblicità ogni 15 minuti. Sapete se è uscito in Blu-Ray e se guadagna qualcosa a livello visivo?
    Si è uscito e si vede anche bene te lo consiglio di prenderlo in quel formato.

  13. #13
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Non ho mai capito cosa abbia questo film da meritarsi l'orda di ammiratori che ha - ragazzini e ragazzine che "non può piovere per sempre", bene o male si fermano lì.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    com'era la citazione? Non piò dilluviare per sempre, portati l'ombrello
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito cosa abbia questo film da meritarsi l'orda di ammiratori che ha - ragazzini e ragazzine che "non può piovere per sempre", bene o male si fermano lì.
    Credo che qualcuno lo ammiri per l'ambientazione e la musica ed in generale per il film, molti solo perchè fa figo dire "minnccchiiiaaa il corvo troppo bbbellooooo"..io ho il fumetto e devo dire che, pur essendo un buon prodotto (parlo del film), non raggiunge l'opera di O'Barr.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •