Non ricordo il titolo di un gioco [piratesco inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Non ricordo il titolo di un gioco [piratesco inside]

Cambio titolo
  1. #1
    genna889
    Ospite

    Non ricordo il titolo di un gioco [piratesco inside]

    Come da titolo, non ricordo il nome di un gioco sui pirati a cui giocai alcuni anni fa (credo 5 anni fa circa). Dai ricordi parecchi confusi mi pare che ci fosse la possibilità di comandare una nave, o di stare a terra col proprio alter ego (mi pare che si trovassero anche serpenti o altro a terra, da poter attaccare). Sempre a proposito della navigazione ricordo che si poteva utilizzare una visuale che comprendeva quasi tutta la barca (diciamo tipo gta mentre si è in macchina, con la visuale di default, ecco ) oppure una vista dall'alto tipo strategico. Altra cosa, sia che si giocasse a terra che in mare in basso (mi pare a sinistra) c'erano info sul giocatore o sulla nave
    qualcuno si ricorda il nome di questo giuoco?

  2. #2
    Nenya
    Ospite
    Lo sparo a caso perché non l'ho giocato: Sid Meier's Pirates! ?

  3. #3
    genna889
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Lo sparo a caso perché non l'ho giocato: Sid Meier's Pirates! ?

    tempo fa ricordo che pensavo fosse proprio pirates invece

  4. #4
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667
    Voyage Century corrisponde perfettamente alla descrizione, ma è un MMORPG e penso che l'avresti specificato se avesse fatto parte di questo particolare genere.
    Comunque:
    http://vc.igg.com/

    EDIT:
    Spoiler:




    Ultima modifica di SkyWolf.it; 9-08-2011 alle 21:04:05

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Pirates of the Caribbean o Age of Pirates.

  6. #6
    genna889
    Ospite
    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    Voyage Century corrisponde perfettamente alla descrizione, ma è un MMORPG e penso che l'avresti specificato se avesse fatto parte di questo particolare genere.
    Comunque:
    http://vc.igg.com/
    no, non era un mmorpg

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Pirates of the Caribbean o Age of Pirates.
    pirates of the caribbean no di sicuro, ora cerco qualche video/screen di age of pirates

    EDIT: era proprio Age of Pirates!
    anche se a dirla tutta all'epoca per il poco che ci giocai mi sembrò un capolavoro, ora come ora mi sembra una cagata
    Ultima modifica di genna889; 9-08-2011 alle 21:08:52

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che fosse quello della Bethesda, uscito anni fa?
    http://www.gamefaqs.com/pc/914549-pi...ribbean/images
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    genna889
    Ospite
    ora inizio ad avere le idee moooolto confuse
    non riesco a stabilire se fosse quello suggerito da lonewolf o age of pirates

  9. #9
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione genna889 Visualizza Messaggio
    ora inizio ad avere le idee moooolto confuse
    non riesco a stabilire se fosse quello suggerito da lonewolf o age of pirates
    E' lo stesso che ti ho detto prima, Pirates of the Caribbean (quello sviluppato da Akella e prodotto da Bethesda)... è molto simile a Age of Pirates solo che, al contrario di quest'ultimo si possono esplorare le isole e si gioca obbligatoriamente con un masculo.

  10. #10
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Monkey Island è l' unica risposta accettabile ad una domanda sui pirati, qualunque essa sia

  11. #11
    genna889
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E' lo stesso che ti ho detto prima, Pirates of the Caribbean (quello sviluppato da Akella e prodotto da Bethesda)... è molto simile a Age of Pirates solo che, al contrario di quest'ultimo si possono esplorare le isole e si gioca obbligatoriamente con un masculo.
    pensavo che intendessi questo pirates of the caribbean, anche perché non pensavo che ne esistesse un altro con questo nome

    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Monkey Island è l' unica risposta accettabile ad una domanda sui pirati, qualunque essa sia


    EDIT: allora, a questo punto credo di poter dire che si tratta effettivamente di pirates of the caribbean della akella e bethesda, o almeno, il nome akella e questo gioco mi pare di poterli collegare

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Monkey Island è l' unica risposta accettabile ad una domanda sui pirati, qualunque essa sia
    Che palle, basta con quell'avventura grafica da quattro soldi.
    I veri pirati abbordano le navi e stuprano le figlie dei governatori.

  13. #13
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione genna889 Visualizza Messaggio
    pensavo che intendessi questo pirates of the caribbean, anche perché non pensavo che ne esistesse un altro con questo nome



    EDIT: allora, a questo punto credo di poter dire che si tratta effettivamente di pirates of the caribbean della akella e bethesda, o almeno, il nome akella e questo gioco mi pare di poterli collegare
    Anche Age of Pirates è Akella

    Devi ricordarti se ti permetteva di giocare anche con una donna.

  14. #14
    genna889
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Anche Age of Pirates è Akella

    Devi ricordarti se ti permetteva di giocare anche con una donna.
    ma che palle, non ci voglio credere
    cmq non so di preciso, io quando ci giocai (ero al pc di un amico) avevo un personaggio maschile, non so però se ci fosse la possibilità di scegliere una donna

  15. #15
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione genna889 Visualizza Messaggio
    ma che palle, non ci voglio credere
    cmq non so di preciso, io quando ci giocai (ero al pc di un amico) avevo un personaggio maschile, non so però se ci fosse la possibilità di scegliere una donna
    Io credo sia PotC, ma tanto so uguali, vai sul sicuro... io preferivo questo perchè permetteva anche l'esplorazione delle isole, mentre AoP, una volta approdato, dava direttamente una lista dei posti d'interesse (almeno per quanto ricordi). Se i comandi preimpostati facevano cagare, è lui

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •