Film come Lord of War e Thank you for Smoking?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film come Lord of War e Thank you for Smoking?

Cambio titolo
  1. #1
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321

    Film come Lord of War e Thank you for Smoking?

    Di recente ho visto Thank you for Smoking e l'ho apprezzato nella sua non-serietà (mi serve, sono in vacanza diamine) soprattutto per il modo in cui la storia viene raccontata dal protagonista. Cosa che, tra l'altro, mi ha ricordato Lord of War (che ho visto diverso tempo fa e voglio rivedere).
    Ho notato che il regista non è il medesimo quindi non so bene come indirizzarmi per trovarne di simili, avete qualche titolo di non troppo tempo fa (non per altro, è che se è troppo vecchio fatico a trovarlo, sarebbe perfetto trovarlo nel catalogo di iTunes ma vabbè, lasciamo perdere ). Grazie!

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    usiamo il topic al top per queste richieste.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •