Fahrenheit su Windows 7 64 bit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fahrenheit su Windows 7 64 bit

Cambio titolo
  1. #1
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785

    Fahrenheit su Windows 7 64 bit

    Ho acquistato il gioco su ebay (dopo aver scoperto che la custodia della mia copia "storica" era vuota ), ma tutti i tentativi di installarlo sul mio attuale sistema operativo (win 7 64 bit) si sono rivelati inconcludenti.

    Che voi sappiate, esiste qualche soluzione?

    Grazie in anticipo.


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Mi accodo alla richiesta, l'ho trovato poco tempo fa in uno dei classici "cestoni dei supermercati" a pochi euro e avrei intenzione di giocarlo.

  3. #3
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    provato cosi?

    anche io ce l'ho da moolto tempo ma ancora devo giocarci e avendo anch'io 7 voglio che mi facciate da cavie

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Devi cercare su google l'installer fixato (io so dove trovarlo, ma non posso scriverlo o vengo segnalato), copi il contenuto del disco su HD, metti l'installer e avvi l'installazione con quello

    Te lo installa in inglese con questo metodo, ma basta mettere dei savegame in italiano (cioé, non tutti i isavegame, i file di configurazione che sono nella cartella assieme ai savegame, presi da qualcuno italiano però) e si avvierà in italiano

    Cmq basta che scrivi con google qualcosa con le parole chiave "fahrenheit installer windows 7" che trovi i risultati e i link che ti servono

  5. #5
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Devi cercare su google l'installer fixato
    Ho provato l'installer fixato, e l'installazione mi si conclude con un errore 1722.
    Ho provato un altro installer, fixato anche rispetto all'errore 1722: in questo caso, mi conclude (apparentemente) correttamente l'installazione, ma poi il gioco non funge. Di partire parte: vedo il processo nel task manager, ma su schermo non compare nulla.


  6. #6
    mimmofree
    Ospite


    prova seguendo le istruzioni di questo video; c'è anche la descrizione sul tubo

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Che due palle, anch'io ce l'ho qua in scatola ma non l'ho mai installato, avendo Win 7 64 bit mi sa che sta bene nella custodia

    Che palle però, non capirò mai questa incompatibilità fra un windows e l'altro per alcuni giochi riesco a far partire Raptor e The secret of monkey island e non un gioco di qualche anno fa(nculo)?
    Ultima modifica di Mega Man; 12-08-2011 alle 00:30:27

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •