[1] Minetest [ Gioco simile a Minecraft, ma con qualcosa in piu IMHO ] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 406

Discussione: [1] Minetest [ Gioco simile a Minecraft, ma con qualcosa in piu IMHO ]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    ben tornato talpa. ma perchè usare hamaci quando il gioco è gia perfettamente funzionante in modo indipendente?



  2. #47
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ben tornato talpa. ma perchè usare hamaci quando il gioco è gia perfettamente funzionante in modo indipendente?
    perchè ovviamente ho un ip dinamico, e non so bene come diavolo funzioni quel coso no-ip specialmente se posso "disattivarlo" una volta che non faccio più da server...
    se c'è qualcun'altro che lo fa, mi andrebbe anche bene specialmente perchè non so come risolvere sto problema del crash quasi immediato all'avvio

  3. #48
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    perchè ovviamente ho un ip dinamico, e non so bene come diavolo funzioni quel coso no-ip specialmente se posso "disattivarlo" una volta che non faccio più da server...
    se c'è qualcun'altro che lo fa, mi andrebbe anche bene specialmente perchè non so come risolvere sto problema del crash quasi immediato all'avvio
    Innanzitutto dovresti avere un router.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #49
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dovresti avere un router.
    perchè secondo te non lo ho?

  5. #50
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    perchè ovviamente ho un ip dinamico, e non so bene come diavolo funzioni quel coso no-ip specialmente se posso "disattivarlo" una volta che non faccio più da server...
    se c'è qualcun'altro che lo fa, mi andrebbe anche bene specialmente perchè non so come risolvere sto problema del crash quasi immediato all'avvio
    Il redirect di no-ip lo puoi disattivare quando ti pare.

  6. #51
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Il redirect di no-ip lo puoi disattivare quando ti pare.
    perfetto
    per i crash invece? e come avevi settato tu il server, facendo una specie di dedicato come c'è scritto nella wiki?

  7. #52
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    perfetto
    per i crash invece? e come avevi settato tu il server, facendo una specie di dedicato come c'è scritto nella wiki?
    Su linux mi bastava lanciare l' eseguibile del server su un terminale random e poi dimenticarmene
    su windows, leggendo la wiki, basta creare un file .bat nella cartella bin del gioco e cagarci dentro: minetest.exe --server --dstream-on-stderr

  8. #53
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    non trovo niente per fixare il crash che succede un paio di secondi dopo aver aperto il gioco

  9. #54
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    non trovo niente per fixare il crash che succede un paio di secondi dopo aver aperto il gioco
    Ah pensavo fosse solo una cosa mia...

  10. #55
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Ah pensavo fosse solo una cosa mia...
    mi capita da quando hanno aggiornato la versione del gioco... mi ha sempre dato sto problema in singolo, ma misteriosamente sul server di omg funzionava bene.

  11. #56
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    mi capita da quando hanno aggiornato la versione del gioco... mi ha sempre dato sto problema in singolo, ma misteriosamente sul server di omg funzionava bene.
    http://celeron.55.lt/~celeron55/mine...pic.php?id=227 possibile?

  12. #57
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Salve. Ho messo su il vostro mondo sul mio pc, potete entrare se volete.

    homeapp.dyndns.org è l'ip, porta 30000.

    Divertitevi, adesso che sono in vacanza il server sarà up dalle 10 e 30 fino alle due di notte più o meno, durante l'anno scolastico dalle 15 e 30 fino alle 21.

    PS: Se c'è qualche problema, mandatemi un PM.

    Ah una domanda. Sono entrato nel server, ma buona parte dei chunks è invisibile. che cazz?
    Ultima modifica di hero93; 4-09-2011 alle 12:37:00
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  13. #58
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Grazie per avere hostato, ma credo che ci sia un problema, ovvero che i blocchetti non sono infiniti, cioè ne posso mettere uno per tipo

  14. #59
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Grazie per avere hostato, ma credo che ci sia un problema, ovvero che i blocchetti non sono infiniti, cioè ne posso mettere uno per tipo
    Io ho hostato il world che avevate prima, paro paro.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  15. #60
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    sarebbe da configurare anche il server , tu hai solo la mappa

    cmq quando avete di nuovo un server funzionante e approvato mettetemi i dati che lo metto in op



Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •