Ci sono giorni in cui.. :8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ci sono giorni in cui.. :8

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    650

    Ci sono giorni in cui.. :8

    ...qualsiasi cosa e qualsiasi persona mi stanno altamente sulle balls. mi spiego meglio:
    ci sono quelle giornate in cui per un motivo o per un'altro ti svegli con un giramento di p***e assurdo, e qualsiasi atteggiamento di chi ti sta intorno ti da altamente fastidio.

    Qual'è il segreto per riuscire a calmarsi e far scivolare via qualsiasi cosa? voglio arrivare a dire "ma che me ne frega di cosa fa o chi è, perche dovrebbe darmi fastdio? cosa me ne importa?" e stare in pace con me stesso.

    vi sono mai capitate giornate del genere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    ...qualsiasi cosa e qualsiasi persona mi stanno altamente sulle balls. mi spiego meglio:
    ci sono quelle giornate in cui per un motivo o per un'altro ti svegli con un giramento di p***e assurdo, e qualsiasi atteggiamento di chi ti sta intorno ti da altamente fastidio.

    Qual'è il segreto per riuscire a calmarsi e far scivolare via qualsiasi cosa? voglio arrivare a dire "ma che me ne frega di cosa fa o chi è, perche dovrebbe darmi fastdio? cosa me ne importa?" e stare in pace con me stesso.

    vi sono mai capitate giornate del genere?

    Durante il periodo scolastico mi capitò per una settimana intera, poi passò da solo.
    Devo dire però che in fondo, non so per quale losco motivo, mi piaceva
    Magari non per il fatto che tutto mi faceva incazzare, ma perché ritenevo tutti inferiori e stupidi, mentre io mi sentivo il numero uno.
    Pure oggi mi sento superiore alla media, ma non con quella presunzione arrogante di quella settimana
    Ultima modifica di Mr Ruf; 13-08-2011 alle 14:15:43

  3. #3
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Durante il periodo scolastico mi capitò per una settimana intera, poi passò da solo.
    Devo dire però che in fondo, non so per quale losco motivo, mi piaceva
    Magari non per il fatto che tutto mi faceva incazzare, ma perché ritenevo tutti inferiori e stupidi, mentre io mi sentivo il numero uno.
    Pure oggi mi sento superiore alla media, ma non con quella presunzione arrogante di quella settimana
    quoto tutto, sembra che l'ho scritto io

    anche se non sono mai arrivato a una settimana intera, di solito durava qualche giorno al massimo.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Innumerevoli volte. Un po' di musica aiuta.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    333
    Ah non dirlo a me, ci sono giorni in cui mi dò fastidio da solo.

  6. #6
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    ...qualsiasi cosa e qualsiasi persona mi stanno altamente sulle balls. mi spiego meglio:
    ci sono quelle giornate in cui per un motivo o per un'altro ti svegli con un giramento di p***e assurdo, e qualsiasi atteggiamento di chi ti sta intorno ti da altamente fastidio.

    Qual'è il segreto per riuscire a calmarsi e far scivolare via qualsiasi cosa? voglio arrivare a dire "ma che me ne frega di cosa fa o chi è, perche dovrebbe darmi fastdio? cosa me ne importa?" e stare in pace con me stesso.

    vi sono mai capitate giornate del genere?
    Mi capita spesso al lavoro, quando qualche collega mi chiede un favore che poi puntualmente non mi restituirà, oppure quando oltre al lavoro che devo fare il mio capo me ne dà dell'altro perchè: "Tanto sei in zona!".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •