Se per caso cadesse il mondo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Se per caso cadesse il mondo...

Cambio titolo
  1. #16
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione 47 Visualizza Messaggio
    Quindi non è una lista personale, soggettiva, deve essere oggettiva, ragionata, sensata, atta a comprendere ogni movimento e stile.
    Ma veramente tutto il contrario.
    Vedilo come un "god game", tu hai il potere di influenzare la cultura del futuro, decidi tu da cosa si parte.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Ma veramente tutto il contrario.
    Vedilo come un "god game", tu hai il potere di influenzare la cultura del futuro, decidi tu da cosa si parte.
    Ah si, avevo capito bene ma non volevo influenzare la futura generazione. Dipendesse da me, metterei solo film di Jerry Cala. Che brutto mondo.
    <<Libidine!>>
    Perciò sarebbe più corretti essere corretti. Potremmo fare una lista tutti insieme, poi prendere i film che ne escono e nasconderli. E aspettare la fine del mondo.

  3. #18
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Le armonie di Werckmeister perché è il film più bello e quindi si dirà “la civiltà precedente è fallita, ma almeno ha prodotto questo, noi sapremo fare di meglio?”
    Il sorpasso perché è scritto da Dio ed è un inno alla vita, in più è giusto che Gassman venga preso a esempio dagli attori futuri.
    2001 Odissea nello spazio perchè è sopravvalutato(cit).
    Il re leone in quanto rappresentante dei film d’animazione.
    Bianca perché i problemi che pone non moriranno mai e se anche il film non li risolve, quanto meno li mette in luce.
    C’era una volta in America, direi che si spiega da solo.
    Jesus christ superstar in quanto rappresentante dei musical, e poi è un buon mezzo per diffondere una versione della storia di Cristo
    In the mood for love perché è il miglior film che tratta d’amore.
    Stalker la miglior fotografia di sempre, oltre a tutte le altre cose che lo rendono obbligatorio.
    Kill Bill perché è tante cose in uno, ma soprattutto perché ho un debole per questa scena(spoiler), e gli ultimi 50 secondi sono L’Epica.

    E' stato difficile, mi duole troppo non aver messo Scorsese, I Coen, Bergman, un'interpretazione di Pacino, Apoalypse Now e molto altro.





  4. #19
    The Angel Of Death
    Ospite
    Una classifica in ordine casuale non contando il numero:

    1) Saga del Signore degli Anelli (non ho letto i libri) per il genere fantasy grazie alla qualita del tutto,gli effetti speciali fantastici sopratutto per 10 anni fa,i personaggi,le situazioni ecc. ha qualche difetto (tipo che alla fine
    Spoiler:
    non muore nessuno tra i protagonisti dopo tutta l'apocalisse ma questo è un difetto del libro probabilmente
    e qualche scena comica di troppo ma è un pilastro del genere fantasy epico.

    2) Saga di Ritorno al Futuro nel genere commedia dalle tinte sci-fi,perchè è una delle trilogie piu' rivedibili di sempre,puoi guardare uno dei tre film anche due volte al giorno per una settimana e non annoia mai,è geniale e i personaggi ti rimarranno dentro forevah.

    3) Saga di Star Wars facciamo tutta anche se gli episodi I e II li ho trovati piuttosto scialbi e il VI episodio lo trovo inferiore al IV-V-III però nell'insieme è una delle saghe piu' belle di sempre,con un background solidissimo e enorme,personaggi fantastici,il miglior villain di sempre,mix tra avventura/fantascienza impeccabile,atmosfera/ambientazione tra le migliori e epicita di fondo anche superiore al Signore degli Anelli.

    4) Saga del Padrino,il terzo è inferiore ma resta comunque molto buono,i primi due restano capolavori (anche grazie al best cast evah) nel genere gangstah/crime e contantoli insieme ho messo questa saga al posto di Scarface che singolarmente preferisco (di poco) a ciascun Padrino.

    5) Schindler's List per il modo in cui tratta il Nazismo in un modo cosi crudo e coinvolgente,la scelta stilistica in bianco e nera assolutamente azzeccata oltre al cast,fotografia e tutti gli altri elementi praticamente perfetti fino al finale commoventissimo.

    6) Donnie Darko,per me un capolavoro che tutti dovrebbero guardare sopratutto tra i 14 a 19/20 anni.
    Imho eccellente in ogni suo aspetto,dal cast alla colonna sonora fino ai temi trattati,per il suo essere mix tra diversi generi in modo coerente,la sua trama intricata ma non insensata che nel rivederlo spesso noti ogni volta qualcosa in piu',la sua atmosfera "misteriosa/anni 80'/dark" affascinantissima e tutto il resto perfetto fino al finale anche qui commovente.

    7) Matrix,il primo solamente per il genere fantascienza,per me sinceramente un capolavoro,oltre per gli aspetti tecnici per l'epoca anche per i temi/trama che tratta assolutamente affascinanti e visionari.

    8) Il Miglio Verde/Le Ali Della Libertà per il genere drammatico,non riesco a metterli separati semmai non mi porto il ricordo der Moncoh nel bunker per fare spazio,anyway due capolavori sul tema carcerario che trattano mooolto di piu' una volta visionati comprendendo un sacco di temi.Il primo una sorte di fiaba commovente,coinvolgente e con un cast perfetto in cui a fine visione oltre alle lacrime si è anche un po turbati/tristi.
    Il secondo un inno alla liberta,una storia che prende dall'inizio fino alla fine e che fa pensare su moltissime cose.

    9) Shining per il genere horror anche se può essere considerato un mix tra thirller psicologico/paranormale,comunque filmone anche questo,perfetto in ogni suo aspetto tranne appunto il "non far paura" del tutto rigorosamente soggettivo.

    10) Citerei S7ven per il genere thriller,una caccia a un serial killer eccellente con un cast in stato di grazia,mai un momento di noia,colpi di scena,atmosfera decadente e parte finale tra le migliori evah.

    Poi ce ne sarebbero altri ovviamente tipo Lèon,C'era una volta il West,Cast Away,Salvate il Soldato Ryan (con buona pace degli haters.:trollface ),Braveheart,V per Vendetta,Il Gladiatore,Qualcuno Volo sul Nido del Cuculo,Forrest Gump ecc. ma per alcuni di questi capisco che è piu' una cosa soggettiva e che per un eventuale rinascita del cinemah è meglio qualcos'altro.

  5. #20
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.027
    Trilogia classica di Star Wars Sarà banale ma l'eterno tema del conflitto tra bene e male in chiave fantascientifica non può mancare, inoltre ci ha regalato personaggi immortali come Obi Wan Kenoby, Han Solo e Darth Vader

    Ritorno al futuro La sola parte in cui Marty suona Johnny Be Good sconvolgendo il pubblico morigerato anni '50 vale la pena di essere vista quindi andrebbe preservata, risparmio invece ai posteri i due seguiti visto che non li reputo indispensabili.

    The Prestige Essendo un fan di Nolan non poteva mancare un suo film e visto che mi piace anche Bale come attore la scelta era ovvia, ottimo intreccio e due attori che danno davvero il meglio di loro, bravo persino David Bowie.

    Trilogia del Signore degli Anelli Al di là della fedeltà o meno al libro resta un opera monumentale con un immenso Mortensen che vale da solo il prezzo del biglietto, guardandolo i posteri si stupiranno che così tanti ne parlassero male

    Forrest Gump Film romantico, drammatico, storico, comico, questo film ha tutto senza annoiare mai, e la parte in cui Forrest corre per tre anni di seguito è storia del cinema, sicuramente la migliore interpretazione di Tom Hanks.

    Lettere da Iwo Jima\Flags of our fathers Eastwood regista non poteva mancare e come rappresentante del film bellico scelgo quello che è a tutti gli effetti un unico film visto da due punti di vista diversa, la tragedia umana di chi a Iwo Jima nel 1944 ci combattè fino alla morte sia dal punto di vista giapponese che da quello americano, ma personalmente preferisco quello giapponese dove il cast riesce davvero a colpire come un pugno nello stomaco.

    Il Gladiatore Per lo storico drammatico scelgo questo, sarà che Crowe ci ha regalato una delle sue migliori interpretazioni, sarà che la battaglia iniziale è la più bella (a mio parere) nella storia del cinema fatto sta che la storia di Massimo Decimo Meridio non può mancare ai posteri che magari chiuderanno un occhio più di noi su eventuali imprecisioni storiche.

    V per Vendetta A parte il carisma del personaggio di V il film è quasi didattico ed è uno dei migliori film drammatici\thriller\d'azione concepiti da molto tempo a questa parte, pur di fare posto a questo lascio volentieri a casa altri film tipo la saga di Bourne o di Arma Letale (con tutto il rispetto per queste serie).

    Alien Per la fantascienza ne ho già messi ma il primo Alien non può mancare, sopratutto considerando che l'atmosfera sinistra della Nostromo e i sapienti giochi di ombra riescono a far saltare dalla sedia lo spettatore ancora oggi dopo oltre 30 anni, il secondo è buono ma non all'altezza di tanta gloria, il terzo e il quarto sono tranquillamente cestinabili.

    Harry Potter: La Pietra Filosofale-La Camera dei Segreti-Il prigioniero di Azkaban Si potrebbe obiettare che così i posteri non sapranno come va a finire la storia ma in fondo qui si parla di portare opere cinematografiche, per gli altri capitoli le controparti letterarie sono decisamente superiori perciò risparmio ai nostri discendenti lo strazio di doversi sorbire Il Principe Mezzosangue e mi limito ai primi tre, i migliori

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ovviamente mancano parecchi generi, ai nostri posteri il compito di reinventarli, alcuni poi (tipo le commedie con Jennifer Aniston protagonista) possono evitarsi la pena di reinventarli
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 14-08-2011 alle 17:25:49

  6. #21
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Bella idea, non è l'ormai classico "i 10 film che portersti su un'isola deserta".
    Però mi trovo lo stesso in difficoltà, anzi molto di più.

    Certo 10 film sono proprio pochi. Ma devo considerare il fatto che anche gli altri sceglieranno altri film da salvare ? No perché così mi sento meno in colpa.

    Allora:
    Sogni
    Mi sembra sia tra i film culturalmente più rappresentativi nell'affollatissimo panorama del cinema asiatico, e poi ogni volta che lo vedo non posso evitare di commuovermi un pò. Ancora oggi continua ad essere una gioia per gli occhi.
    The Blues Brothers
    In un colpo solo si salverebbe un colosso della comicità demenziale e delle musiche assolutamente fondamentali.
    Jurassick Park
    E' dura scegliere un solo film prodotto o diretto da Spielberg, ma salverei almeno questo per ricordare ai posteri che si può fare cinema di intrattenimento con amore e passione.
    Apocalypse Now
    Se dovessi sceglierne solo uno, sceglierei questo, perché non c'è miglior punto di partenza di un film che ha praticamente raggiunto la perfezione formale.
    E sarebbe anche il miglior modo per ricordare ai sopravvissuti l'assoluta irrazionalità della guerra.
    Il Sorpasso
    Perché probabilmente è ancora oggi un affresco tristemente vero dell'Italia e degli italiani.
    Stalker
    Anche qui è dura scegliere, ma credo che tra i russi finirei per salvare questo. Un film appagante in tutti i sensi.
    Shining
    Perché l'horror è un genere che amo e vorrei che ripartisse da qui.
    Blade Runner
    Come sopra, altro genere che adoro, altro film altamente rappresentativo.
    Kill Bill
    Perché così attraverso omaggi e citazioni si salverebbe parte di una sottocultura che altrimenti andrebbe completamente persa.
    La parola ai giurati
    Fa tanto biblioteca del congresso, però è effettivamente una pellicola da salvare, per il messaggio sociale che trasmette e per il modo impeccabile in cui lo fa.

    Arrivato alla fine mi rendo conto di quante cose vorrei togliere, aggiungere o sostituire. Cinema d'animazione, altri film di Coppola, qualcosa di indipendente, qualcosa di francese o in generale di europeo...
    Ci serve un bunker più grosso.

  7. #22
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    oddio, è difficilissimo al momento so solo che salverei assolutamente una pellicola di Jean Renoir, molto probabilmente La regola del gioco. Ora penso bene agli altri 9, comunque concordo con Intrinseco, serve un bunker più grosso

  8. #23
    McAsh
    Ospite
    Ecco, io invece il cosiddetto cinema di intrattenimento lo cancellerei dalla storia. Per quanto sia fan di Ritorno al Futuro e Jurassik Park, forse è il caso di farne a meno, visto i risultato e l'idea di cinema che ha prodotto(che poi cinema di intrattenimento è cinema di consumo; consumo che è Il Male).

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Ecco, io invece il cosiddetto cinema di intrattenimento lo cancellerei dalla storia. Per quanto sia fan di Ritorno al Futuro e Jurassik Park, forse è il caso di farne a meno, visto i risultato e l'idea di cinema che ha prodotto(che poi cinema di intrattenimento è cinema di consumo; consumo che è Il Male).
    Ma perchè? Esisterà sempre e ci farà sempre passare un paio d'ore di relax. Non dobbiamo sempre vederci i "mattoni", le cose impegnate o simile. Ben venga un bel film d'avventura di Spielberg o altri. Ovvio che se è Land of the lost o simili allora no, ma non è questione di consumo o intrattenimento, ma di qualità.

  10. #25
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    non sono in ordine di qualità.
    10 film e basta sono seriamente pochi, quindi sì, escluderò molti capolavori e ne metto alcuni che non sono capolavori ma lo metto per un preciso motivo. Il fatto che metto uno ma non ne inserisco altri decisamente più belli non significa che li reputo migliori oggettivamente.




    1) Il Cielo Sopra Berlino
    Parlando di capolavori penso che uno di quei film che porterei dietro sarebbe questo. Il principale motivo è per il fatto che sia un film molto poetico. Mi piacerebbe vedere più film del genere in futuro, peccato che al momento ci sia praticamente Malick e pochi altri che portano avanti questi tipi di film.
    Mi piange il cuore non mettere La sottile linea rossa ad esempio ma preferisco inserire questo.

    2) 500 giorni insieme
    Questo è il film a cui mi riferivo nell'introduzione. Non è un capolavoro ma l'op richiedeva anche questa cosa "
    per avere un buon punto di partenza".
    Ecco io onestamente sono stufo di robe alla Twilight, Ho voglia di te, 3 metri sopra il cielo.
    Se veramente i film che mi porto dietro saranno un punto di partenza mi porto dietro questo nella speranza che prendino appunto spunto solo da questo.


    3) Trilogia del tempo di Sergio Leone (Giù la testa, C'era una volta il West, C'era una volta in America).
    Prendo due piccioni con una fava e facendo questa scelta porto dietro uno dei migliori western che abbia visto e uno dei migliori film gangster mai visti.
    C'era una volta in America è talmente perfetto che è impossibile non includerlo. Preferisco inserire questo che Il Padrino, anche se mi piange il cuore perchè anche quella è un'ottima trilogia.

    4) Trilogia del cornetto* (L'alba dei Morti dementi, Hot Fuzz)
    *avete notato che anche se fanno parte di una trilogia di cui dovrebbe esserci anche
    The World's End, questo non è più sulla scheda di Edgar Wright su iMDB? L'ha cancellato?
    se la commedia deve rinascere preferisco che lo faccia con Wright e con film in questo stile. Certo mi piange il cuore escludere molte commedie/comici che magari sono più belli ma sono sicuro che porterei dietro questi due, e forse in futuro tre, film.

    5) L'esorcista
    Se il genere horror deve rinascere preferisco che lo faccia partendo da questa base. Un ottimo horror (anche se ce ne sono stati anche di più belli) che all'epoca in cui uscì provoco molto clamore. Secondo me per l'epoca in cui era stato girato era anche abbastanza innovativo, non tanto per quello che parla ma per come ne parla.

    6) Evita
    Perchè tutti i musical per le canzoni dovrebbero prendere spunto da questo. Il film ha qualche difetto e il tono più realistico dato a questo musical può non piacere ma la perfezione in cui le musiche e le canzoni sono integrate nel film è, secondo me, senza precedenti.

    7) Pulp Fiction
    Un film di Tarantino devo mettercelo e questo mi pare quello più adatto.

    8) Se7en
    Perchè è un ottimo thriller e secondo me lo stile di Fincher può essere d'esempio ad altri registi in futuro.

    9) Schindler's List
    Perchè E' il film di Spielberg più bello che abbia fatto a mio parere. Un ottimo modo per non dimenticare.

    10) Apocalypse Now

    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #26
    McAsh
    Ospite
    Citazione 47 Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Esisterà sempre e ci farà sempre passare un paio d'ore di relax. Non dobbiamo sempre vederci i "mattoni", le cose impegnate o simile. Ben venga un bel film d'avventura di Spielberg o altri. Ovvio che se è Land of the lost o simili allora no, ma non è questione di consumo o intrattenimento, ma di qualità.

    No, io contesto il fatto che sono film che vedi a cervello spento e che non stimolano a niente(da vedersi mentre si sgranocchiano due pop corn). Ma pensi veramente che la riflessioni, gli stimoli a pensare, le provocazioni siano solo e soltanto proprietà dei cosiddetti "mattoni"? Spielberg e Lucas hanno introdotto un'idea di cinema che ha come suoi figli Transformers e tutti kolossal da due soldi:se permetti la mia non è questa.
    La cosa gravi di Spielberg è che poi l'ha introdotto coscienziosamente, da regista dotato che non ha mai sfruttato pienamente ma il suo talento(che ha e sempre avrà), ma lo ha messo a servizio del suo portafoglio.
    Io non ho mai sopportato il ragionamento che dice "film da vedersi in relax",perchè significa che vedersi qualcosa di più impegnativo sia una fatica, quasi una punizione e un obbligo.

  12. #27
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Alex l'ariete, l'esempio di come NON deve essere un film.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    No, io contesto il fatto che sono film che vedi a cervello spento e che non stimolano a niente(da vedersi mentre si sgranocchiano due pop corn). Ma pensi veramente che la riflessioni, gli stimoli a pensare, le provocazioni siano solo e soltanto proprietà dei cosiddetti "mattoni"? Spielberg e Lucas hanno introdotto un'idea di cinema che ha come suoi figli Transformers e tutti kolossal da due soldi:se permetti la mia non è questa.
    La cosa gravi di Spielberg è che poi l'ha introdotto coscienziosamente, da regista dotato che non ha mai sfruttato pienamente ma il suo talento(che ha e sempre avrà), ma lo ha messo a servizio del suo portafoglio.
    Io non ho mai sopportato il ragionamento che dice "film da vedersi in relax",perchè significa che vedersi qualcosa di più impegnativo sia una fatica, quasi una punizione e un obbligo.
    Il cinema è intrattenimento. Qualsiasi film ricadrebbe in tale definizione. A parte questo, capisco il tuo ragionamento ma le riflessioni, gli stimoli a pensare etc.. ce li creiamo noi. C'è chi si fa dei ragionamenti contorti con un action cazzaro e c'è chi risponde con encefalogramma piatto davanti a un Visconti o a un Bergman.
    Per il resto ti quoto, sono film senza pretese, vuoti, che visti, spesso, vengono dimenticati (se non ci fossero i fans o i forum poi) e quoto che Bay è figlio dei Lucas and co. però per me è sempre una questione di qualità. Finchè è un buon intrattenimento passi, quando è becero allora no. E' perdita di tempo.

    In ogni caso, tu cancella pure l'idea del cinema pop corn e vedrai, che in qeusto futuro apocalittico, rispunterà fuori dal nulla come un fungo. Perchè ci saranno sempre quelli che vogliono la cazzata, il film da vedere in compagnia e altro. D'altronde il cinema nacque come avant spettacolo o come puro intrattenimento (Melies). Perciò, meglio salvare un bel film di Spielberg, così ripartiamo da un livello ottimo.

    E comunque, mi vuoi bocciare Lo squalo? Come si fà? Ma tu hai cancellato anche la nouvelle vague, che ha semplicemente gettato alcune basi del cinema di oggi. Per quello io vorrei una lista più oggettiva che soggettiva. Ciò non toglie che se ne deve discutere, sempre.

  14. #29
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Si ok, ma attenzione, anche Nolan è figlio di Spielberg, e anche Peter Jackson e pure Abrams, che le sue cose buone/migliori di Transformers le sta facendo.
    Il popcorn movie di qualità è indubbiamente in crisi rispetto agli anni 80-90 ma a sentir voi sembra non si facciano più blockbuster decenti quando invece non è così, nonostante a conti fatti il numero delle boiate di mestieranti sia soverchiante.

  15. #30
    McAsh
    Ospite
    Citazione 47 Visualizza Messaggio
    Il cinema è intrattenimento. Qualsiasi film ricadrebbe in tale definizione. A parte questo, capisco il tuo ragionamento ma le riflessioni, gli stimoli a pensare etc.. ce li creiamo noi. C'è chi si fa dei ragionamenti contorti con un action cazzaro e c'è chi risponde con encefalogramma piatto davanti a un Visconti o a un Bergman.
    Per il resto ti quoto, sono film senza pretese, vuoti, che visti, spesso, vengono dimenticati (se non ci fossero i fans o i forum poi) e quoto che Bay è figlio dei Lucas and co. però per me è sempre una questione di qualità. Finchè è un buon intrattenimento passi, quando è becero allora no. E' perdita di tempo.

    Per me è perdita di tempo quando me esco dalla sala ed ho in mano un pungo di mosche. Io non mi riferisco solo alla riflessione: la mia è una visione globale che concerne tutto il campo dell'arte. L'arte non è intrattenimento vuoto, da consumarsi preferibilmente nei pasti(se non lo si intende intrattenimento dalla morte).

    In ogni caso, tu cancella pure l'idea del cinema pop corn e vedrai, che in qeusto futuro apocalittico, rispunterà fuori dal nulla come un fungo. Perchè ci saranno sempre quelli che vogliono la cazzata, il film da vedere in compagnia e altro. D'altronde il cinema nacque come avant spettacolo o come puro intrattenimento (Melies). Perciò, meglio salvare un bel film di Spielberg, così ripartiamo da un livello ottimo.

    No dico, ma ti rendi conto dell'inesattezza madornale di paragonare il cinema d'attrazione di Melies con quello di Spielberg?

    E comunque, mi vuoi bocciare Lo squalo? Come si fà? Ma tu hai cancellato anche la nouvelle vague, che ha semplicemente gettato alcune basi del cinema di oggi. Per quello io vorrei una lista più oggettiva che soggettiva. Ciò non toglie che se ne deve discutere, sempre.
    Ma tieniti Lo squalo, ognuno ha quel che si merita, che mi importa a me. Non sai neanche il perchè non mi piace la Nouvella Vague, quindi non parlare a sproposito.Io dico che il cinema d'intrattenimento nato negli anni 80, di stampo consumistico, popcornoso, è Il Male perchè non da niente: se uno si vuole rilassare va a farsi un bagno al mare, non si vede un film.

    *

    @alexdiro: che culo, Abrams e Jackson. No, ma vogliamo puntare a qualcosa di più alto invece di accontentarci?
    Io è proprio quello degli anni '80 che eliminerei dalla faccia della Terra. L'unica cosa che è stato in grado di produrre è se stesso.
    Ultima modifica di McAsh; 14-08-2011 alle 20:05:58

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •