Problema router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema router

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capybara
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    66

    Problema router

    Forse non è niente di che ma vorrei sentire comunque qualche parere. È da qualche mese che ho un router nuovo, solo che ho notato una cosa strana: io in genere uso molto internet e lascio il pc a scaricare anche quando non sono in casa, tranne la notte. Diciamo che il router resta acceso si e no sulle 12 ore quotidiane. Ho notato però che spesso alle ore tarde, 4-5-6 di mattina, la connessione subisce un rallentamento notevole (sono connesso in wi-fi ma la potenza del segnale resta ottima), basta però un semplice riavvio del router e tutto magicamente si risolve. Solo che non capisco da cosa sia dovuto, se è un problema di linea al riavvio non dovrebbe cambiare nulla, lo stesso se si trattasse di un surriscaldamento, tra l'altro mi sembra strano che si surriscaldi così in fretta ok che siamo in estate ma sti cosi sono fatti apposta. Il router è un tp link td-w8961nd quindi nemmeno vecchio. Non so, che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Forse il router non ce la fà a gestire numerose connessioni e quindi ad un certo punto rallenta tutto di brutto; resettando il router resetti le connessioni e quindi torna al 100% delle performance. Usi molto il p2p? Hai installato l'ultimo firmware disponibile? Con certi firmware moddati il problema non dovrebbe ripresentarsi.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    1) è un tp link,che pretendi ci sarà un motivo se costano così poco

    2) tienilo sollevato ai 4 angoli in modo da fargli passare aria sotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •