[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: ES4: Oblivion - Nehrim





    ES4: Oblivion - Nehrim

    Lo voglio tradotto in italiano:sisi:.Vi prego.Deve essere bellissimo.

    Cos'è esattamente "Nehrim"? Cosa c'entra con Oblivion? E cosa diavolo vuol dire "Total Conversion"???
    Allora:
    Il nostro progetto Nehrim non c'entra niente con Oblivion. Quello che abbiamo fatto è stato costruire un mondo a sé stante completamente nuovo, che non ha niente a che fare con Tamriel e l'universo di TES. Questo è caratteristico delle total conversion: funzionano indipendentemente dal gioco principale. A conti fatti, Nehrim è un gioco totalmente nuovo.

    Per cominciare è sufficiente. Ma cos'ha Nehrim di speciale? Perché dovrei scaricarlo e giocarlo?

    Vi daremo alcune ragioni:


    1.) Nehrim è un gioco che si concentra sia sulla storia, sia sul classico gioco di ruolo. Risolvete quests, guadagnate punti esperienza, collezionate equipaggiamento migliore. Per quanto suoni abbastanza convenzionale, Nehrim trova un bilanciamento perfetto tra un'incredibile presentazione ed il gioco vero e proprio. Se non siete motivati a continuare a giocare una volta iniziato, probabilmente state facendo qualcosa di sbagliato.

    2.) C'è qualcosa da scoprire in ogni angolo di Nehrim. Boschi monotoni e dungeons disegnati senza passione? Non qui! E onestamente: chi vuole viaggiare per paesaggi che può trovare sotto casa? Nehrim include paesaggi che non si sono mai visti prima in nessun gioco.

    3.) C'è altro oltre alla solita storia "Vai a salvare il mondo". Molto altro. I personaggi hanno personalità profonde, che cambiano durante il gioco. E chi lo sa, magari anche qualche storia d'amore...

    4.) Ci sarà una nuova colonna sonora. Il nostro team musicale Simon W. Autenrieth e Lukas Deschel si sono dati così tanto da fare, che anche i fanatici dell'acustica saranno soddisfatti. Oltre a queste composizioni, ci sarà una traccia di Schandmaul, un popolare gruppo Folk-Rock, che ha gentilmente concesso una canzone per il progetto.

    5.) Nehrim ha una sincronizzazione elaborata. E quando diciamo elaborata, stiamo parlando di non meno di 56 attori professionisti e uno studio di registrazione a Berlino che ci ha supportati. Non a caso, Nehrim poterebbe essere uno dei più grandi progetti di sincronizzazione mai realizzati a livello amatoriale.

    6.) Nehrim è gratis. Tutto quello di cui avete bisogno è una copia di TES IV: Oblivion.


    Quanto sarà grande il mondo di Nehrim e come è stato creato?
    Il territorio ha approssimativamente la stessa estensione di quello di Oblivion. Tuttavia, in Nehrim il paesaggio è completamente realizzato a mano e quindi è molto più vario delle monotone foreste di Oblivion che sono state generate automaticamente per il 90%.

    Q: Quanto mi ci vorrà a finire il gioco?
    Contrariamente ad Oblivion, la quest principale, incluse 35 quests singole, avrà un ruolo centrale in Nehrim. La quest principale non solo sarà più intensa, ma anche più lunga. Oblivion si poteva finire in circa 10 ore, cosa che non sarà assolutamente possible in Nehrim. In più, ci saranno circa 30 quests secondarie.

    Q: Quale sarà la differenza più profonda rispetto ad Oblivion?
    Il sistema delle abilità. In Nehrim aumenterete il vostro livello ricevendo dei punti esperienza. Riceverete punti esperienza uccidendo mostri ma soprattutto risolvendo quests. Questo è il modo migliore per motivare il giocatore a svolgerle. Ad ogni passaggio di livello otterrete dei “learning points” con i quali potrete aumentare le abilità da un maestro, come nella serie Gothic.

    Q: Di cosa parla la storia?
    Come suggerisce il nome, il destino ricoprirà uno degli aspetti principali. Solo il punto di vista non sarà del tutto ortodosso. Vi garantiamo che non troverete una storia come "Un malvagio negromante minaccia il regno e vuole conquistare il mondo". Promesso. La storia di Nehrim ha piuttosto un tocco tragico; ma questo è tutto quello che vi riveleremo. Riguardo la storia di sfondo si può dire che Nehrim non è la terra incantata fantasy che vi aspettereste. Nel momento in cui il giocatore entra nel paese, sta imperversando una sanguinosa guerra, e questo sarà palesemente visibile.

    Q: Ho bisogno di Shivering Isles o uno qualsiasi dei DLCs?
    No, avrete solo bisogno di Oblivion originale con l’ultima patch installata.




    : Ci sono nuove armi, armature ed incantesimi?
    Naturalmente, ne troverete moltissimi. Anche se ognuno le scoprirà da solo, c’è una cosa che merita di essere menzionata: le armi e gli incantesimi veramente potenti non possono essere comprati dai mercanti, ma dovranno essere trovati nelle profondità di un dungeon o ricevuti come ricompensa per una quest. Ve lo promettiamo: varrà la pena di completare ogni singola quest o di cercare in qualsiasi anfratto che troverete sul vostro cammino.

    Q: Avete mantenuto il sistema di Fast Travel di Oblivion?
    No. Il giocatore può viaggiare a piedi o a cavallo. Inoltre, c’è la possibilità di usare incantesimi di teletrasporto per i posti più lontani ed abbiamo reintrodotto gli incantesimi "Mark" e "Return" da Morrowind. In ogni caso la mancanza del fast travel non costringerà il giocatore a vagare per ore senza meta - il design delle quests si adatta alle circostanze.

    Q: Saranno presenti le gilde?
    Non ci saranno, almeno ufficialmente. Naturalmente gli abitanti di Nehrim appartengono a diverse fazioni, ma queste non affideranno missioni al giocatore. Semplicemente non ha senso una gilda dei Maghi o dei Guerrieri in un paese in guerra.

    Q: Qual’è la procedura tecnica dopo che ho scaricato Nehrim?
    La maggior parte del lavoro è svolto dall’installer di Nehrim. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una copia installata di Oblivion. L’installer crea automaticamente una copia della cartella di Oblivion e installa lì i files di Nehrim. Questo è necessario dato che Nehrim sovrascrive molti dei files di Oblivion. In questo modo potrete sempre scegliere se giocare a Nehrim o ad Oblivion.

    Q: Posso usare il mio personaggio di Oblivion per giocare a Nehrim?
    No, sarebbe contraddittorio per le meccaniche di gioco. Ma, giusto per dissipare ogni dubbio: solo perché dovrete creare un nuovo personaggio per Nehrim non vuol dire che dovrete cancellare i vostri vecchi personaggi di Oblivion - vi assicuriamo che entrambi possono coesistere - semplicemente rimangono in Oblivion. Nehrim è, come già detto, un gioco completamente nuovo e quindi richiede che il giocatore cominci dall’inizio.


    : Gli oggetti che il giocatore può trovare e quelli con cui sono equipaggiati i PNG dipenderanno dal livello del giocatore?
    Banditi che indossano armature Daedriche? No! La qualità degli oggetti dipende dalla regione in cui si trovano. Comunque, non incontrerete mai un bandito con un’armatura daedrica. Da una parte questo tipo di armatura non ci sarà in Nehrim; dall’altra non avrebbe alcun senso. Armature ed armi così preziose saranno abbastanza rare nel mondo e non le troverete mai complete nello stesso posto (es. tutto il set dell’armature in uno scrigno). Ci saranno oggetti unici e leggendari nel mondo. Per trovarli dovrete leggere libri e seguire diverse quests secondarie. Questi oggetti sono nascosti in posti dove un personaggio di basso livello non ha alcuna possibiltà di entrare ed uscirne vivo. Anche gli incantamenti sono abbastanza rari. In Oblivion era molto semplice creare un personaggio fortissimo usando solo oggetti incantati.

    Q: Come comincerà l’avventura, con il giocatore
    in una prigione? Sarebbe una tradizione; ma Nehrim non comincerà in tal modo. Non vogliamo svelare troppo, ma solo aggiungere che le locazioni iniziali di Nehrim saranno di gran lunga più spettacolari di quelle di Oblivion...

    Q: C’è una nuova colonna sonora e dialoghi doppiati?
    Si. La nuova musica farà in modo che il mondo sembri davvero nuovo, inoltre crediamo molto nell’importanza della recitazione in Nehrim. Tutte le voci sono il lavoro di attori professionisti (anche se solo in tedesco). Quindi non sentirete nessun fruscio o rumore di fondo. Inoltre, Nehrim ha un gamma di 50 voci, che sono più dello stesso Oblivion.

    Q: Sarò costretto a giocare con un personaggio pre-generato (per esempio come in Gothic)?
    La creazione del personaggio sarà la stessa che in Oblivion. Potrete scegliere diverse razze, classi e segni zodiacali, anche se la scelta del segno zodiacale avverrà in un secondo momento.

    Q: È compatibile con OOO, RAFIM, Warcry e NONSOCOSA?
    Nehrim non ha niente a che fare con Oblivion, di conseguenza questi mods non possono essere usati con Nehrim, dato che non sono stati sviluppati per questo.



    INTERVISTA AL....(RULLO DI TAMBURI) MITICO,GRANDISSIMO CHANTALION FATTA DA RPG ITALIA:

    http://www.rpgitalia.net/main/viewto...896682#2896682



    ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE DELLA TRADUZIONE OFFERTA DAL MITICO E MAI TROPPO RINGRAZIATO ::inchino::CHANTALION::inchino:: così no1 la smetterà di darmi del pigro.
    1) installa oblivion liscio senza altri mod e aggiornalo all'ultima patch italiana Versione 1.2.0416
    link alla patch,su istruzioni del vecchio saggio,: http://download.zenimax.com/elderscr..._v1.2.0416.exe
    2) installa nehriml
    3) Aggiorna nehrim fino alla versione 1.1.1 tramite il launcher
    4) scarica questa patch http://www.megaupload.com/?d=SQK429CZ
    5) Flagga nel Launcher di Nehrim i seguenti files ( Nehrim.esm, Nehrim data.esp, Minipatch 1.6.esp
    6)Lancia Nehrim e divertiti!


    ULTIMA PATCH CON TRADUZIONE DI ALTRI RILASCIATO DAL GRANDE CHANT IN DATA 05/06/11


    http://www.megaupload.com/?d=SQK429CZ e sufficiente sovrascrivere la minipatch.



    se può essere d'aiuto:
    http://nehrim.wikia.com/wiki/Nehrim_Wiki

  2. #2
    Il tempo di rimanerci per fare la main quest se non ti piace... io per ora l'ho messo in pausa, troppo poco tempo libero..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Molto bello Nehrim l'ho cominciato da qualche giorno e sono arrivato a Erothin, ma la musica che si sente nella taverna del viaggiatore di Erothin sbaglio o viene da divine divinity? L'ho già sentita ma non ricordo in che gioco.

  4. #4
    diciamo che hanno preso in prestito parecchie ost... ce n'è una di stalker..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    тнє gαмε L'avatar di Rock Botton
    Registrato il
    10-05
    Località
    Spoltore
    Messaggi
    2.732
    mi da un errore:
    application load error: 5:0000065434
    cos'è?

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    La patch per l'italiano linkata nel primo post è l'ultima? L'ho ripreso oggi sono all'inizio del secondo capitolo e non ci sto capendo un cazzo da tutto quello che è successo

  7. #7
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    La patch per l'italiano linkata nel primo post è l'ultima? L'ho ripreso oggi sono all'inizio del secondo capitolo e non ci sto capendo un cazzo da tutto quello che è successo
    l'ultima uscita
    chant aveva detto che avrebbe cercato di rilasciare la definitiva a settembre

    mi sa che è "al mare a mostrà le chiappe chiare" (cit. )
    speriamo solo che non si sia scazzato per certi commenti improvvidi
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #8
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    l'ultima uscita
    chant aveva detto che avrebbe cercato di rilasciare la definitiva a settembre

    mi sa che è "al mare a mostrà le chiappe chiare" (cit. )
    speriamo solo che non si sia scazzato per certi commenti improvvidi
    peggio per lui in tal caso, se non sa accettare la più misera critica e decide di mollare...

    ma sicuramente continuerà a lavorare come al solito..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Ho problema. Da quanche tempo, quando provo a cliccare su una destinazione per usare il fast travel, il gioco si blocca, e mi riporta al desktop. Ho provato a disinstallaro e reinstallarlo, ma non c'è nulla da fare. Il problema si presenta solo col fast travel, non con l'incantesimo Mark and Call.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  10. #10
    alaris
    Ospite
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Ho problema. Da quanche tempo, quando provo a cliccare su una destinazione per usare il fast travel, il gioco si blocca, e mi riporta al desktop. Ho provato a disinstallaro e reinstallarlo, ma non c'è nulla da fare. Il problema si presenta solo col fast travel, non con l'incantesimo Mark and Call.
    ci vorrebbe chant.....................o forse no1..........abbi pazienza.

  11. #11
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe chant.....................o forse no1..........abbi pazienza.
    purtroppo no1 non è in grado di aiutare
    la cosa era capitata anche a me, ma quando usavo l'apposito mod
    con l'ultima patch di chant (che già lo comprende) non ho più avuto problemi
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #12
    ma il fast travel in nehrim non funziona.... per teletrasportarti non si devono usare le pietre + incantesimi o mark e recall?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ma il fast travel in nehrim non funziona.... per teletrasportarti non si devono usare le pietre + incantesimi o mark e recall?
    Sì che funziona. Io l'ho usato tranquillamente fino a poco tempo fa. E, quanto al post di no1, in Data Files ci sono soltanto i files predefiniti, nessun mod è installato (non saprei nemmeno come fare, tra l'altro).
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #14
    mah a me non funge (non che ne senta il bisogno...) i cristalli di teletrasporto funzionano?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    mah a me non funge (non che ne senta il bisogno...) i cristalli di teletrasporto funzionano?
    Sì, ma purtroppo non ne ho in quantità illimitata. E comunque, i cristalli non ti portano in tutte le locazioni già raggiunte, mentre il fast travel sì, facendoti risparmiare un bel po' di tempo...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •