[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Sermor
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    comunque l'ultima BETA ( si è capito: "beta"?) della traduzione di nehrim c'è sia in rpg italia che nel sito dell'overhaul e basta oblivion liscio patchato
    Si, ma non c'è bisogno che me lo metti a caratteri cubitali, ho quasi 11/10 di vista e beta lo leggo benissimo anche con il carattere 2.

    Ok, allora scarico e poi quando mi verrà voglia installerò tutto.

  2. #107
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio

    Comunque, Nehrim ha bisogno solo di Oblivion (aggiornato all'ultima patch) giusto ?

    Potrei fare la follia di provarlo, se la traduzione in italiano c'è ancora.
    va che giocato in inglese non è osceno eh

    tanto i dialoghi in tedesco ci sono comunque, almeno hai la possibilità di avere le quest in lingua originale
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #108
    Sermor
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    va che giocato in inglese non è osceno eh

    tanto i dialoghi in tedesco ci sono comunque, almeno hai la possibilità di avere le quest in lingua originale
    Non ci capisco una cippa d'inglese, e ancora meno per quanto riguarda la lingua crucca.

  4. #109
    alaris
    Ospite
    Ser.....inanzitutto.......per il tuo battibecco con il mio presidente

    Eccoti servito! Dopo la fatidica data,esiste ancora qualcuno che non sa di che data sto parlando?????, vabbè lì11.11.11.......voi avelloniani dovrete andare,tutti, a nascondervi...............azzeccato il termine del mio presidente:"monomaniaci"

    Tornanado seri Ser......provalo hanno aggiustato quasis tutte le magagne di Obli.
    E fallo con la patch in italiano è giocabilissimo anche se in fase beta.....e ancora tanti ringraziamente a chant......di cuore.

  5. #110
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Non ci capisco una cippa d'inglese, e ancora meno per quanto riguarda la lingua crucca.
    è una buona occasione per iniziare a impararlo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #111
    marco254
    Ospite
    Citazione marco254 Visualizza Messaggio
    ma la versione 5 anniversario di oblivion è uscita in italia?
    nessuno?

  7. #112
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione marco254 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Sì, la dovresti trovare in tutti i Gamestop o siti online di vendita di VG...

    http://www.gamestop.it/34626_PC_The_...y_Edition.aspx

  8. #113
    marco254
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Sì, la dovresti trovare in tutti i Gamestop o siti online di vendita di VG...

    http://www.gamestop.it/34626_PC_The_...y_Edition.aspx
    grazie

  9. #114
    Sermor
    Ospite
    Dunque, qualche domandina veloce veloce su nehrim:

    Spoiler:
    1.) durante lo svolgimento della trama sarà possibile scegliere fra diverse fazioni, fare diverse scelte, e cosi via ? Insomma ci sono dei bivi che modificano l'andamento della quest principale in base a quanto si sceglie ?

    2.) le missioni secondarie come sono ? Ovvero permettono varie vie di approccio e di soluzione, o son tutte "da fattorino" ?

    3.) Ci saranno gilde e quant'altro in Nehrim ?

    3a.) Ma soprattutto saranno più "coerenti" (ovvero non puoi diventare l'arcimago se non sei un mago o sai lanciare solo qualche magia minore; o ad esempio se aderisco ad una gilda x, e la gilda y che è in contrasto con quella x non mi permetterà l'accesso e magari mi attaccherà anche) ?

    3b.) Appartenere alla gida dei Ladri è diverso dall'appartenere da quella dei Guerrieri, la gente ci vedrà in modo diverso in base a questo ?


    Questo è quello che mi è venuto in mente di getto, se potete rispondetemi. Grazie in anticipo.

  10. #115
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Dunque, qualche domandina veloce veloce su nehrim:

    Spoiler:
    1.) durante lo svolgimento della trama sarà possibile scegliere fra diverse fazioni, fare diverse scelte, e cosi via ? Insomma ci sono dei bivi che modificano l'andamento della quest principale in base a quanto si sceglie ?

    2.) le missioni secondarie come sono ? Ovvero permettono varie vie di approccio e di soluzione, o son tutte "da fattorino" ?

    3.) Ci saranno gilde e quant'altro in Nehrim ?

    3a.) Ma soprattutto saranno più "coerenti" (ovvero non puoi diventare l'arcimago se non sei un mago o sai lanciare solo qualche magia minore; o ad esempio se aderisco ad una gilda x, e la gilda y che è in contrasto con quella x non mi permetterà l'accesso e magari mi attaccherà anche) ?

    3b.) Appartenere alla gida dei Ladri è diverso dall'appartenere da quella dei Guerrieri, la gente ci vedrà in modo diverso in base a questo ?


    Questo è quello che mi è venuto in mente di getto, se potete rispondetemi. Grazie in anticipo.
    Spoiler:
    1)Dove sono arrivato io, di scelte non ne ho viste, magari però poi ce ne sono...
    2)Alcune delle missioni secondarie sono classiche, quindi porta quello/ammazza quest'altro, altre invece sono più complesse e abbastanza lunghe, quella di "un certo dungeon" mi è piaciuta particolarmente.
    3)C'è solo un'arena da quanto ho visto, non credo ci siano delle gilde.


    ho un problema:
    Spoiler:
    mi si sono bloccati gli scontri nell'arena, in pratica mi dice che ho ucciso il mostro (Il dreug) e che per combattere ancora devo accettare il contratto successivo. il fatto è che quando lo leggo mi dice che l'incontro è già programmato, però la porta dell'arena non si apre e anche entrandoci con un cheat non c'è nessun nemico.

  11. #116
    Sephiroth1984
    Ospite
    Chiedo a chant, se gentilmente può passarmi il link alla traduzione, così lo metto (se lui vuole) nel topic in top sulla raccolta di traduzioni...(questo fa parte della fase di "messa apposto" dei top...)

    @Alaris e no1: se riuscite a contattarlo chiedete da parte mia, grazie...

  12. #117
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Chiedo a chant, se gentilmente può passarmi il link alla traduzione, così lo metto (se lui vuole) nel topic in top sulla raccolta di traduzioni...(questo fa parte della fase di "messa apposto" dei top...)

    @Alaris e no1: se riuscite a contattarlo chiedete da parte mia, grazie...
    chant, che è un "gran signore" mi autorizza a dare questo link
    (sempre specificando che è una BETA)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #118
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    chant, che è un "gran signore" mi autorizza a dare questo link
    (sempre specificando che è una BETA)
    Una bella birra per chant allora!
    Ringrazia da parte mia...

    Procedo con l'aggiunta...

  14. #119
    alaris
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Dunque, qualche domandina veloce veloce su nehrim:

    Spoiler:
    1.) durante lo svolgimento della trama sarà possibile scegliere fra diverse fazioni, fare diverse scelte, e cosi via ? Insomma ci sono dei bivi che modificano l'andamento della quest principale in base a quanto si sceglie ?

    2.) le missioni secondarie come sono ? Ovvero permettono varie vie di approccio e di soluzione, o son tutte "da fattorino" ?

    3.) Ci saranno gilde e quant'altro in Nehrim ?

    3a.) Ma soprattutto saranno più "coerenti" (ovvero non puoi diventare l'arcimago se non sei un mago o sai lanciare solo qualche magia minore; o ad esempio se aderisco ad una gilda x, e la gilda y che è in contrasto con quella x non mi permetterà l'accesso e magari mi attaccherà anche) ?

    3b.) Appartenere alla gida dei Ladri è diverso dall'appartenere da quella dei Guerrieri, la gente ci vedrà in modo diverso in base a questo ?


    Questo è quello che mi è venuto in mente di getto, se potete rispondetemi. Grazie in anticipo.
    giocalo senza pregiudizi....................att.ne solo alla prima parte.......potrebbe essere un po'.....come dire.... fuorviante....il vero gioco inizia dopo:
    Spoiler:
    l'uscita dalla caverna e dall'avamposto della miniera


  15. #120
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    giocalo senza pregiudizi....................att.ne solo alla prima parte.......potrebbe essere un po'.....come dire.... fuorviante....il vero gioco inizia dopo:
    Spoiler:
    l'uscita dalla caverna e dall'avamposto della miniera

    ben più tardi
    un bel po' dopo essere stati al sanctum
    fino ad allora sembra un'exp di oblivion con ruleset e menù moddati
    poi si vede quanto è un nuovo gioco, come trama, lore e ambientazioni
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •