Consiglio Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512

    Consiglio Monitor

    Salve; sto pensando di sostituire il mio Samsung T220HD, e dalla vendita di questi vorrei prendere un monitorTV nuovo( a porposito, a quanto lo potrei vendere? Pensavo intorno ai 120€ ...).
    Ora, visto che ho la PS3 collegata al televisore in salotto, e spesso la tv è occupata, avevo pensato di prendere un 27" Full-HD (migliore del 40" Hd ready da salotto ) in modo da avere una TV non troppo piccola quando gioco con la PS3 dal letto e un monitor non troppo grande per quando sto vicino alla scrivania. Avrei quindi pensato a QUESTO, che come prezzo è ottimo, solamente che non trovo molte recensioni o altro. Pareri o consigli?
    Grazie mille
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  2. #2

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  4. #4
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Il fatto è che è un LCD, e vorrei prenderne uno LED
    Che poi non so perchè ma i colori degli LG mi sembrano molto più luminosi, e l'ho notato sulle tv degli amici. Ma comunque parlo da assolutamente nabbo in materia.
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Bè led porta con sè maggior contrasto, ma bisogna confrontarli, ad occhio il mio samsung andrà meglio altro che...

    Comunque c'è questo ma non è TV, http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-18494.htm le credenziali son buone ma non ho trovato recensioni

  6. #6
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Bè led porta con sè maggior contrasto, ma bisogna confrontarli, ad occhio il mio samsung andrà meglio altro che...

    Comunque c'è questo ma non è TV, http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-18494.htm le credenziali son buone ma non ho trovato recensioni
    Ecco, magari con quello potrei mettergli un decoder e stare tranquillo sul lato TV, ora vedo un attimo
    Grazie mille
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    è fresco fresco come monitor ma non ho trovato ovviamente pareri oltretutto siamo in Agosto, credo che quasi tutti i siti di hardware siano on holiday

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •