Tastiera e mouse gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tastiera e mouse gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Tastiera e mouse gaming

    Ciao ragazzi,

    tempo fa avevo postato una discussione simile, ma alla fine per una serie di sfortunati eventi non ho perfezionato l'acquisto delle periferiche in oggetto.

    In particolare ero quasi deciso ad acquistare roccat arvo (la tastiera con le frecce direzionali integrate all'interno del tastierino numerico) e roccat kova.

    Bhe, ci ho pensato bene e preferisco il classico layout con le frecce al loro classico posto, perchè ho sempre giocato con quest'ultime piuttosto che con la combinazione w/s/a/d.

    Budget attorno agli 80/90 €

    grazie!

    p.s. dimenticavo, per me è fondamentale la silenziosità nel typing



  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    g110 come tastiera
    kone+ come mouse

    ma forse sfori
    Ultima modifica di floop; 20-08-2011 alle 12:08:37

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    La g110 non è affatto male, credo sia un'ottima scelta.

    Stavo pensando in questo caso di affiancargli un mouse logitech, e su amazon ho visto l'mx518 a 29 € ca, pareri?



  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    buon mouse ma è superato, guarda allora il G500

  5. #5
    g110 è rumorosa quando premuta e a lungo andare. se vuoi una tastiera silenziosa devi premere quelle col finecorsa corto, tipo razer lycosa e roccat isku
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  6. #6
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    g110 è rumorosa quando premuta e a lungo andare. se vuoi una tastiera silenziosa devi premere quelle col finecorsa corto, tipo razer lycosa e roccat isku
    infatti stavo cercando anche qualcosa tra le razer, che accoppiata mi consigli sul mio budget?



  7. #7
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    mouse g500 ftw

  8. #8
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    kova plus ce l'ho io mi trovo benissimo,funzionale e molto bello esteticamente

  9. #9
    ti direi di fare razer lycosa, oppure arctosa + mouse razer deathadder. io ho il mouse, e mi trovo da dio. a differenza dei roccat che sinceramente non mi piacciono, e tutti quei dpi non te ne fai niente. dopo un po iniziano a essere davvero troppi.
    la differenza tra lycosa e arctosa a prima vista è l'illuminazione, poi delle altre feature che non ho guardato della scheda audio sulla tastiera oppure no, però sul sito c'è scritto in caso. se non t'interessa l'illuminazione vai di arctosa.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  10. #10
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ti direi di fare razer lycosa, oppure arctosa + mouse razer deathadder. io ho il mouse, e mi trovo da dio. a differenza dei roccat che sinceramente non mi piacciono, e tutti quei dpi non te ne fai niente. dopo un po iniziano a essere davvero troppi.
    la differenza tra lycosa e arctosa a prima vista è l'illuminazione, poi delle altre feature che non ho guardato della scheda audio sulla tastiera oppure no, però sul sito c'è scritto in caso. se non t'interessa l'illuminazione vai di arctosa.
    La lycosa è a dir poco eccezionale, è quello che cercavo soprattutto per i tasti a corsa breve ed in gomma.
    Come mouse o deathadder o Abyssus...sono indeciso.



  11. #11
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    L'unico dubbio è sul layout della lycosa, ma so che i tasti sono interamente intercambiabili, quindi non dovrebbero esserci problemi, prenderei il layout germania.



  12. #12
    ecco tedesco piuttosto che americano.è tutto questione di abitudine. pur io volevo prendere l'abyssus, però poi ho visto il deathadder e me ne sono innamorato. sono piu il tipo classico di mouse, senza tasti ovunque, il deathadder ne ha solo 2 in piu lterali, proprio una figata.infatti me ne sono innamorato e l'ho preso.ma sono sicuro che anche con l'abyssus sarei stato piu che apposto. vedi tu. entrambi sono ottimo mouse
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  13. #13
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ecco tedesco piuttosto che americano.è tutto questione di abitudine. pur io volevo prendere l'abyssus, però poi ho visto il deathadder e me ne sono innamorato. sono piu il tipo classico di mouse, senza tasti ovunque, il deathadder ne ha solo 2 in piu lterali, proprio una figata.infatti me ne sono innamorato e l'ho preso.ma sono sicuro che anche con l'abyssus sarei stato piu che apposto. vedi tu. entrambi sono ottimo mouse
    già.
    Ora il punto è, la lycosa è ottima anche se costa un pò più della arctosa, ma l'illuminazione è una figata: dove acquistarla?



  14. #14
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    ah potrei acquistare dal sito ufficiale, la tastiera viene 80 €



  15. #15
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •