[Multi OS] Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper]

Cambio titolo
  1. #31
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Mettiamo Windows 7, posso installarlo su una macchina soltanto?
    Win7 puoi installarlo in qualunque PC vuoi, ma mi pare uno alla volta.
    Se invece prendi la versione OEM (sarebbe quella "allegata" ai Pc preassemblati) che costa meno, puoi usarla su un solo PC e può cambiare solo qualche parte hardware ogni tot di tempo. Un amico mi diceva che con XP poteva fare due-tre upgrade all'anno, validando


    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma appunto se non conosci leva tutto e rifacciamo da capo. ci mettiamo in 3-4 persone che magari hanno un po' più di confidenza con l'ambiente e tiriamo fuori un po' di sw. se poi ci arrivano delle segnalazioni di altri prodotti si verifica e in caso si integra.
    io arerei proprio via tutto se vuoi rinnovare

    concordo con l'impostazione
    Okkey, salvo tutto su Google docs e rifacciamo daccapo


    EDIT
    ovviamente prima di cancellare tutto dobbiamo vedere che programmi mantenere, ho modificato un po' la strutturazione... come vi pare?
    Ultima modifica di Mega Man; 4-09-2011 alle 15:48:49

  2. #32
    Dablim
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    EDIT
    ovviamente prima di cancellare tutto dobbiamo vedere che programmi mantenere, ho modificato un po' la strutturazione... come vi pare?
    Visto che siamo in 3 ad interessarci del thread direi di concordarci tra noi , io sono d'accordo con Ly nell'arare tutto (o magari metterlo tutto in spoiler per ricordare i vecchi tempi) e utilizzare un format simile a quello da me proposto.

  3. #33
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Bhe, sto modificando un po', è tutto sotto spoiler ed invece di mettere la descrizione lunga e pallosa ho fatto delle spece di sotto-categorie tipo "Utility> montare immagini-masterizzazione ecc".
    Credo che leggere la descrizione (piccolissima) PRIMA del nome del programma sia più user friendly

    Dite di fare uno spoilerone unico per ogni sezione, o è meglio dividere anche le sottosezioni, magari quelle più grandi?

  4. #34
    Dablim
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Bhe, sto modificando un po', è tutto sotto spoiler ed invece di mettere la descrizione lunga e pallosa ho fatto delle spece di sotto-categorie tipo "Utility> montare immagini-masterizzazione ecc".
    Credo che leggere la descrizione (piccolissima) PRIMA del nome del programma sia più user friendly

    Dite di fare uno spoilerone unico per ogni sezione, o è meglio dividere anche le sottosezioni, magari quelle più grandi?
    A questo punto aspettiamo qualche altro parere (magari Ly vuole approfondire) visto che quello che intendo io si è capito bene, almeno spero.

  5. #35
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Io per ora sono via, procedete pure che a me va bene

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  6. #36
    Dablim
    Ospite
    Ecco ora l'OP sta assumendo una forma decisamente più leggibile, hai fatto bene a mettere in spoiler.
    Anche se preferisco lo stesso il mio format.

    Perché AIMP non mi legge i file AIF? Forse è un problema della beta? Sto utilizzando AIMP3 beta.

    edit
    Nessuno che usa AIMP?
    Ultima modifica di Dablim; 8-09-2011 alle 23:46:45

  7. #37
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Raga seguendo i consigli sugli AV ho tolto AVG che mi sembrava troppo pesante e ho messo Avira(parlo sempre di freeware) ho fatto bene??Come firewall ho sempre usato Zonealarm ma ho visto che ultimemente è calato molto lo sostituisco con pc tools firewall o con comodo??Oppure lo lascio???

  8. #38
    Dablim
    Ospite
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Raga seguendo i consigli sugli AV ho tolto AVG che mi sembrava troppo pesante e ho messo Avira(parlo sempre di freeware) ho fatto bene??Come firewall ho sempre usato Zonealarm ma ho visto che ultimemente è calato molto lo sostituisco con pc tools firewall o con comodo??Oppure lo lascio???
    Che sistema operativo usi? Come antivirus ti consiglio Avast o Antivir.
    [edit]
    Ma con Avira intendevi Antivir? Se si lascia quello che è molto buono.
    Ultima modifica di Dablim; 13-09-2011 alle 16:06:13

  9. #39
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Che sistema operativo usi? Come antivirus ti consiglio Avast o Antivir.
    [edit]
    Ma con Avira intendevi Antivir? Se si lascia quello che è molto buono.
    Si ho antivir come SO ho win 7 come firewall è uguale se metto pc tools firewall o comodo?Tanto sono tutte e due buoni ve?

  10. #40
    Dablim
    Ospite
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Si ho antivir come SO ho win 7 come firewall è uguale se metto pc tools firewall o comodo?Tanto sono tutte e due buoni ve?
    Visto che hai Windows 7 ti consiglio di lasciare quello interno che è più che sufficiente, rischi di appesantire inutilmente il sistema a mio avviso. Ti dico solo che io non vedo più l'ombra di un virus da almeno un anno, utilizzo il firewall integrato con Windows 7 ed Avast, stop. Poi ovviamente dipende da quello che ci fai col PC.

  11. #41
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Manco io mai beccato un virus in due anni e mezzo che ho sto PC, Wot rulez

  12. #42
    Dablim
    Ospite
    Stanno tutti ignorando il topic o sbaglio? Ho visto che continuano a chiedere al di fuori.

  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Stanno tutti ignorando il topic o sbaglio? Ho visto che continuano a chiedere al di fuori.
    Ignorare i topic al TOP è una moda, non lo sai?

  14. #44
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    io proverei a stopparlo, che dite?

  15. #45
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    io proverei a stopparlo, che dite?
    Paradossalmente sarebbe più in vista

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •