Non riesco a partire con l'auto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Non riesco a partire con l'auto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    Non riesco a partire con l'auto

    Non sono ancora iscritto alla scuola guida, ma sto iniziando a far pratica con mio padre. L'auto è un Opel Frontera a benzina. Praticamente in salita e in pianura o non riesco a partire proprio (l'auto si spegne) o comunque la partenza non è "fluida". Avete consigli da darmi? Mi sto scoraggiando parecchio...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Non sono ancora iscritto alla scuola guida, ma sto iniziando a far pratica con mio padre. L'auto è un Opel Frontera a benzina. Praticamente in salita e in pianura o non riesco a partire proprio (l'auto si spegne) o comunque la partenza non è "fluida". Avete consigli da darmi? Mi sto scoraggiando parecchio...
    ma ce l' hai il foglio rosa? meglio se fai prima le guide con l' istruttore, che non impari cose sbagliate di tuo che poi non te le levi più dalla testa e all' esame ti segano diretto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Non sono ancora iscritto alla scuola guida, ma sto iniziando a far pratica con mio padre. L'auto è un Opel Frontera a benzina. Praticamente in salita e in pianura o non riesco a partire proprio (l'auto si spegne) o comunque la partenza non è "fluida". Avete consigli da darmi? Mi sto scoraggiando parecchio...
    Diesel?
    Non dovrebbe essere difficile...
    In tutti i diesel che ho provato si riesce a partire tranquillamente di sola frizione.
    Il segreto è non lasciarla di botto.
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  4. #4
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione The_myst Visualizza Messaggio
    Diesel?
    Non dovrebbe essere difficile...
    In tutti i diesel che ho provato si riesce a partire tranquillamente di sola frizione.
    Il segreto è non lasciarla di botto.
    Ho scritto benzina...

    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    ma ce l' hai il foglio rosa? meglio se fai prima le guide con l' istruttore, che non impari cose sbagliate di tuo che poi non te le levi più dalla testa e all' esame ti segano diretto
    no, non ho il foglio rosa, non sono ancora iscritto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Ho lo stesso problema, ma nel mio caso é causato da un problema abbastanza serio al piede sinistro.
    Ho parlato con un dottore che mi ha consigliato di imparare con un automatica.
    Nel tuo caso credo che basti esercitarsi e basta

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    87
    Eh va be', sei un Pichu che prende in mano il volante per la prima volta, è normale. Prova prova prova e bon. Mica sei ritardato o handicappato.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Ho scritto benzina...


    tuo padre come parte? osserva come mette i piedi lui
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  8. #8
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Non sono ancora iscritto alla scuola guida, ma sto iniziando a far pratica con mio padre. L'auto è un Opel Frontera a benzina. Praticamente in salita e in pianura o non riesco a partire proprio (l'auto si spegne) o comunque la partenza non è "fluida". Avete consigli da darmi? Mi sto scoraggiando parecchio...
    Lascia stare le guide fatte con i parenti, non servono a niente e possono pure danneggiarti. Fidati solo e soltanto dell'istruttore, c'è un motivo se lui insegna ai ragazzi a guidare e tuo padre no.


    Q

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Ho scritto benzina...



    no, non ho il foglio rosa, non sono ancora iscritto.
    alllora senza foglia rosa non puoi nemmeno esercitarti a meno che non lo fai nel tuo cortile quindi mi sa che il tuo problema di non saper partire per il momento non si pone

  10. #10
    panerulez
    Ospite
    fra poco vedremo un 3d intitolato: non riesco ad avere un'erezione con la mia ragazza...

    cmq è solo questione di pratica...chi più chi meno ha avuto questi problemi all'inizio...come detto sopra ti conviene prima andare con l'istruttore e prendere la patente e poi fare scuola guida con un parente...per il resto vai tranquillo...sarà come andare in bicicletta...ti verrà naturalissimo (tipo rocco siffredi lol)

  11. #11
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Lascia stare le guide fatte con i parenti, non servono a niente e possono pure danneggiarti. Fidati solo e soltanto dell'istruttore, c'è un motivo se lui insegna ai ragazzi a guidare e tuo padre no.
    Boh, a me l'istruttore ha insegnato a guidare sotto i 40km/h e a passare l'esame pratico, mio padre m'ha insegnato come si guida davvero. Conosco fior di gente che ha la patente ma non ha la più pallida idea di cosa sia e di come ci si deve comportare in corsia d'accelerazione, per dire. Forse non è il caso di dire che siano tutte stronzate, ecco.

  12. #12
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    fra poco vedremo un 3d intitolato: non riesco ad avere un'erezione con la mia ragazza...

    cmq è solo questione di pratica...chi più chi meno ha avuto questi problemi all'inizio...come detto sopra ti conviene prima andare con l'istruttore e prendere la patente e poi fare scuola guida con un parente...per il resto vai tranquillo...sarà come andare in bicicletta...ti verrà naturalissimo (tipo rocco siffredi lol)
    Quoto. Se oggi penso a quando facevo pratica con l'auto (fino al giorno di San Valentino) stavo sempre molto attento a non farla spegnere mentre ora me ne sbatto altamente...

  13. #13
    panerulez
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Boh, a me l'istruttore ha insegnato a guidare sotto i 40km/h e a passare l'esame pratico, mio padre m'ha insegnato come si guida davvero. Conosco fior di gente che ha la patente ma non ha la più pallida idea di cosa sia e di come ci si deve comportare in corsia d'accelerazione, per dire. Forse non è il caso di dire che siano tutte stronzate, ecco.
    ci fosse il sistema di rep ne avanzeresti a vita...parole sante fratello...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Boh, a me l'istruttore ha insegnato a guidare sotto i 40km/h e a passare l'esame pratico, mio padre m'ha insegnato come si guida davvero. Conosco fior di gente che ha la patente ma non ha la più pallida idea di cosa sia e di come ci si deve comportare in corsia d'accelerazione, per dire. Forse non è il caso di dire che siano tutte stronzate, ecco.
    io ho imparato a guidare da solo
    ad ascoltare i parenti erano più le incazzature e la guida nervosa che altro..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    ci fosse il sistema di rep ne avanzeresti a vita...parole sante fratello...
    xD


    Citazione The_myst Visualizza Messaggio
    io ho imparato a guidare da solo
    ad ascoltare i parenti erano più le incazzature e la guida nervosa che altro..
    Boh, dipende. Ovvio che si diventa bravi guidando per conto proprio, ma voglio vederti in tangenziale a Milano nell'ora di punta per la prima volta da solo. Qualche consiglio ci sta, poi non servirà certo a passare l'esame ma impedirà di morire più in là per un errore assolutamente evitabile. E tra l'assenza di consigli con successiva "lotteria" o un consiglio un po' scassapalle preferisco di gran lunga il secondo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •