[TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: [TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119

    [TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3

    Come da titolo cerco due Joypad per la ps3.
    Non ho preferenze riguardo al fatto che siano modello vecchio o nuovo, basta però che siano stati tenuti con cura e venduti a prezzi onesti.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    ho due sixaxis semplici,un sixaxis con mod led blu, un dualshock3 nero e uno blu elettrico
    vorrei prendere almeno 18€ dai semplici six
    28 dai dualshock e 25 da quello mod led blu
    per le spedizioni possiamo poi metterci daccordo

  3. #3
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Concluso con Mello_M per l'acquisto di 2 joypad sixaxis. Ho ricaricato poco fa come da accordi e sono in attesa del tracking number.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    Confermo conclusa trattativa con Urahara e mandato tracking spedizione
    ho ritardato di mezza giornata e gli ho regalato il paccocelere1 plus

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    Attendo feedback da urahara

  6. #6
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    A dire il vero sono io che attendo il Feedback, visto che io ho pagato, mentre il pacco mi deve ancora arrivare e su dovequando il codice non funziona.... Attendo quindi sia scannerizzazione della ricevuta che Feedback. Mello_M se non ricevo una prova dell'invio entro domani, visto che sul sito di poste non trova niente con quel tracking number, riferirò ai mod.(Non ho prove che tu abbia inviato, mentre tu hai già i soldi. Fai un pò te....).

  7. #7
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Da notare che l'ultima attività di Mello nel forum è stata alle ore 01:35:00 .... quindi dopo questo post e ancora NON mi ha dato una risposta.

  8. #8
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    si,tutto corretto...però in fin dei conti hai pagato il 24,sono trascorse soltanto 48 ore,fai bene a richiedere delle conferme come la foto della ricevuta di invio,ma bisogna anche che tu pazienti..non ti pare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    ernestino purtroppo l'utente è stato truffato...so che è un link di un sito concorrente ma è importante

    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=270008

    guardate negli ultimi nomi della lista...
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  10. #10
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    L'utente ha ricaricato la postepay di antoni* de ros* che risulta quella di un utente da evitare poichè truffatore
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  11. #11
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    L'utente ha ricaricato la postepay di antoni* de ros* che risulta quella di un utente da evitare poichè truffatore
    grande Smarfish !!
    ora è tutto veramente molto chiaro !!
    beh personalmente cerco sempre di essere ottimista e di dare fiducia,però credo che se un'utente è inserito in una lista simile,non c'è da avere speranze,o da attendere altre risposte.
    bisogna cercare sempre di ragionarci prima di effettuare acquisti,dopo è tutto ottimismo e speranza.
    mi spiace kisuke

  12. #12
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Se mai Mello_M dovesse leggere questo post, vorrei sapere cosa provi nel truffare la gente onesta, cosa ti spinge a farlo e vorrei che tu sapessi inoltre che hai truffato uno studente universitario, che fa fatica quindi ad ottenere quei 50€, e che in questo caso quei joystick servivano per giocare con un amico appena tornato dall'ospedale. /CONGRATULATIONS
    Se vuoi almeno redimerti in parte per queste tue truffe, e avere le mie scuse, invia questi joypad e finiamola qui.
    Ultima modifica di Kisuke_Urahara; 26-08-2011 alle 15:27:46

  13. #13
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    grande Smarfish !!
    ora è tutto veramente molto chiaro !!
    beh personalmente cerco sempre di essere ottimista e di dare fiducia,però credo che se un'utente è inserito in una lista simile,non c'è da avere speranze,o da attendere altre risposte.
    bisogna cercare sempre di ragionarci prima di effettuare acquisti,dopo è tutto ottimismo e speranza.
    mi spiace kisuke
    E' colpa mia che gli ho dato fiducia. Avendo lui zero feedback, gli avevo chiesto di spedire per primo, però poi mi sono messo nei panni di un utente(pensando che fosse onesto) nuovo che deve entrare nell'ambiente e allora gli sono venuto incontro. Maledizione quella volta che mamma mi ha fatto così buono....

  14. #14
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    grande Smarfish !!
    ora è tutto veramente molto chiaro !!
    beh personalmente cerco sempre di essere ottimista e di dare fiducia,però credo che se un'utente è inserito in una lista simile,non c'è da avere speranze,o da attendere altre risposte.
    bisogna cercare sempre di ragionarci prima di effettuare acquisti,dopo è tutto ottimismo e speranza.
    mi spiace kisuke
    Io ho imparato la lezione l'anno scorso,quando sono stato truffato per 20 euro...niente confronto ai 180 euro di un ragazzo che aveva preso un ds XL dallo stesso stronz0 che mi ha truffato..Da quel giorno ho imparato a non fidarmi degli utenti che hanno 0 feed...almeno bisogna chiedere la ricevuta del pacco prima con questi utenti...e se rifiutano è certo che sono truffatori perchè possono fidarsi benissimo di noi utenti che abbiamo un bel po' di feedback..Mi spiace soltanto per Kisuke...davvero
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  15. #15
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Kisuke_Urahara Visualizza Messaggio
    E' colpa mia che gli ho dato fiducia. Avendo lui zero feedback, gli avevo chiesto di spedire per primo, però poi mi sono messo nei panni di un utente(pensando che fosse onesto) nuovo che deve entrare nell'ambiente e allora gli sono venuto incontro. Maledizione quella volta che mamma mi ha fatto così buono....
    la tua idea era la migliore,anche perchè non avresti fatto alcun torto all'utente aspettando la sua spedizione per poi pagargli la cifra pattuita,è quello il metodo piu sicuro,e la tua bontà resta inalterata.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •