La Juventus sta prendendo per il culo i suoi tifosi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La Juve sta prendendo tutti per il culo?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì. Tra Giaccherini e Vucinic...più topplaya di così...

    64 82,05%
  • No. Il grande colpo di mercato arriverà.

    14 17,95%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: La Juventus sta prendendo per il culo i suoi tifosi?

Cambio titolo
  1. #1
    Chocobo
    Ospite

    La Juventus sta prendendo per il culo i suoi tifosi?

    Premessa. Io tendenzialmente vado controcorrente: a me il mercato non dispiace. Sono sincero. Mi piace Conte, una bandiera, mi piace Pirlo, che potrà avere pure 60 anni suonati ma bravi come lui a giocare a pallone non ne vedo al mondo (tra l'altro non è che deve correre avanti e indietro per ore...il suo gioco è stato sempre abbastanza statico ) e soprattutto mi è piaciuto molto Vidal, che calcisticamente è mille volte più intelligente, oltre che più bravo, del disastroso Melo.

    Il problema qual'è? Manca il famoso topplaya. Mi va bene Vucinic e ok. Ma poi?
    Guardate:
    Link

    Dico, ma vi rendete conto? Roba che il povero Kubrick si starà già rivoltando nella tomba. Perchè? Perchè tutto questo? Non conosco Giaccherini molto bene, sarò sincero, però uno che a 26 anni ancora non ha realizzato un cazzo nella sua vita di calciatore, ed ora è alla juve, un po mi puzza di bruciato...siamo sicuri che con un Moggi gente così non sarebbe stata presa a calci nel culo prima ancora di avvicinarsi a Torino?
    Va bene, ok Giaccherini. Il prossimo sarà Bruno Alves: 30 anni, difensore normalissimo, pur sempre meglio di Bonucci (non che ci voglia molto). Il problema è che anche qua l'involuzione è stata Lugano->Alex->Bruno Alves. L'involuzione della specie.

    Bene. Ora mi chiedo: ma porca puttana, uno buono lo prendono, si o no?

    Spoiler:
    Nel frattempo meglio postare questo che almeno strappa qualche sorriso:

  2. #2
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    A 26 anni Camoranesi era ancora al Verona.

  3. #3
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Io credo che chi si debba sentire preso per il culo siano i tifosi del Milan con la storia di Mister X, ma a teatrini come questi siamo abituati
    Se poi torna Kakà il climax sarà completato.

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    direi di sì, Marotta aveva fatto ampiamente credere che fosse possibile prendere Aguero,Rossi e compagnia bella. e non dite le solite cazzate "qui nel forum nessuno ci credevahh11!1"

    a prescindere dalla bontà reale del mercato, fossi un tifoso mi sentirei ampiamente preso per il culo

  5. #5
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Giaccherini e Vucinic due buonissimi giocatori. Sareste soddisfatti se non fosse per la promessa di Marotta "del topplayah" e per le storie di Aguero e Rossi. Quindi sì, vi hanno preso per il culo.

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.297
    Rispetto alle promesse di qualche mese fa sicuramente sì.
    Però anche io penso non sia un mercato così fallimentare tutto sommato, soprattutto guardandoci intorno...

  7. #7
    Utente L'avatar di kurenai_
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.443
    a me il mercato della juve non sembra affatto male. forse hanno esagerato con le promesse, ma prendere i vari aguero e tevez era piuttosto impossibile, dai.
    I don't wanna be buried in a pet sematary
    I don't want to live my life again

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    sono 3 anni che ci prendono per il culo, e quest'anno con il tanto sbandierato top player si è giunti al culmine...e badate bene, io non ho MAI creduto che potesse arrivare un aguero, un tevez, un rossi, o uno dei giocatori tanto sbandierati, e mi faceva ridere discutere con i miei amici creduloni che invece avevano queste speranze, però mi sento preso per il culo lo stesso
    tutta una manovra per vendere qualche abbonamento in più, e poi solita campagna acquisti da mani nei capelli



  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ogni giorno la Juve ne prende 1; avete ancora, dunque, almeno 6-7 colpi da mettere in cantiere.

  10. #10
    Scipione
    Ospite
    Sono calunnie, la società FC Juventus si sta rinforzando come gruppo, il condottiero arriverà l'anno venturo.

  11. #11
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    "Quest’anno abbiamo lavorato sulla quantità, ora dobbiamo lavorare sulla qualità. Dobbiamo prendere tre quattro giocatori top player. La disponibilità da parte della società c’è".



  12. #12
    The Angel Of Death
    Ospite
    Voglio un video di Hitler sul nuovo mercato della Iuve.

  13. #13
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    "Quest’anno abbiamo lavorato sulla quantità, ora dobbiamo lavorare sulla qualità. Dobbiamo prendere tre quattro giocatori top player. La disponibilità da parte della società c’è".


    Per Marotta sono Pirlo, Vidal e Vucinic.

  14. #14
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    E' una squadra da Europa League ma tifosi vogliono subito scudetto e Champions, cosa impossibile da realizzare. 70% Ribery, 30% Aguero[cit. Bargiggia]

  15. #15
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Io vorrei porre l'attenzione su Martinez: l'anno scorso è stato pagato 12 milioni, ora farà parte del Cesena.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •