Iphone4 non riconosciuto come USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Iphone4 non riconosciuto come USB

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759

    Iphone4 non riconosciuto come USB

    Ho da poco in mano un Iphone che non so minimamente come si usi, quindi può darsi che sia io l'idiota ma il pc non me lo rileva come USB.
    Itunes lo riconosce senza problemi invece.

    Come devo fare ? Vado su "Risorse del computer" ma niente, mentre con l'N95 che avevo fino a ieri andava tutto bene. Qual è il problema?

    Spero sia la sezione giusta, nel caso si sposti il topic prego il moderatore di avvisarmi altrimenti non lo ritroverò mai xD

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ho da poco in mano un Iphone che non so minimamente come si usi, quindi può darsi che sia io l'idiota ma il pc non me lo rileva come USB.
    Itunes lo riconosce senza problemi invece.

    Come devo fare ? Vado su "Risorse del computer" ma niente, mentre con l'N95 che avevo fino a ieri andava tutto bene. Qual è il problema?

    Spero sia la sezione giusta, nel caso si sposti il topic prego il moderatore di avvisarmi altrimenti non lo ritroverò mai xD
    l'iphone non può essere riconosciuto come chiavetta usb (almeno che io sappia non quello senza jb),al massimo se attivi da itunes l'opzione utilizza come archivio di massa o una cosa del genere quando lo attacchi ti si apre la cartella delle foto dell'iphone in automatico e puoi prelevarle direttamente (ma non inserirle)....ma se la tua intenzione era quella di usarlo come chiavetta usb non puoi farlo se non passi per itunes e usi apposite app

  3. #3
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    l'iphone non può essere riconosciuto come chiavetta usb (almeno che io sappia non quello senza jb),al massimo se attivi da itunes l'opzione utilizza come archivio di massa o una cosa del genere quando lo attacchi ti si apre la cartella delle foto dell'iphone in automatico e puoi prelevarle direttamente (ma non inserirle)....ma se la tua intenzione era quella di usarlo come chiavetta usb non puoi farlo se non passi per itunes e usi apposite app
    Comunque è andato, io mi riferivo all'accedere alle foto perchè volevo creare degli album specifici, alla fine ho finito per piazzarci dentro 1900 foto (non scherzo) ma almeno non le ho perdute :S

    Lo riconosce, ora, come macchina fotografica digitale, non lo prendeva prima perchè non avevo scattato neanche una foto e quindi non leggeva file all'interno!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •